Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo una colletta....
Collapse
X
-
-
beh... non è sta gran colletta...
con 3 euro prendiamo un paio di litri di benzina, un'accendino e je damo foco !!!
oppure le mandiamo a fare la baby sitter a nathan falco che adesso senza barchetta contiunua a piangere... così magari si tromba pure briatore e la madre è contenta di dividere i turni al "lavoro"Last edited by ace; 14-06-10, 13:15.
Comment
-
ma povera zocc. ehm stellina.... Il frutto di tanto onesto puttaneggiare.... Ogni tanto con gli amici si ? affrontato l'antico quesito: "ridaresti una valigia piena di soldi se conoscessi il proprietario"? E li a dissertare su notai vs vecchiette in difficolt?..... In questo caso sarei grato al signore per avermela fatta trovare e ai mass media per avermi fatto sapere che i soldi appartenevano a quella decerebrata....
Comment
-
Mmmmmm, "...la sig.na conosciuta per il suo carattere..." Ma conosciuta da chi?!? Io non la conosco!!!
Uno dei casi pi? unici che rari nei quali vado fiero della mia ignoranza...
E poi tutta la notizia in s? ? ridicola, sotto troppi punti di vista, che non val neppure la pena commentare...
Mah, spero sia una cazzata buttata l? tanto per far notizia (nel senso che il trolley l'avr? pure perso ma che ci fosse dentro quell'importo in contanti ho i miei dubbi...) perch? se fosse vero sarebbe peggio...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMmmmmm, "...la sig.na conosciuta per il suo carattere..." Ma conosciuta da chi?!? Io non la conosco!!!
Uno dei casi pi? unici che rari nei quali vado fiero della mia ignoranza...
E poi tutta la notizia in s? ? ridicola, sotto troppi punti di vista, che non val neppure la pena commentare...
Mah, spero sia una cazzata buttata l? tanto per far notizia (nel senso che il trolley l'avr? pure perso ma che ci fosse dentro quell'importo in contanti ho i miei dubbi...) perch? se fosse vero sarebbe peggio...
Cmq qualche randellata io ... sar? ripetitivo ma, GF a parte che meglio non commentare... ma per il resto, se non parla...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMa da una tipa simile ti puoi aspettare di tutto!!!!
Cmq qualche randellata io ... sar? ripetitivo ma, GF a parte che meglio non commentare... ma per il resto, se non parla...
Ovvero, una prende 25.000 Euro di compensi in contanti per troieggiare in discoteca a Milano marittima e ci pu? stare. Li mette nel trolley (ma valigia o bagaglio a mano?!?) e diciamo che ci pu? stare. Perde il trolley e ci pu? ancora stare (se ? il bagaglio a mano ? molto meno tollerabile ma diciamo che vogliamo essere buoni).
Poi si autodenuncia di fronte al mondo per aver preso 25.000 Euro in nero e con lei anche colui che li ha corrisposti.
Sar? ottimista ma per me i casi sono due:
- o ha fatto a mente i conti di imposte evase e sanzioni e deciso di agire cos? in base a convenienza;
- o non ? vero un belino, ha perso la valigia, dentro non c'erano tutti quei soldi e ha inventato la notizia perch? si parlasse un p? di lei.
Non voglio contemplare la terza ipotesi (cio? che sia vero ed abbia candidamente raccontato tutto) per impedimento da stupidit? manifesta...
Considerate che questa gente ? divorata dal desiderio di celebrit? ma non sa fare un *****, quindi ? normale che cerchi d'inventarsi ogni stratagemma perch? si parli di lei...
Comment
-
RINGRAZIO CHI LE HA FOTTUTO IL TROLLEY PUBBLICAMENTE, COSI CE L'HA LEVATA DALLE PALLE DAL BALUBA!!!
Chiunque tu sia, ti apprezzo
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostChi evade milioni paga gente per trovargli il sistema di pagare il meno possibile... Quindi, piaccia o meno, sfrutta le falle...
Io che son un pirla se mi devon dare 25k euro me li faccio metter sul conto...
Ella gira coi soldi nel bagaglio... Per una volta che ? andata male sai quante volte gli ? andata bene? E coi soldi in saccoccia se fa presto a pagar all black...
ecco.....hai centrato il punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:quot::quot:
Comment
-
Che periodo nefasto, Nathan Falco che non riesce piu' a dormire senza barca, Lei che il destino le ruba 25.000 euro in un trolley... non capisco proprio ! tutte !
Ci manca solo che bloccano le intercettazioni!
Comment
X
Comment