Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:|

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    bidirezionale...l'importante ? schifarsi
    sabato mattina sei requisito dall'armata jappa

campocatinazio perculorum

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      sabato mattina sei requisito dall'armata jappa

campocatinazio perculorum
      Sabato mattina devo andare dal mio onnipotente moderatore a consegnargli un'arma di distruzione di massa...però se fate la lunga e rimanete a pranzo vi raggiungo e si torna assieme
      Last edited by desmoricky; 15-06-10, 15:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        vero vero
        ricordo ancora in seconda superiore quando rollavamo le sigerette simpatiche con detro il the!
        e' vero la crisi aguzza l'ingenio
        Io quell'anno ho provato anche la betulla e il salice piangente

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          perdono, non ho letto tutto il post.. non ho capito questa tua sottile ironia (credo)..
          Tu hai detto che quando e' necessario si impara a fare di tutto..
          io ho fatto un esempio
          quando ero alle superiori, c'era gente che magari aveva qualche soldino in piu ed usava mettere nelle sigarette roba pregiata di pima qualita'....
          magari altri piu scapestrati, con meno soldini, provavano ad ottenere lo stesso risultato utilizzando materie prime meno costose

era un quotare con spiegazione il tuo messaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Io quell'anno ho provato anche la betulla e il salice piangente
            In ordine...

-ricino
            -galatine
            -ragno che passava di li per caso..

il resto ve lo risparmio

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              si ma da quale "verso"?
              allora.. dando per scontato che il post di foglio fosse pi? per cazzeggio che altro... mi preoccupa sia chi la fa troppo facile che chi la fa troppo difficile

per? come ha scritto qualcuno ognuno ha le sue esperienze dirette e sulla base di quelle tira le sue considerazioni!

tanto per dirne una non sono affatto d'accordo con chi dice che le banche regalano mutui, come non sono d'accordo con chi dice che con un lavoro stabile e senza garanti non si ottiene nulla (altrimenti non mi spiego perch? io ce l'avrei fatta non pi? di 2 anni fa... ma forse ho avuto solo fortuna ad anticipare la crisi per un pelo.. chisss? )

e tanto per dirne un'altra non sono d'accordo con chi dice che chi non rischia ? perch? non ha palle... come ha scritto qualcuno c'? un abisso nel rischiare quando si ha qualcuno che possa garantirti almeno un tetto sulla testa per dormire in casi ti ritrovassi con le pezze al sedere (che sia genitori o marito/moglie poco conta) piuttosto che farlo quando, se vai a fondo, non c'? nessuno che ti salva

questo senza entrare nel dettaglio di chi ha scritto che cosa, sono solo considerazioni generiche

Comment

• Font Size
                Certo che da un post innocente ne è nata una guerra presuntii ricchi, presunti poveri, morti di fame e banche che dan o non dan credito

Dopo passo in banca e ridomando se mi finanziano... Stavolta però prendo una casa... e la chiudo... ermetica poi la riempio di gente... ma la lascio chiusa

Comment

• Font Size
                  ho detto che non mi sarei espresso e cosi farò e mi spiace aver lanciato forse il sasso nel mio ultimo commento, ma credo che qualcuno di quelli che stanno meglio, abbia perso un pò il lume della ragione... o forse sono io che non vedo quello che vedono loro, non so.. so che le espressioni usate sono spesso fuori luogo sopratutto nella realtà in cui viviamo ora... ho segnalato la discussione a toledo che spero risponda almeno sul discorso dei mutui

Comment

• Font Size
                    eccalla' sono arrivati i comunisti....

lo sapevo veh...
                    va sempre a finire cosi
                    e dire che dicono non esistono piu...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      allora.. dando per scontato che il post di foglio fosse pi? per cazzeggio che altro... mi preoccupa sia chi la fa troppo facile che chi la fa troppo difficile

per? come ha scritto qualcuno ognuno ha le sue esperienze dirette e sulla base di quelle tira le sue considerazioni!

tanto per dirne una non sono affatto d'accordo con chi dice che le banche regalano mutui, come non sono d'accordo con chi dice che con un lavoro stabile e senza garanti non si ottiene nulla (altrimenti non mi spiego perch? io ce l'avrei fatta non pi? di 2 anni fa... ma forse ho avuto solo fortuna ad anticipare la crisi per un pelo.. chisss? )

e tanto per dirne un'altra non sono d'accordo con chi dice che chi non rischia ? perch? non ha palle... come ha scritto qualcuno c'? un abisso nel rischiare quando si ha qualcuno che possa garantirti almeno un tetto sulla testa per dormire in casi ti ritrovassi con le pezze al sedere (che sia genitori o marito/moglie poco conta) piuttosto che farlo quando, se vai a fondo, non c'? nessuno che ti salva

questo senza entrare nel dettaglio di chi ha scritto che cosa, sono solo considerazioni generiche
                      Diego ? un sacco fortunato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Dopo passo in banca e ridomando se mi finanziano... Stavolta per? prendo una casa... e la chiudo... ermetica poi la riempio di gente... ma la lascio chiusa
                        e se petano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Diego ? un sacco fortunato...
                          no no non fare come Speed che oggi continua a sbagliare ,,quella fortunata ? lei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            .....discorso dei mutui
                            Beh.....non c'? bisogno di Toledo

Ti pare ?

Ben venga......ci mancherebbe......anzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Beh.....non c'? bisogno di Toledo

Ti pare ?

Ben venga......ci mancherebbe......anzi
                              scusa Ala, non so che lavoro tu faccia, ma lui ? un operatore del settore da molti anni.. solo per quello ho segnalato a lui per darci lumi mica perch? ? il pi? bello anzi :d
                              (mo m'ammazza )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                e se petano?
                                Moriran asfissiati.... Ma anche se non petano... magari ci restano per un colpetto a furia far sport da camera

Comment

X
                                Working...
                                X