Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato mattina devo andare dal mio onnipotente moderatore a consegnargli un'arma di distruzione di massa...però se fate la lunga e rimanete a pranzo vi raggiungo e si torna assieme
perdono, non ho letto tutto il post.. non ho capito questa tua sottile ironia (credo)..
Tu hai detto che quando e' necessario si impara a fare di tutto..
io ho fatto un esempio
quando ero alle superiori, c'era gente che magari aveva qualche soldino in piu ed usava mettere nelle sigarette roba pregiata di pima qualita'....
magari altri piu scapestrati, con meno soldini, provavano ad ottenere lo stesso risultato utilizzando materie prime meno costose
allora.. dando per scontato che il post di foglio fosse pi? per cazzeggio che altro... mi preoccupa sia chi la fa troppo facile che chi la fa troppo difficile
per? come ha scritto qualcuno ognuno ha le sue esperienze dirette e sulla base di quelle tira le sue considerazioni!
tanto per dirne una non sono affatto d'accordo con chi dice che le banche regalano mutui, come non sono d'accordo con chi dice che con un lavoro stabile e senza garanti non si ottiene nulla (altrimenti non mi spiego perch? io ce l'avrei fatta non pi? di 2 anni fa... ma forse ho avuto solo fortuna ad anticipare la crisi per un pelo.. chisss? )
e tanto per dirne un'altra non sono d'accordo con chi dice che chi non rischia ? perch? non ha palle... come ha scritto qualcuno c'? un abisso nel rischiare quando si ha qualcuno che possa garantirti almeno un tetto sulla testa per dormire in casi ti ritrovassi con le pezze al sedere (che sia genitori o marito/moglie poco conta) piuttosto che farlo quando, se vai a fondo, non c'? nessuno che ti salva
questo senza entrare nel dettaglio di chi ha scritto che cosa, sono solo considerazioni generiche
Certo che da un post innocente ne è nata una guerra presuntii ricchi, presunti poveri, morti di fame e banche che dan o non dan credito
Dopo passo in banca e ridomando se mi finanziano... Stavolta però prendo una casa... e la chiudo... ermetica poi la riempio di gente... ma la lascio chiusa
ho detto che non mi sarei espresso e cosi farò e mi spiace aver lanciato forse il sasso nel mio ultimo commento, ma credo che qualcuno di quelli che stanno meglio, abbia perso un pò il lume della ragione... o forse sono io che non vedo quello che vedono loro, non so.. so che le espressioni usate sono spesso fuori luogo sopratutto nella realtà in cui viviamo ora... ho segnalato la discussione a toledo che spero risponda almeno sul discorso dei mutui
allora.. dando per scontato che il post di foglio fosse pi? per cazzeggio che altro... mi preoccupa sia chi la fa troppo facile che chi la fa troppo difficile
per? come ha scritto qualcuno ognuno ha le sue esperienze dirette e sulla base di quelle tira le sue considerazioni!
tanto per dirne una non sono affatto d'accordo con chi dice che le banche regalano mutui, come non sono d'accordo con chi dice che con un lavoro stabile e senza garanti non si ottiene nulla (altrimenti non mi spiego perch? io ce l'avrei fatta non pi? di 2 anni fa... ma forse ho avuto solo fortuna ad anticipare la crisi per un pelo.. chisss? )
e tanto per dirne un'altra non sono d'accordo con chi dice che chi non rischia ? perch? non ha palle... come ha scritto qualcuno c'? un abisso nel rischiare quando si ha qualcuno che possa garantirti almeno un tetto sulla testa per dormire in casi ti ritrovassi con le pezze al sedere (che sia genitori o marito/moglie poco conta) piuttosto che farlo quando, se vai a fondo, non c'? nessuno che ti salva
questo senza entrare nel dettaglio di chi ha scritto che cosa, sono solo considerazioni generiche
Dopo passo in banca e ridomando se mi finanziano... Stavolta per? prendo una casa... e la chiudo... ermetica poi la riempio di gente... ma la lascio chiusa
scusa Ala, non so che lavoro tu faccia, ma lui ? un operatore del settore da molti anni.. solo per quello ho segnalato a lui per darci lumi mica perch? ? il pi? bello anzi :d
(mo m'ammazza )
Comment