Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non ? buona? Nata a Boston, il 21 maggio 1966 ? un'attrice statunitense.
Ha 44 anni paragonarla a una ragazza di 20 anni pi? giovane non ? proprio leale
capito si, io m'arapo solo all'idea che a 44 stia messa cosi' bene.
capito si, io m'arapo solo all'idea che a 44 stia messa cosi' bene.
Ma infatti sottolineavo la bontà della suddetta "signora", averne a 44 anni in forma così
Poi è chiaro che se la pargoniamo a una ventiseinne lo scontro è un po impari, spettiamo 13 fra 20 anni e poi facciamo i paragoni ^^
Macicca se hai trovato la sosia della caddy (e suppongo più giovane) ciapala su che si mantiene ancora per un bel po di anni
Per il discorso ddg di lele..... qua tutti si bombano delle supermodelle mha...... io per una come la caddy ci farei ben più ch eun pensierino
Comment