ciao capitanoo 
il caso vuole che tu abbia messo questo post un giorno in cui mi son concesso un giretto su x la mia montagna stamattina.. cerco di divertirmi, a velocit? il 90% dei casi oltre quella del codice (ma si sa che questo ? purtroppo un dato di fatto) anche se comunque cerco di rispettarla a pieno nei centri abitati e in qualsiasi punto dove so che possono esserci pericoli e/o controlli.. esco esclusivamente da solo.. quelle poche volte che sono uscito in compagnia mi trovavo a star dietro agli altri troppo forzatamente e questo mi spaventava oltre a creare tensione nella guida.. da li la necessit? di girare da solo.. x il resto cerco di mantenere una certa civilt?: precedenze, sorpassi quasi solo in presenza di tratti ben visibili e niente cazzate stratosferiche.. ovvio che la piega a ginocchio in terra piuttosto che l'impennatina in uscita dal tornante capitano.. ma non ho piu' la "poca cognizione" per queste cose.. l'asfalto duro l'ho assaggiato piu' di una volta, fortunatamente sempre e solo in botti di poco conto in citt? e sempre con la ragione al 100%.. l'unico volo che ho pagato un po' piu' pesantemente ? stato il volo in pista che mi ha probabilmente segnato molto piu' di quanto pensassi perch? ora mi ritrovo effettivamente ad aver paura in certi momenti.. la paura del sentire di nuovo la moto scivolare via e lanciarmi in un high side che se ? stato pesante subire in pista, potrebbe risultare fatale su strada.. quindi mi ritrovo davvero molto molto titubante a girare.. ma rimane il fatto che come te, senza il mio giretto "liberatorio" su strada non riesco a stare.. ? il mio distacco dalla quotidianit?, ci? che mi permette di stare solo con me stesso e pensare a quello che piu' mi importa.. perch? secondo me non c'? niente di piu' bello di pensare a ci? che ami nella tua vita quando fai ci? che veramente ami: andare in moto..

il caso vuole che tu abbia messo questo post un giorno in cui mi son concesso un giretto su x la mia montagna stamattina.. cerco di divertirmi, a velocit? il 90% dei casi oltre quella del codice (ma si sa che questo ? purtroppo un dato di fatto) anche se comunque cerco di rispettarla a pieno nei centri abitati e in qualsiasi punto dove so che possono esserci pericoli e/o controlli.. esco esclusivamente da solo.. quelle poche volte che sono uscito in compagnia mi trovavo a star dietro agli altri troppo forzatamente e questo mi spaventava oltre a creare tensione nella guida.. da li la necessit? di girare da solo.. x il resto cerco di mantenere una certa civilt?: precedenze, sorpassi quasi solo in presenza di tratti ben visibili e niente cazzate stratosferiche.. ovvio che la piega a ginocchio in terra piuttosto che l'impennatina in uscita dal tornante capitano.. ma non ho piu' la "poca cognizione" per queste cose.. l'asfalto duro l'ho assaggiato piu' di una volta, fortunatamente sempre e solo in botti di poco conto in citt? e sempre con la ragione al 100%.. l'unico volo che ho pagato un po' piu' pesantemente ? stato il volo in pista che mi ha probabilmente segnato molto piu' di quanto pensassi perch? ora mi ritrovo effettivamente ad aver paura in certi momenti.. la paura del sentire di nuovo la moto scivolare via e lanciarmi in un high side che se ? stato pesante subire in pista, potrebbe risultare fatale su strada.. quindi mi ritrovo davvero molto molto titubante a girare.. ma rimane il fatto che come te, senza il mio giretto "liberatorio" su strada non riesco a stare.. ? il mio distacco dalla quotidianit?, ci? che mi permette di stare solo con me stesso e pensare a quello che piu' mi importa.. perch? secondo me non c'? niente di piu' bello di pensare a ci? che ami nella tua vita quando fai ci? che veramente ami: andare in moto..

Comment