Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi mi devo ritenere fortunato io
sono partito nel 2007 a pagare 280euro se non erro e mi ritrovo oggi a pagarne 211euro all'anno....per? la poliza non la posso bloccare...
quindi mi devo ritenere fortunato io
sono partito nel 2007 a pagare 280euro se non erro e mi ritrovo oggi a pagarne 211euro all'anno....per? la poliza non la posso bloccare...
Direi che sei pi? che fortunato... 211 annui ci pu? stare che non la blocchi
Direi che sei più che fortunato... 211 annui ci può stare che non la blocchi
nel 2007 me ne avevano sparati 640 con assicurazione sospendibile....
alla fine ne ho pagati 280 per un'anno intero....tanto se fai 280euro per 2 anni sono 560euro....contro i 640, ho sempre risparmiato 80euro
poi vabbè l'anno scorso la moto l'ho usata 9mesi...se stai a guardare non mi conviene neanche sospenderla....(quest'anno invece il tempo ha scassato u caxx....)
Comment