Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    no perch? la nuova donna impaurisce e provoca ansia da prestazione

e il frocismo dilaga.........

MA DO CAXXO STANNO A ROMA STE DONNE AGGRESSIVE????? PRESENTATEMELE !!!!

Ne beccher? una su venti di donne cosi', e quando le becco sono puntualmente fidanzate sposate con 14 figli etc etc.....

Comment

• Font Size

ah live, ma che stai a d??
      sei un fenomeno cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Oddio che gran post che mi sono perso... domani mattina legger? tutto con attenzione per ora mi limito ad una storiella di vita vissuta.

La migliore amica di Macicca, la chiamiamo XXX.

Premesso che per me ? come una sorella, quindi ogni commento sulla ragazza da me ritenuto sgarbato puo' portare a gambizzazione dell'utente incriminato, previo recupero indirizzo di residenza.

XXX ? la classica ragazza che non te la manda a dire. Olandese, alta, occhio blu e capello scuro ( a seconda di come gli gira, a volte anche biondo platino). Nella vita gliene sono successe di tutti i colori, alcune parecchie brutte. Mettiamoci che gi? da quando aveva 14 anni si mangiava e ricacava gli uomini... ora a 27 ? chiamata la nazista. Ovviamente se vuole un uomo lo ottiene in molto poco tempo, e si ? passatta un bel numero di miei amici. Insomma, ? la cosa piu' lontana dal sesso femminile che io conosco (parlando di testa ovviamente).

Un giorno XXX mi chiama e mi fa tutta contenta:" Marco, ho capito come ragionate voi uomini!!!!"

M:"e cio?? (perplesso)

X:"E' facile, se dite SI vuol dire SI, se dite NO vuol dire NO"

Lei quel giorno capi' come ragionavano gli uomini, e io capi' che se l'incarnazione di Hitler ragionava come una donna, non c'era nulla da fare. E' impossibile che i due sessi possono discutere di rapporto tra sessi... ergo da allora ho definitivamente rinunciato a capire le donne. E le donne dovrebbero rinunciare a capire noi uomini. Siamo tropo semplici da capire per un cervello femminile.
        tu non fai testo
        il 99,9% delle tue amiche sono zoccole
        le zoccole sono pi? vicine agli uomini delle donne normali

fermo restando che la tua amica di questo passo a breve non sapr? pi? cosa volere dalla vita

Comment

• Font Size
          MA DO CAXXO STANNO A ROMA STE DONNE AGGRESSIVE????? PRESENTATEMELE !!!!

Ne beccher? una su venti di donne cosi', e quando le becco sono puntualmente fidanzate sposate con 14 figli etc etc.....
          non parlo di aggressivit? parlo di poca femminilit?, e poca compresione e confusione dei ruoli

e il transismo dilaga

tu cmq sei confuso di tuo

Comment

• Font Size
            tu non fai testo
            il 99,9% delle tue amiche sono zoccole
            le zoccole sono pi? vicine agli uomini delle donne normali

fermo restando che la tua amica di questo passo a breve non sapr? pi? cosa volere dalla vita
            Ti sbagli su una cosa, molto importante. La zoccola ? colei che si scopa il mondo mentre lascia il fidanzatino innamorato a casa, o colei che sfonda una coppia stabile e concreta per il gusto di farsi na scopatina mesta... o quelle che per campare la vendono.

Una che gli piace il caxxo e non si fa problemi a provarci con un ragazzo per divertirsi una sera, per me ? una SANTA SANTA SANTA SANTAAAAA

e cmq ? stata con meno ragazzi di quante ragazze sono stato io. quindi va bene.

Comment

• Font Size
              Una che gli piace il caxxo e non si fa problemi a provarci con un ragazzo per divertirsi una sera, per me ? una SANTA SANTA SANTA [B][SIZE=7]SANTAAAAA
              quotone

Comment

• Font Size
                non parlo di aggressivit? parlo di poca femminilit?, e poca compresione e confusione dei ruoli

e il transismo dilaga

tu cmq sei confuso di tuo
                ok, allora tenetevela la donna poco femminile.

e pure i trans teneteveli belli per voi.

anche qui ti sbagli, il mio problema ? che non sono confuso per un caxxo e quindi mi attacco e tiro forte.

Comment

• Font Size

appunto....la vita vera ti lascia a volte certe cicatrici......

al confronto....una donna ti fa una s..a!!! (scusate il princetonismo )

impaurisce....ansia da prestazione....ma quando?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    Ti sbagli su una cosa, molto importante. La zoccola ? colei che si scopa il mondo mentre lascia il fidanzatino innamorato a casa, o colei che sfonda una coppia stabile e concreta per il gusto di farsi na scopatina mesta... o quelle che per campare la vendono.

Una che gli piace il caxxo e non si fa problemi a provarci con un ragazzo per divertirsi una sera, per me ? una SANTA SANTA SANTA SANTAAAAA

e cmq ? stata con meno ragazzi di quante ragazze sono stato io. quindi va bene.

hai ragione
                    il porblema ? che quel tipo di donna non cambia...........
                    ho anche io amiche cosi' e non sono mai cambiate
                    finch? ? giovane ? affascinante, fa quello che vuole, e per noi che ? quasi un mistero che una bella donna sia anche assetata di sesso, ? un vero mito
                    col tempo per? diventa ridicola (come anche l'uomo che fa la stessa cosa)
                    inoltre in poco tempo perde di vista quello per cui ? nata
                    procreare
                    quando se ne ricorda ? troppo tardi

passa da mito a essere da compatire in 15 anni

certo non va sempre cosi'.............ma spesso va cosi'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      appunto....la vita vera ti lascia a volte certe cicatrici......

al confronto....una donna ti fa una s..a!!! (scusate il princetonismo )

impaurisce....ansia da prestazione....ma quando?!?!?!?!?!?!?!?!?
                      la vita e con essa anche il rapporto con le donne ? difficile
                      di certo ? peggio perdere un caro o il lavoro che perdere l'amore
                      ma a volte provoca gli stessi danni

una donna pu? rovinarti per sempre...........non sottovalutarle

Comment

• Font Size
                        hai ragione
                        il porblema è che quel tipo di donna non cambia...........
                        ho anche io amiche cosi' e non sono mai cambiate
                        finchè è giovane è affascinante, fa quello che vuole, e per noi che è quasi un mistero che una bella donna sia anche assetata di sesso, è un vero mito
                        col tempo però diventa ridicola (come anche l'uomo che fa la stessa cosa)
                        inoltre in poco tempo perde di vista quello per cui è nata
                        procreare
                        quando se ne ricorda è troppo tardi

passa da mito a essere da compatire in 15 anni

certo non va sempre cosi'.............ma spesso va cosi'
                        mi basta questo 'ANCHE'..
                        1 parola cambia tutto visto? non era difficile..
                        così anche liveLEGGENDA si è confessato= LA STESSA COSA per l'uno e per l'altro..

un uomo può rovinarti la vita, come anche una donna..
                        non sottovalutarlo..

ps. una sola parola per fregarvi NON ha prezzo!

1-0 per WOMEN! ahahahaah
                        Last edited by danystoner; 16-06-10, 18:40.

Comment

• Font Size
                          la vita e con essa anche il rapporto con le donne ? difficile
                          di certo ? peggio perdere un caro o il lavoro che perdere l'amore
                          ma a volte provoca gli stessi danni

una donna pu? rovinarti per sempre...........non sottovalutarle
                          sono daccordo con l'ultima frase.....

per? secondo me ? troppo utilizzata....appunto da quei giovani di cui parlavi.....
                          per far si che una donna possa farti del male...devi conoscerla...bene...averci passato momenti che te l'hanno fatta entrare dentro...ecc....

oggi vedo molti tipelli che si fanno un sacco di problemi solo perch? la tipa non l'ha sganciata la prima sera.....

che poi...(e qui potremmo aprire un altro thread: cosa significa davvero perdere l'amore?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post

1-0 per WOMEN! ahahahaah
                            vorrai dire 30-1 for men ciccia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motosimo View Post
                              vorrai dire 30-1 for men ciccia
                              ciccia un cavolo
                              ti appoggio un 1 - 1 al massimo .. ma sempre perch? sono magnanima dentro..

? ufficiale: ci odiamo a vicenda.. addio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post

? ufficiale: ci odiamo a vicenda.. addio
                                uff...mi ero appena innamorato gi? mi scarichi

Comment

X
                                Working...
                                X