Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    IMHO ? una scusa, evidentemente non hai voglia di "esprimerti"...

Io ho voluto esprimermi in ambito lavorativo, per gennaio mi servivano 250.000? per inizio nuova attivit?....

Mi sono espresso eccome, le banche esistono eh!

Se aspetti che i soldi piovano dalle nuvole ti esprimerai quando sei sotto terra
    Devo finire prima le rate della macchina...
    Mica posso continuare a fare mutui...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Che tristezza constatare che la propria voglia di esprimersi ? limitata dal proprio contocorrente...

Sta cosa logora dentro, e il bello ? che non posso farci proprio nulla...

Cio?, mi metterei volentieri a fare il cameriere... Se solo ne fossi capace...
      Ma tu non hai un BMW nuovo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        Ma tu non hai un BMW nuovo?
        Si...
        Per? ho ancora un anno di rate... E l'home studio l voglio fare adesso...

Dite che voglio troppo???

Comment

• Font Size
          Si...

emb? vedi un po' tu

ma poi chissene..

Oscar Wilde scrisse tra le tante cose: "siamo tutti nel rigagnolo , ma alcuni di noi fissano le stelle"

sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
            Si...

ma il tuo ? un topic diciamo "leggero" o eri serio quando lo hai aperto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              NO , falso .

Quella dei soldi scarseggianti ? la scusa di chi non riesce a trovare l'equilibrio nella propria vita

La serenit? e l'entusiasmo di vivere si trova indipendentemente dai soldi

Imho ovviamente

ciao L?.... la serenit? della propria vita si ha avendo una famiglia felice e serena, una casa e coltivando le proprie passioni

oltre alla persona che si ama per le altre ci vogliono i soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                ma il tuo ? un topic diciamo "leggero" o eri serio quando lo hai aperto?
                ma perch? Ale, lo prendi pure sul serio?
                cmq
                credo che foglio stia reclutando papabili investitori sul suo progetto creativo

Comment

• Font Size
                  Devo finire prima le rate della macchina...
                  Mica posso continuare a fare mutui...
                  Per la macchina conviene fare mutui a 5 anni eh

Capirai cambia la vita avere il BMW

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maddalena View Post
                    vallo a dire a una famiglia di immigrati con 3 figli piccoli e la moglie che non parla italiano e il capofamiglia che lavora 14 ore al giorno che la serenità e la gioia di vivere se la devono costruire indipendentemente dalla dispensa vuota
                    Hai detto bene , se la devono costruire

e l'esempio che hai fatto calza perfettamente perchè ho avuto sott'occhio diversi casi simili (con uno di loro sono anche rimasto in contatto ora che è tornato in Ucraina nel suo podere ceh si è costruito coi soldi guadagnati qui )

Cosi come , al contrario, è successo in almeno 3 casi solo nel mio circondario , di ragazzi pieni di soldi fa far schifo che si sono suicidati

Direi che questi due estremi convalidano la mia opinione che però tale è e tale resta .

I soldi NON hanno niente a che vedere con la felicità o l'entusiasmo di vita ... sono solo una scusa per coloro che non sanno raggiungerli . E' come chi perde una corsa di moto ed arrovella scuse del mezzo inaffidabile o quant'altro .

Un conto è la facilità di vita ed un conto è la felicità ... suonano simili ma hanno significati differenti .

Ora non insisto perchè mi apre di immaginare le risposte successive a questo mio intervento e mi pare anche di immaginare come si evolverebbe il topic
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 07:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      ma perch? Ale, lo prendi pure sul serio?
                      cmq
                      credo che foglio stia reclutando papabili investitori sul suo progetto creativo
                      Mi son fatto ingannare dalla faccina del titolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Vallo a dire a questa famiglia che non l'ha ordinato nessuno di fare tre figli, se non li puoi mantenere...
                        Altro punto chiave

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Hai detto bene , se la devono costruire

e l'esempio che hai fatto calza perfettamente perch? ho avuto sott'occhio diversi casi simili (con uno di loro sono anche rimasto in contatto ora che ? tornato in Ucraina nel suo podere ceh si ? costruito coi soldi guadagnati qui )

Cosi come , al contrario, ? successo in almeno 3 casi solo nel mio circondario , di ragazzi pieni di soldi fa far schifo che si sono suicidati

Direi che questi due estremi convalidano la mia opinione che per? tale ? e tale resta .

I soldi NON hanno niente a che vedere con la felicit? o l'entusiasmo di vita ... sono solo una scusa per coloro che non sanno raggiungerli . E' come chi perde una corsa di moto ed arrovella scuse del mezzo inaffidabile o quant'altro .

Un conto ? la facilit? di vita ed un conto ? la felicit? ... suonano simili ma hanno significati differenti .

Ora non insisto perch? mi apre di immaginare le risposte successive a questo mio intervento e mi pare anche di immaginare come si evolverebbe il topic
                          e perch? mai?
                          hai espresso concetti molto sensati e condivisibili
                          ma si sta andando decisamente OT

Comment

• Font Size
                            Troppo facile parlare e dare consigli in certe situazioni

Comment

• Font Size

Cioè, mi metterei volentieri a fare il cameriere... Se solo ne fossi capace...

non ci vuole una laurea foglio ..basta aver voglia
                              Last edited by Liuppy; 15-06-10, 07:32.

Comment

• Font Size
                                Si...

io il bmw me lo sogno
                                smettila di lamentarti!!

Comment

X
                                Working...
                                X