Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo una colletta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    farei furore con la mia parlata fiorentina e il petto al vento
    Petto al vento no... per? camicetta o magliettina e via... facci un salto!!! non puoi capire che struscio che c'?!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      io guardo anche il tattoo...mammamia come mi piacciono le donne tatuate...una delle mie ex ne aveva uno su tutto il lato destro
      Questa comunque GF a parte che non lo guardo... ? proprio gnocca, azz se ? bonazza!!!!

Comment

• Font Size
        beh... non è sta gran colletta...

con 3 euro prendiamo un paio di litri di benzina, un'accendino e je damo foco !!!

oppure le mandiamo a fare la baby sitter a nathan falco che adesso senza barchetta contiunua a piangere... così magari si tromba pure briatore e la madre è contenta di dividere i turni al "lavoro"
        Last edited by ace; 14-06-10, 13:15.

Comment

• Font Size
          ma povera zocc. ehm stellina.... Il frutto di tanto onesto puttaneggiare.... Ogni tanto con gli amici si ? affrontato l'antico quesito: "ridaresti una valigia piena di soldi se conoscessi il proprietario"? E li a dissertare su notai vs vecchiette in difficolt?..... In questo caso sarei grato al signore per avermela fatta trovare e ai mass media per avermi fatto sapere che i soldi appartenevano a quella decerebrata....

Comment

• Font Size
            Mmmmmm, "...la sig.na conosciuta per il suo carattere..." Ma conosciuta da chi?!? Io non la conosco!!!

Uno dei casi pi? unici che rari nei quali vado fiero della mia ignoranza...

E poi tutta la notizia in s? ? ridicola, sotto troppi punti di vista, che non val neppure la pena commentare...

Mah, spero sia una cazzata buttata l? tanto per far notizia (nel senso che il trolley l'avr? pure perso ma che ci fosse dentro quell'importo in contanti ho i miei dubbi...) perch? se fosse vero sarebbe peggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Mmmmmm, "...la sig.na conosciuta per il suo carattere..." Ma conosciuta da chi?!? Io non la conosco!!!

Uno dei casi pi? unici che rari nei quali vado fiero della mia ignoranza...

E poi tutta la notizia in s? ? ridicola, sotto troppi punti di vista, che non val neppure la pena commentare...

Mah, spero sia una cazzata buttata l? tanto per far notizia (nel senso che il trolley l'avr? pure perso ma che ci fosse dentro quell'importo in contanti ho i miei dubbi...) perch? se fosse vero sarebbe peggio...
              Ma da una tipa simile ti puoi aspettare di tutto!!!!

Cmq qualche randellata io ... sar? ripetitivo ma, GF a parte che meglio non commentare... ma per il resto, se non parla...

Comment

• Font Size
                o magari.. ? tutta una trovata per farsi pubblicit?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Ma da una tipa simile ti puoi aspettare di tutto!!!!

Cmq qualche randellata io ... sar? ripetitivo ma, GF a parte che meglio non commentare... ma per il resto, se non parla...
                  Ever non fare il maniaco!! Anche a me dalla foto pare una da prendere a cappellate ma non si parlava di quello ma della notizia...

Ovvero, una prende 25.000 Euro di compensi in contanti per troieggiare in discoteca a Milano marittima e ci pu? stare. Li mette nel trolley (ma valigia o bagaglio a mano?!?) e diciamo che ci pu? stare. Perde il trolley e ci pu? ancora stare (se ? il bagaglio a mano ? molto meno tollerabile ma diciamo che vogliamo essere buoni).

Poi si autodenuncia di fronte al mondo per aver preso 25.000 Euro in nero e con lei anche colui che li ha corrisposti.

Sar? ottimista ma per me i casi sono due:

- o ha fatto a mente i conti di imposte evase e sanzioni e deciso di agire cos? in base a convenienza;

- o non ? vero un belino, ha perso la valigia, dentro non c'erano tutti quei soldi e ha inventato la notizia perch? si parlasse un p? di lei.

Non voglio contemplare la terza ipotesi (cio? che sia vero ed abbia candidamente raccontato tutto) per impedimento da stupidit? manifesta...

Considerate che questa gente ? divorata dal desiderio di celebrit? ma non sa fare un *****, quindi ? normale che cerchi d'inventarsi ogni stratagemma perch? si parli di lei...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    se dovessi ritrovare il trolley.....adesso ke so di ki ? ....non mi farei problemi morali a tenermelo
                    Dici bene fratello!

Comment

• Font Size
                      RINGRAZIO CHI LE HA FOTTUTO IL TROLLEY PUBBLICAMENTE, COSI CE L'HA LEVATA DALLE PALLE DAL BALUBA!!!

Chiunque tu sia, ti apprezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Chi evade milioni paga gente per trovargli il sistema di pagare il meno possibile... Quindi, piaccia o meno, sfrutta le falle...
                        Io che son un pirla se mi devon dare 25k euro me li faccio metter sul conto...
                        Ella gira coi soldi nel bagaglio... Per una volta che ? andata male sai quante volte gli ? andata bene? E coi soldi in saccoccia se fa presto a pagar all black...

ecco.....hai centrato il punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:quot::quot:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          E' una gran patatina!!!!!

N? cavalla pazza!!!!

dai anche se ? mora ......un sacrificio lo facciamo volentieri!!

Comment

• Font Size
                            Che periodo nefasto, Nathan Falco che non riesce piu' a dormire senza barca, Lei che il destino le ruba 25.000 euro in un trolley... non capisco proprio ! tutte !

Ci manca solo che bloccano le intercettazioni!

Comment

• Font Size
                              Virgo

Io ti bannerei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Virgo

Io ti bannerei
                                Io mi autobahnnerei su una S1000 RR

Comment

X