Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
non ce niente da fare, la unica soluzione è sbatterti le palle e pensare solo a te, al massimo fargli credere che pensi a lei "saltuariamente" con una frase da film, con gli occhi nei suoi occhi, mentre tu pensi alla tua moto, e lei pensa che hai gli occhi lucidi al pensiero di quanto la ami.............. alla fine vedrai che la prossima, non ti mollerà!
e se ti mollerà, amen.....quando avrai voglia ne prenderai una altra che ti lava e ti stira..........
sò un po drastico eh??Last edited by Oma-R; 16-06-10, 10:08.
Comment
-
temo molti cerchino la mamma...
e non mamma intesa come grande donna...
ma mamma intesa come "serva..."
o che molti pensano di avere uno spessore superiore allo spessore della donna media che incontrano... ma appunto pensano...
perche credo che se sei un uomo di spessore la donna giusta o la donna interessante la trovi... e nn mi pare nemmeno cosi difficile...Last edited by sgamino81; 16-06-10, 10:10.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postaridajeeeeeeeeee
io non ci credo che non hai mai incontrato donne di valore!
magari ? finita per altri motivi, ma non ci credo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhahahah sei un illuso
Gli amori arrivano e , soprattutto , vanno
non entro nella tua sfera sentimentale per? ti dico che in queste cosa non esiste una verit? accertata come pensi tu, nel momento che dici "illuso"
dipende quanto sei disposto a metterti in gioco...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Posttemo molti cerchino la mamma...
e non mamma intesa come grande donna...
ma mamma intesa come "serva..."
o che molti pensano di avere uno spessore superiore allo spessore della donna media che incontrano... ma appunto pensano...
perche credo che se sei un uomo di spessore la donna giusta o la donna interessante la trovi... e nn mi pare nemmeno cosi difficile...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postoggi tu e FIloghemeno siete particolarmente ARGUTI!!!! CHE SUCCEDE??
ps. che fico lavorare da casa al telefono parlando 85 lingue e capirsi benissimo e leggere contemporaneamente voi con cui non ci capiamo con il medesimo idioma..
Comment
-
X
Comment