Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post

ma mica per questo dobbiamo metterci una scopa inculo e ramazzarvi la stanza
    quello che voi non avete capito ? che nessuno ve lo chiede....

portare un fiore, dire una dolcezza, fare una coccola in pi? e non comportarsi da stronzi non ? esattamente uguale a mettersi una scopa nel culo...

Comment

• Font Size
      adoro le femmine incazzate
      guarda... mi becchi proprio nel periodo giusto.. occhio

apprezzo cmq che almeno mi facciate ridere a crepa pelle con tutte le cazzate che dite.. (tu soprattutto )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        quello che voi non avete capito ? che nessuno ve lo chiede....

portare un fiore, dire una dolcezza, fare una coccola in pi? e non comportarsi da stronzi non ? esattamente uguale a mettersi una scopa nel culo...
        portarvi un fiore mentre vi fate bombare dal personal trainer non ? esattamente una scopa in culo ma qualcosa di simile

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          guarda... mi becchi proprio nel periodo giusto.. occhio

apprezzo cmq che almeno mi facciate ridere a crepa pelle con tutte le cazzate che dite.. (tu soprattutto )
          una donna incazzata che ride non ? credibile

Comment

• Font Size
            bravissima dany.....
            la storia di mia nonna ? simile..mio nonno era il classico uomo di guerra, austriaco, rigido e patriarcale.
            in casa comandava lui. aveva amanti e picchiava mia nonna. quando lui ? diventato debole (avevano 18anni di differenza) mia nonna ancora giovane si ? presa cura di lui amorevolmente nonostante tutto, si ? iscritta al liceo e poi all'universit? ed ? diventata insegnante di arte in un liceo.

come vedete anche anni fa c'erano uomini pessimi e donne valorose
            ne dico un'altra?
            alla nonna del mio ex capit? un marito che mignotte e amanti gliele portava in casa..
            lei reagiva con uno schiaffo dopo che la battona di turno era andata via.. ma il perdono era gi? insito nella cultura sociale del tempo e che anche a lei avevano dato..
            lei fino a qualche anno fa ancora piangeva parlando di lui che non c'era pi?.. e diceva 'a parte quello, per il resto era un grand'uomo'...
            dite che era meglio solo perch? nessuna donna si ribellava a tale condizione di sottomissione.. perch? era cos? che doveva andare.... a pensarci mi vengono i brividi...

ma cmq continuo a non fare di tutta un'erba un fascio e non puntare il dito.. c'erano davvero grand'uomini che ora quasi ce li sognamo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              sono daccordo, infatti gli impicci mentali delle donne sono dovuti proprio a questa tua ultima affermazione. In circa venti anni di storia la donna ha cambiato radicalmente ruolo, dopo anni di ingiusta sudditanza, ora ha pi? o mono il potere in mano. Per? sta male, perch? vicino vorrebbe un uomo che ? uomo ma allo stesso tempo anche mezza donna. Insomma ha lottato per avere un ruolo che adesso non riesce pi? a gestire...
              chi ? causa del suo male
              pianga se stesso

Comment

• Font Size
                Ragazzi

Alla pagina 69 si fa pace !

Promesso ?

Comment

• Font Size
                  una donna incazzata che ride non ? credibile
                  mi capita di piangere mentre rido e nessuno mi sente n? se accorge... vai sereno... ahahahaah

Comment

• Font Size
                    dite che era meglio solo perch? nessuna donna si ribellava a tale condizione di sottomissione.. perch? era cos? che doveva andare.... a pensarci mi vengono i brividi...
                    io non l'ho visto scrivere da nessuno

ma cmq continuo a non fare di tutta un'erba un fascio e non puntare il dito.. c'erano davvero grand'uomini che ora quasi ce li sognamo..
                    uno l'hanno appeso in piazzale loreto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Avete ottenuto la resa delle donne di DDG

Congratulazioni ... zittire una donna non ? facile ... zittirle quando fanno squadra ? ancor pi? difficile

(scommetto che sono oberate di lavoro o studio )
                      io sono invincibile

chiama quando servo...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ragazzi

Alla pagina 69 si fa pace !

Promesso ?
                        io s?..
                        .. take you just the way you are.. (almeno non rompo le palle come voi altri lamentini.. )

Comment

• Font Size
                          ah motosimoooooooooo mavvaffa..

sto scrivendo una storia di un uomo di 50 anni fa.. cos? poi mi dite.. se ci sono solo donne stronze e se PRIMA era meglio...

? un caso limite... esattamente come quelli di cui parlate voi... tutto il resto ? noia, tutti siamo stronzi se vogliamo con alcune persone.. .. STOP!
                          poi se a voi basta, in quando detentori di un cervello di micromillimetri cubici alle volte, avere ragione senza farvi due scrupoli sul vostro atteggiamento... cavoli vostri.. (infondo la ragione si lascia agli stolti )
                          per la prima parte concordo, sulla seconda sei diventata offensiva e aggressiva

tipico attegiamento della donna moderna

Comment

• Font Size
                            secondo me il vero problema sta anche in gran parte nell'uomo che non sa più gestire la donna.

quando la donna era considerata inferiore, 4ordini e giù legnate e la donna zitta.. la società era d'accordo e l'uomo se la gestiva così

adesso che la donna si mantiene, ha una sua testa, dei diritti, fa scelte consapevoli, è determinata e indipendente, ha una vita privata e sessuale che lei stessa decide come l'uomo ha sempre fatto da millenni.. ecco che subito l'uomo non sa più che fare... inizia ad accusare la donna di volersi emancipare troppo, accusa la donna di essere una zoccola se decide lei con chi andare a letto e quando...

l'uomo è impaurito da questo ruolo nuovo..
                            se gli uomini fossero rimasti tali, la situazione forse nn sarebbe così.. il fatto è che molti uomini si fan menare per il naso dalle donne d'oggi, e come voi ne avete approfittato per millenni ne approfittano anche le donne

Comment

• Font Size
                              io non l'ho visto scrivere da nessuno

uno l'hanno appeso in piazzale loreto
                              voi non siete in grado di andare OLTRE le parole.. ma io vi perdono.. capisco che 3 cm cubici di cerebro sono limitanti..

quello in p.le loreto.. tiettelo

Comment

• Font Size
                                secondo me il vero problema sta anche in gran parte nell'uomo che non sa pi? gestire la donna.
                                Non ? una pizzeria

Isa ....ma cosa scrivi

Comment

X
                                Working...
                                X