Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella dei soldi scarseggianti ? la scusa di chi non riesce a trovare l'equilibrio nella propria vita
La serenit? e l'entusiasmo di vivere si trova indipendentemente dai soldi
Imho ovviamente
ciao L?.... la serenit? della propria vita si ha avendo una famiglia felice e serena, una casa e coltivando le proprie passioni
oltre alla persona che si ama per le altre ci vogliono i soldi
vallo a dire a una famiglia di immigrati con 3 figli piccoli e la moglie che non parla italiano e il capofamiglia che lavora 14 ore al giorno che la serenità e la gioia di vivere se la devono costruire indipendentemente dalla dispensa vuota
Hai detto bene , se la devono costruire
e l'esempio che hai fatto calza perfettamente perchè ho avuto sott'occhio diversi casi simili (con uno di loro sono anche rimasto in contatto ora che è tornato in Ucraina nel suo podere ceh si è costruito coi soldi guadagnati qui )
Cosi come , al contrario, è successo in almeno 3 casi solo nel mio circondario , di ragazzi pieni di soldi fa far schifo che si sono suicidati
Direi che questi due estremi convalidano la mia opinione che però tale è e tale resta .
I soldi NON hanno niente a che vedere con la felicità o l'entusiasmo di vita ... sono solo una scusa per coloro che non sanno raggiungerli . E' come chi perde una corsa di moto ed arrovella scuse del mezzo inaffidabile o quant'altro .
Un conto è la facilità di vita ed un conto è la felicità ... suonano simili ma hanno significati differenti .
Ora non insisto perchè mi apre di immaginare le risposte successive a questo mio intervento e mi pare anche di immaginare come si evolverebbe il topic
e l'esempio che hai fatto calza perfettamente perch? ho avuto sott'occhio diversi casi simili (con uno di loro sono anche rimasto in contatto ora che ? tornato in Ucraina nel suo podere ceh si ? costruito coi soldi guadagnati qui )
Cosi come , al contrario, ? successo in almeno 3 casi solo nel mio circondario , di ragazzi pieni di soldi fa far schifo che si sono suicidati
Direi che questi due estremi convalidano la mia opinione che per? tale ? e tale resta .
I soldi NON hanno niente a che vedere con la felicit? o l'entusiasmo di vita ... sono solo una scusa per coloro che non sanno raggiungerli . E' come chi perde una corsa di moto ed arrovella scuse del mezzo inaffidabile o quant'altro .
Un conto ? la facilit? di vita ed un conto ? la felicit? ... suonano simili ma hanno significati differenti .
Ora non insisto perch? mi apre di immaginare le risposte successive a questo mio intervento e mi pare anche di immaginare come si evolverebbe il topic
e perch? mai?
hai espresso concetti molto sensati e condivisibili
ma si sta andando decisamente OT
Comment