Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Strisce biance di ultima generazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quoto tutti

    Uno schifo assoluto !

    Comment


    • Font Size
      #17
      da noi quando piove per troppi giorni, son cosi fatte a norma, che si cancellano

      Comment


      • Font Size
        #18
        poi son dei geni perch? in certi punti hanno fatto quelle rialzate e son tutte diverse di altezze fra loro ci sono quelle normali ci sono i monti e poi delle montagne assurde
        poi in altri punti ci sono quelle col rosso sotto o il blu sotto la citt? arlecchino

        Comment


        • Font Size
          #19
          cavolo anche io tra poco ci prendo un volo pazzesco in tange sulle strisce di rallentamento... con la pioggia e in curva sembra di prendere dell'olio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            io le cancellerei con la lingua di chi si ? mangiato i soldi per poter "andare al risparmio" e non mettere quelle belle grippose..
            non posso che quotare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le strisce pedonali da quello che vedo io quando le mettono, non sono nemmeno fatte di vernice, sono dei pezzi di plastica che stendono, forse a freddo o forse a caldo, e a terra c'? una specie di tela, mentre la parte superiore ? plastica liscia come il bancone del bar (ma forse di pi? !)


              Perci? quando sono nuove sono scivolose come l'olio, per? dopo poche settimane si accartocciano e diventano delle palle di tela in mezzo alla strada.

              Una ragione di tale porcheria forse c'?: (oltre al fatto che sicuramente costano poco), loro probabilmente pensano che sia un deterrente alla velocit?: se il motociclista sa come funziona, allora quando arriva l? ? costretto a rallentare per forza ......

              E' vero che magari per dieci motociclisti stesi c'? anche in pedone che ci cade (o magari ci rimane, falciato dalla moto in scivolata), per? fa parte del rischio d'azienda, per loro il motociclista vero ? quello tagliuzzato dal guard rail o quello scivolato sotto un camion .... Si, esagero, lo so, ma questa cosa delle strisce ? un incubo continuo ....

              Per non dire poi delle strisce di mezzeria sull'autostrada: quelle sono proprio olio, e metterci le ruote sopra ....

              Comuni del .....

              Comment


              • Font Size
                #22
                una classica genialata all'italiana.
                Na cazzata insomma.

                Comment

                X
                Working...
                X