Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    heheheheheh.... avevo casa l?!!!
    dovei tenerla cosi ci faccevi l'assicurazione e poi venivi pi? spesso in vacanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      purtroppo ogni anno aumentano anche senza incidenti
      Io intanto quest'anno ho risparmiato 600 euro cambiandole tutte e tre!!! ed ogni anno ripeter? il giro di preventivi, mi son rotto di farmi fregare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        dovei tenerla cosi ci faccevi l'assicurazione e poi venivi pi? spesso in vacanza
        Ci abita mio zio oramai ... lascia stare v?!!!

Comment

• Font Size
          quindi mi devo ritenere fortunato io
          sono partito nel 2007 a pagare 280euro se non erro e mi ritrovo oggi a pagarne 211euro all'anno....per? la poliza non la posso bloccare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Team_r1 View Post
            quindi mi devo ritenere fortunato io
            sono partito nel 2007 a pagare 280euro se non erro e mi ritrovo oggi a pagarne 211euro all'anno....per? la poliza non la posso bloccare...
            Direi che sei pi? che fortunato... 211 annui ci pu? stare che non la blocchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Direi che sei più che fortunato... 211 annui ci può stare che non la blocchi
              nel 2007 me ne avevano sparati 640 con assicurazione sospendibile....
              alla fine ne ho pagati 280 per un'anno intero....tanto se fai 280euro per 2 anni sono 560euro....contro i 640, ho sempre risparmiato 80euro
              poi vabbè l'anno scorso la moto l'ho usata 9mesi...se stai a guardare non mi conviene neanche sospenderla....(quest'anno invece il tempo ha scassato u caxx....)
              Last edited by Team_r1; 14-06-10, 12:41.

Comment

X
              Working...
              X