Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'uscita in strada... bella e stronz@, come la vivi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    b? io a differenza di ste mi godo 100 volte di piu' un giro da solo che in compagnia..
    Dipende sempre dalla compagnia....
    Anni fa partivano in 30 dal paese... Io son andato si e no 2 volte.... Poi ho proseguito a uscir col compare abituale (col quale faccio pure i raid) e mi diverto alla grande...
    Ovvio il tempo passa...
    Ma ricordo ancora "appunti" che mi han fatto pure qui e poi se ci si beccava io arrivavo sempre ultimo e parevo la pecora nera

Domani porto la moto a ergal e quindi prox we son a piedi... Quello dopo scendo a ancona... Ecco... Li mi sa che finir? col far il mona in autostrada...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      mah, imho, se devi comunque guidare da solo(perch? LEI ? motata) potresti tentare dei bei manubri rialzati...io ho osato con dei + 6,5cm e...

mi han cambiato la vita...

Valuta magari un bel manubrione...? una modifica reversibile...giusto per vedere come ti trovi...

se hai un mutuo in vista valuta bene che significa comprare una moto nuova...ci smeni sempre e comunque un botto di soldi...
      ? questo il punto...mutuo in vista nemmeno a parlarne, anzi...per ALMENO 4-5 anni proprio no, visto che lei deve finire l'universit?...

il problema ? che io mi vorrei pure prendere la macchina....

Quindi mi sa che la moto rimarr? un bel sogno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ? questo il punto...mutuo in vista nemmeno a parlarne, anzi...per ALMENO 4-5 anni proprio no, visto che lei deve finire l'universit?...

il problema ? che io mi vorrei pure prendere la macchina....

Quindi mi sa che la moto rimarr? un bel sogno...
        Mitoz! fidati di me...
        se hai le Hyper e magari dei manubri rialzati (il manubrione sarebbe il top) ti ritrovi con la moto giusta...
        Mr.Molla nel misto stretto sta dietro ai motard...ma davanti alle Multistrada...e ha una sportiva coi semimanubri...solo che se l'? cucita addosso...
        met? delle moto che avevo PRIMA di sistemarne l'ergonomia e le sospensioni le avrei buttate via...poi le ho amate...una sportiva ha comunque un motore godibilissimo...e ci puoi fare anche le gite...basta "sistemarla"...

ovvio che non nasce per fare quello, ma con un po' di ingegno risparmi soldi e la sfrutti anche su strada...

Comment

• Font Size
          per quanto mi riguarda, forse ho fatto il percorso inverso a quello di molti altri...
          Dopo 4-5 anni di solo pista, ho svenduto la moto e ho deciso di chiudere con i circuiti perchè non mi divertivo più a cercare il limite...
          Da un paio d'anni mi sono dedicato al mototurismo eno-gastronomico.
          E la moto che ho al momento non mi consente proprio di fare il monello per strada.
          Poi nessuno sa se tra 3-4-10 anni mi tornerà la voglia di pista...casomai ci riprovo!

Comment

• Font Size
            Mitoz! fidati di me...
            se hai le Hyper e magari dei manubri rialzati (il manubrione sarebbe il top) ti ritrovi con la moto giusta...
            Mr.Molla nel misto stretto sta dietro ai motard...ma davanti alle Multistrada...e ha una sportiva coi semimanubri...solo che se l'? cucita addosso...
            met? delle moto che avevo PRIMA di sistemarne l'ergonomia e le sospensioni le avrei buttate via...poi le ho amate...una sportiva ha comunque un motore godibilissimo...e ci puoi fare anche le gite...basta "sistemarla"...

ovvio che non nasce per fare quello, ma con un po' di ingegno risparmi soldi e la sfrutti anche su strada...
            Oh Hyper gi? cell?, ora aspetto solo l'inverno per le "idrauliche"

Magari i manubri rialzati li prover?, sai mai che van bene davvero

Il problema che riscontro maggiormente nel diporto da cazzeggio sono le temperature assurde dell'R...credo che risolver? con un triangolo radiatore

Comment

• Font Size
              Oh Hyper gi? cell?, ora aspetto solo l'inverno per le "idrauliche"

Magari i manubri rialzati li prover?, sai mai che van bene davvero

Il problema che riscontro maggiormente nel diporto da cazzeggio sono le temperature assurde dell'R...credo che risolver? con un triangolo radiatore
              la spesa ? contenuta...gi? due cm cambiano la vita...
              gli Helibar costano pochissimo...non so se li fan per la tua...
              sul calore...beh, non credere che il GTR1400 scaldi poco...
              almeno la prima versione...eppure ? fatto per il turismo...

Comment

• Font Size
                la spesa ? contenuta...gi? due cm cambiano la vita...
                gli Helibar costano pochissimo...non so se li fan per la tua...
                sul calore...beh, non credere che il GTR1400 scaldi poco...
                almeno la prima versione...eppure ? fatto per il turismo...
                Ci credo che scaldi, ma sull'R1 ? famoso per essere un difetto "congenito"

La mia, per dirti, sotto i 70 km/h son pi? le volte che va a ventole accese che spente...

Comment

• Font Size
                  Io sbavo per la Tiger, sai mai che se la trovo a prezzo...
                  non so se l'hai mai provata, ma è una bella belvetta incaxxata
                  io mi ci diverto molto perchè è comoda e rilassante quando vuoi e graffia quando glielo chiedi
                  Last edited by Babb?; 14-06-10, 23:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    b? io a differenza di ste mi godo 100 volte di piu' un giro da solo che in compagnia..
                    non mi sono spiegato bene.... esco da solo perch? preferisco fare cos?

per il resto... con la moto che ho adesso mi diverto con poco... sono un ragazzo semplice....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      non so se l'hai mai provata, ma ? una bella belvetta incaxxata
                      io mi ci diverto molto perch? ? comoda e rilassante quando vuoi e graffia quando glielo chiedi
                      eh purtroppo MAI provata, ma vorrei...aazzo se vorrei

Comment

• Font Size
                        io per esempio ho allontanato alcuni elementi, non tanto per la loro mediocrità nell'andare in moto,
                        (ho sempre aspettato tutti, non mi avrebbe creato fastidio continuare a farlo)....
                        quanto per la loro grave carenza di qualità umane basilari, che io dò per scontato essere presenti in qualsiasi essere, che si possa degnamente considerare e rispettare come "uomo", tanto da essere onorato dal solo fatto di seguirlo o averlo in scia...
                        Last edited by Rexxx; 15-06-10, 16:54.

Comment

X
                        Working...
                        X