Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponette fighe da BAR Vs/ Saponette nuove da Fermone rivettato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voi ci scherzate... ma io ho bevuto birra gratis un estate semplicemente passando le saponette finite ai tamarri fermoni del bar

il problema ? che poi avevano comunque le due dita di vergogna sulle gomme

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      io non le usavo le saponette
      io ne uso due per parte sovrapposte...se prendo quelle di Luciano poi devo usarne almeno 3 sovrapposte per gamba...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        voi ci scherzate... ma io ho bevuto birra gratis un estate semplicemente passando le saponette finite ai tamarri fermoni del bar

il problema ? che poi avevano comunque le due dita di vergogna sulle gomme
        potevano dire che prediligono la guida sporca punta-e-spara

Comment

• Font Size
          le mie sono ancora "vergini"

Comment

• Font Size
            Una volta ho venduto delle gomme usate a un tizio e gliele ho fatto scegliere.
            Ha scelto le più schifose e strappate, e ha chiaramente dichiarato che era per fare il bullo al bar

Comment

• Font Size
              io sto aspettando le nuove prese on line....e spero si sbrighino altrimenti a valle è come se girassi in bermuda
              Last edited by wrc; 14-06-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                La mia sinistra l'ho grattata ..al sagittario ma l'ho grattata

Comment

• Font Size
                  La sinistra l'ho toccata in strada con tutte le moto tranne la Tuono...pazzesco... ? vero che ? una moto parecchio alta...per? ? il colmo cavolo

Comment

• Font Size
                    no scambio no... però se volete ve posso affittà tutto per il week...
                    tutta ,stivali, casco e moto...
                    ve dico l'itinerario, voi girate li ,senza mai alzare la visiera...cosi nessuno oserà attaccarsi..al vostro passaggio schiere di adepti vi faranno l'inchino ...sarete capo gruppo indisturbati..., nessuno oserà superarvi qualunque sia la vostra andatura, potrete provare anche voi, miei cari inchiodati, l'emozione di essere IL KING!
                    Last edited by kinggixi; 14-06-10, 23:44.

Comment

• Font Size
                      Cara Luciana ho controllato, le suomy non ce l'ho piu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Minkia Luci? sei BBruciato !!!!!
                        Abbastanza... effettivamente si...

Originally posted by speed01 View Post
                        Non sa piu come spammare
                        ahahahhahahahahha chi io?!... ma perch? io spammo?!

Originally posted by desmoricky View Post
                        Ti darei le mie...ma ormai ho consumato FINANCO lo strap per attaccarle
                        Ma se le tue sono intonse e lucide, a prescindere che le hai fatte cucire sulla tuta, tanto non c'? rischio di cambiarle, s'invecchier? prima la tuta piuttosto!!!

Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        Te le faccio grattare tutte io appena cacci l'RSV dal box!!!

Originally posted by desmoricky View Post
                        La mia sinistra l'ho grattata ..al sagittario ma l'ho grattata
                        Dove l'hai grattata addosso al muretto per spostare il mezzo agricolo?!... oppure ininocchiandoti per chiudere lo stivale destro?

Originally posted by kinggixi View Post
                        no scambio no... per? se volete ve posso affitt? tutto per il week...
                        ve dico l'itinerario, voi girate li ,senza mai alzare la visiera...cosi nessuno oser? attaccarsi..al vostro passaggio schiere di adepti vi faranno l'inchino ...sarete capo gruppo indisturbati..., nessuno oser? superarvi qualunque sia la vostra andatura, potrete provare anche voi, miei cari inchiodati, l'emozione di essere IL KING!
                        Sisisisisi .... ocio che da quelle parti gira pure n'altro King...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Una volta ho venduto delle gomme usate a un tizio e gliele ho fatto scegliere.
                          Ha scelto le pi? schifose e strappate, e ha chiaramente dichiarato che era per fare il bullo al bar

ah ecco perch? quel tipo la non andava na sega.....
                          aveva preso le gomme da te
                          l'ho perso dopo due curve....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            no scambio no... per? se volete ve posso affitt? tutto per il week...
                            ve dico l'itinerario, voi girate li ,senza mai alzare la visiera...cosi nessuno oser? attaccarsi..al vostro passaggio schiere di adepti vi faranno l'inchino ...sarete capo gruppo indisturbati..., nessuno oser? superarvi qualunque sia la vostra andatura, potrete provare anche voi, miei cari inchiodati, l'emozione di essere IL KING!
                            Raccontala tutta.... che poi dal benzinaio arriva un tipo con un BMW che senza dire ne A ne O ti tira una stecca dietro alla cervicale che ti lascia tramortito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              Cara Luciana ho controllato, le suomy non ce l'ho piu
                              Sabato le compro...

Per? le saponette da Bar volendo le cedo sul serio!!!! cribbio s? consumatissime, gli inchiodati ti guardano tutti le ginocchia quando entri per rifocillarti nei luoghi culto del motociclista tipo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Sabato le compro...

Per? le saponette da Bar volendo le cedo sul serio!!!! cribbio s? consumatissime, gli inchiodati ti guardano tutti le ginocchia quando entri per rifocillarti nei luoghi culto del motociclista tipo!!!
                                mi sta venendo voglia di andare a fumarmi na sigaretta sulla terrazza di Tolfa... tra tuta e gomme "leggermente" strappate, qualcuno potrebbe decidere di gettarsi dalla rupe.

Comment

X
                                Working...
                                X