Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    io mi chiedo perch? TU sei legato, scusami eh...
    legato?da quando stare con qualcuno significa per forza essere legati?

ah, non dimenticare che sono ancora nera con te....... e non mi passer? facilmente ...

ti adoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      , ma almeno per quanto riguarda la mia zona oggi vogliono solo star bene economicamente, divertirsi e trombare, di aver rapporto duraturo se ne fregano altamente, quindi al momento, adattati a sta situazione e fregatene il piu possibile, divertiti e stop

emh....non so perch? ma mi ritrovo molto in queste parole.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        forse dovevi spingere di pi?.
        forse doveva mandarla a cagare immediatamente dopo (anche prima) che gli ha detto che andava con un collega in vacanza.........

fatico a credere che esistano veramente cose del genere.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          legato?da quando stare con qualcuno significa per forza essere legati?
          altrimenti non si chiamerebbe "rapporto"..."relazione".....

ho sbagliato qualcosa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            di@ bon foglio che vivi a fare?
            Spesso me lo chiedo pure io...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              fatico a credere che esistano veramente cose del genere.......

seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....magari fosse cos?...............

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                forse dovevi spingere di pi?.
                Quoto. Una donna passa sopra l'aspetto fisico ma non sulla mancanza di intraprendenza. Il collega l'avr? fatta sentire indispensabile, tu molto gradita. C'? una bella differenza!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post

ma vafffff......(scusa la sincerit? )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Temo abbia cambiato il nickname in MANOLO.
                    Manola (....la mano che consola)......vorrai dire

Questa ? orrenda...... oltre che di cattivo gusto

Non la cancello perch? sono un uomo che si prende le sue responsabilit? fino in fondo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Quoto. Una donna passa sopra l'aspetto fisico ma non sulla mancanza di intraprendenza. Il collega l'avr? fatta sentire indispensabile, tu molto gradita. C'? una bella differenza!
                      a volte ? proprio quando si fa cos?....che si apre la falla nel sistema....

Comment

• Font Size
                        sia che sì, sia che no.. secondo te sono cose che si potrebbero scrivere... furbone?
                        Se una è convinta di divertirsi e basta senza fidanzarsi si, forse lo dico perchè di mie amiche reali che dicono di cercare solo la trombata di sano divertimento senza dover rendere conto a nessuno ne ho.

Credo che Lele però abbia fatto una battuta, battuta ma molto veritiera, perchè in DDG dove leggi leggi, nessuna tromba se non è fidanzata, nessuna pomicia se uno gli piace ma non è il suo moroso, nessuna tromba prima del matrimonio, ed alcune volano con l'aureola accanto agli angeli del paradiso in quanto caste e pure fino alla fine dei giorni

Poi però puntualmente.....

Ah, ovviamente non mi riferisco sono al genere femminile, era rivolto un po a tutti/e le santarelline/ini....

Tutti super fedeli, poi quando siamo in gruppo e li vedi con i tuoi occhi imboscarsi si ritorna al " poi però puntualmente.... "
                        Last edited by speed01; 17-06-10, 08:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          perch?, adesso le ragazze vedono anche oltre i nickname?
                          perch? adesso le ragazze ci vedono pure?

Comment

• Font Size
                            oh scherzavo!
                            ma fig@ non puoi darti dello sfigato..sbattitene altamente di quello che CREDI che pensano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              seeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....magari fosse cos?...............
                              quello che ti capita nella vita non ? mai casuale
                              te lo fai capitare

Comment

• Font Size
                                Ovvio che si... E pensano che sono uno sfigato... Punto...
                                Dall'alto dei miei 28 anni suonati ho fatto una scoperta clamorosa .. ma pi? di una a dire il vero...

- le persone tendono a vederti spesso come TU in primis ti vedi, mi spiego: se tu (anche magari non dicendolo..) ti ci senti e/ ti fanno sentire.. finisci col crederlo e ti comporti come tale.. quindi lo pensi sia tu che loro.. esempio: una donna insicura di s? (sul qual si voglia argomento), fragile da questo punto di vista, .. lascia trasparire che si sente in quel modo.. ergo.. generalmente il suo atteggiamento che mostra insicurezza non piace e anche il sesso opposto la vede in quel modo..

-2? scoperta: gli uomini sono cos? semplici... se dicono Si' ? SI', se NO ? NO, se FORSE.. ci devono ancora pensare... e inoltre se una non gli garba fisicamente(o nulla di particolare, un tipo, ma carina o cmq decente nell'insieme) dal primo istante in cui la vedono.. impossibile che si innamorino perch? cmq ? una bella persona.. quindi essere una bella e brava persona.. conta sempre meno dell'apparenza.. o cmq conta DOPO.. ditemi ora che l'apparenza non conta............

detto ci?.. continuo a non vedere differenze.. se non nel 's?' e nel 'no'... che poi manco troppo... a volte ? il contrario, a volte diciamo subito come stanno le cose su richiesta..

Comment

X
                                Working...
                                X