Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    l'ho scritto prima io

che fai mi copi frasi ed emotion???
    non me ne ero accorta.. avevo un incarico da portare a termine e stop.. sono una mera e materiale esecutrice..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      non me ne ero accorta.. avevo un incarico da portare a termine e stop.. sono una mera e materiale esecutrice..

fai l'altro compito ora... quello di monica

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        la goliardit? dell'intervento s'era colta....ma non la mia...la categoria esiste e io proprio no compriende!!
        non la compriendo nemmeno io!!!!

Comment

• Font Size
          rettifico: un posto letto sotto a un ponte per l'incosciente andr? pi? che bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            devo stare attento a parlare senn? poi arriva qualcuno a dire che mi lamento....

ps. la piglio in culo e sono felice!

ecco l'inno dell'italiano onesto

Comment

• Font Size
              Originally posted by l'incosciente View Post
              basta che stai rilassato e fa meno male
              io aggiungerei:

basta che ti danno 6 Ipad (minimo) un paio di cellulari touchscreen, un guardaroba completo griffato, uno schermo led per vedere i mondiali e......

fa meno male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ai privati , in tutta onest? non so esprimermi quindi prendo per buono quanto dite .

Per le aziende posso dire che non ? vero che non elargiscono mutui e finanziamenti ... a me chiamano i direttori di banca per propormeli

Probabilmente tutti i casi diopendono dallo storico del cliente ..

Un privato che fa mutui per due-tre moto , per vacanze ed in genere per beni superflui difficilmente otterr? un mutuo per una casa dalla banca .

Un'azienda con clienti instabili , insoluti a profusioni e conti sballati ... difficilmente otterr? finanziamenti .

IMHO

anche ai privati le societ? creditizie propongono i finanziamenti....ci avrai fatto caso

aim? per la legge sulla privacy non possono poi andare a indagare davvero sulla capacit? del cliente...quindi quella stessa persona che ha ricevuto l'offerta dalla societ? si ritrova poi il finanziamento negato.

succede OGNI SANTISSIMO GIORNO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  esatto,,dipende sopratutto dalla potenzialit? e dallo storico del cliente nel rapporto con le banche..
                  ? proprio per questo che non capisco certe sparate in cui uno dice che danno i mutui a cani e porci aggiungendo poi che gli altri dicon cagate.
                  ed ? sempre per questo che io non mi sentirei di dire che basta aver la voglia e le cose si fanno.purtroppo al momento non basta solo la forza di volont? a parte in casi particolari.Non so quanti,magari con moglie e figlio e 20 mila euro messi da parte,tenti la sorte investendoli e mettendoci tutta la volont? di questo mondo..sapendo che se va male non mangi,forse non dormi e forse ti si stringer? il cuore quando tuo figlio ti chieder? un gioco che gli piace tanto...e ti assicuro che di situazioni cos? ce ne sono molte.
                  tutto diverso invece se sai che se per caso va male,qualcuno che ti tiene a galla c? e il mangiare alla tua famiglia non mancher?.
                  Mi sembra che qualcuno oggi in quest post,non abbia misurato molto bene le parole,o forse,non ha capito bene che molte volte e in certi casi,non basta il volere,per potere.
                  e la cosa peggiore ? che ormai si ? tirato fuori dalla discussione..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    No cara, in realt? sono d'accordo anche col resto...

Costa pi? o meno 3-4000?
                    In pratica:
                    iMac
                    Scheda audio professionale
                    basso
                    batteria
                    microfoni

Questo ? quello che mi serve, e poi mi produco qualche demo da solo... Pi? che altro per me stesso... Solo cover...
                    io con poco pi? ho tirato su un negozio intero, un tattoo studio (togliendo le 6 mensilit? di caparra)...
                    non ? poi cos? difficile:

Fumi? Smetti

Quanto prendi la macchina? Cerca di usare un mezzo alternativo tipo la bicicletta il pi? possibile

Quante uscite mensili fai (birretta ecc) ? eliminale o riducile al vero minimo indispensabile

Fai colazione al bar o prendi 5 caffe al giorno al bar? Fai colazione a casa, il caff? fa male, prendine una paio al giorno e rigorosamente a casa

potrei continuare per tutto il giorno...

il problema pi? diffuso non ? la mancanza di soldi, ma l'incapacit? di gestire quellli che ci sono e il non sapersi privare delle cazzate (non ? una critica diretta a te ovviamente, dal momento che non ti conosco)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      io con poco pi? ho tirato su un negozio intero, un tattoo studio (togliendo le 6 mensilit? di caparra)...

Fumi? Smetti

Quanto prendi la macchina? Cerca di usare un mezzo alternativo tipo la bicicletta il pi? possibile

Quante uscite mensili fai (birretta ecc) ? eliminale o riducile al vero minimo indispensabile

Fai colazione al bar o prendi 5 caffe al giorno al bar? Fai colazione a casa, il caff? fa male, prendine una paio al giorno e rigorosamente a casa

il problema pi? diffuso non ? la mancanza di soldi, ma l'incapacit? di gestire quellli che ci sono e il non sapersi privare delle cazzate (non ? una critica diretta a te ovviamente, dal momento che non ti conosco)
                      complimenti..

..se cercvi un socio capitale mi proponevo..mi mancava un negozio di tatto nel mio c.v.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

Fumi? Smetti

Tranquillo, ? solo che mi rode aspettare un altro mese prima di prendere l'iMac...

Comment

• Font Size
                          Tranquillo, ? solo che mi rode aspettare un altro mese prima di prendere l'iMac...
                          CERTE VOLTA MI FAI UN P? GIRARE LE PALLE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wrc View Post
                            CERTE VOLTA MI FAI UN P? GIRARE LE PALLE
                            Ti confesso che lo faccio apposta...

Comment

• Font Size
                              Ti confesso che lo faccio apposta...
                              immaginavolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                ....sempre qualcosa

Il vuoto assoluto non esiste
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                purtroppo no......
                                infatti esistono i fidi......
                                e il meno davanti al saldo!!!!

Noto con dispiacere che non hai studiato i numeri relativi

Comment

X
                                Working...
                                X