Originally posted by otta74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
:|
Collapse
X
-
-
-
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAi privati , in tutta onest? non so esprimermi quindi prendo per buono quanto dite .
Per le aziende posso dire che non ? vero che non elargiscono mutui e finanziamenti ... a me chiamano i direttori di banca per propormeli
Probabilmente tutti i casi diopendono dallo storico del cliente ..
Un privato che fa mutui per due-tre moto , per vacanze ed in genere per beni superflui difficilmente otterr? un mutuo per una casa dalla banca .
Un'azienda con clienti instabili , insoluti a profusioni e conti sballati ... difficilmente otterr? finanziamenti .
IMHO
anche ai privati le societ? creditizie propongono i finanziamenti....ci avrai fatto caso
aim? per la legge sulla privacy non possono poi andare a indagare davvero sulla capacit? del cliente...quindi quella stessa persona che ha ricevuto l'offerta dalla societ? si ritrova poi il finanziamento negato.
succede OGNI SANTISSIMO GIORNO
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postesatto,,dipende sopratutto dalla potenzialit? e dallo storico del cliente nel rapporto con le banche..
? proprio per questo che non capisco certe sparate in cui uno dice che danno i mutui a cani e porci aggiungendo poi che gli altri dicon cagate.
ed ? sempre per questo che io non mi sentirei di dire che basta aver la voglia e le cose si fanno.purtroppo al momento non basta solo la forza di volont? a parte in casi particolari.Non so quanti,magari con moglie e figlio e 20 mila euro messi da parte,tenti la sorte investendoli e mettendoci tutta la volont? di questo mondo..sapendo che se va male non mangi,forse non dormi e forse ti si stringer? il cuore quando tuo figlio ti chieder? un gioco che gli piace tanto...e ti assicuro che di situazioni cos? ce ne sono molte.
tutto diverso invece se sai che se per caso va male,qualcuno che ti tiene a galla c? e il mangiare alla tua famiglia non mancher?.
Mi sembra che qualcuno oggi in quest post,non abbia misurato molto bene le parole,o forse,non ha capito bene che molte volte e in certi casi,non basta il volere,per potere.
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNo cara, in realt? sono d'accordo anche col resto...
Costa pi? o meno 3-4000?
In pratica:
iMac
Scheda audio professionale
basso
batteria
microfoni
Questo ? quello che mi serve, e poi mi produco qualche demo da solo... Pi? che altro per me stesso... Solo cover...
non ? poi cos? difficile:
Fumi? Smetti
Quanto prendi la macchina? Cerca di usare un mezzo alternativo tipo la bicicletta il pi? possibile
Quante uscite mensili fai (birretta ecc) ? eliminale o riducile al vero minimo indispensabile
Fai colazione al bar o prendi 5 caffe al giorno al bar? Fai colazione a casa, il caff? fa male, prendine una paio al giorno e rigorosamente a casa
potrei continuare per tutto il giorno...
il problema pi? diffuso non ? la mancanza di soldi, ma l'incapacit? di gestire quellli che ci sono e il non sapersi privare delle cazzate (non ? una critica diretta a te ovviamente, dal momento che non ti conosco)
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio con poco pi? ho tirato su un negozio intero, un tattoo studio (togliendo le 6 mensilit? di caparra)...
Fumi? Smetti
Quanto prendi la macchina? Cerca di usare un mezzo alternativo tipo la bicicletta il pi? possibile
Quante uscite mensili fai (birretta ecc) ? eliminale o riducile al vero minimo indispensabile
Fai colazione al bar o prendi 5 caffe al giorno al bar? Fai colazione a casa, il caff? fa male, prendine una paio al giorno e rigorosamente a casa
il problema pi? diffuso non ? la mancanza di soldi, ma l'incapacit? di gestire quellli che ci sono e il non sapersi privare delle cazzate (non ? una critica diretta a te ovviamente, dal momento che non ti conosco)
..se cercvi un socio capitale mi proponevo..mi mancava un negozio di tatto nel mio c.v.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postio con poco pi? ho tirato su un negozio intero, un tattoo studio (togliendo le 6 mensilit? di caparra)...
Fumi? Smetti
Comment
-
X
Comment