Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo non ho mai detto <<io non la chiamo pi?>>.
Non prometto mai nulla che so di non poter mantenere.Le donne a volte s?.
puoi amare una persona ma non poter coronare il sogno per mancanza di money...oppure distruggere una famiglia felice per la perdita di un lavoro....
qui si parla tanto..ma alla fine quale donna ? rimasta accanto ad un uomo fallito o se lo mantiene?!?!'..magari con figli piccoli .......giusto il 10%....le altre cercano altri lidi.......
non giudico se sia giusto o sbagliato....ma ? la statistica....poi la possiamo imbrigliare per fasce d'et?....ma variano di poco...
Comment
-
-
-
-
Originally posted by danystoner View Postno no, sono qui.. solo che voi non le vedete..
siete troppo impegnati a stare dietro alle persone stronze.. per? fighe eh..
Specie perch?, negli ultimi anni, anche le "biodegradabili" (non sapevo come definirle) tendono alla stronzaggine ed al tiraggio del "telecomando per uomini"
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostSTRONZATE (con tutto il rispetto)
Specie perch?, negli ultimi anni, anche le "biodegradabili" (non sapevo come definirle) tendono alla stronzaggine ed al tiraggio del "telecomando per uomini"
tol?, ? per TUTTI cos?.. non so pi? in che lingua dirlo.. ? semplice.. ma vi ostinate a non ammettere che TUTTI ci comportiamo in ugual modo e a TUTTI succedono tutte le cose dette in questo thread.
ho messo 'tutti' a sufficienza?
e io che pensavo che fossi il meglio.. sei cambiato.. m'hai stufato.. ahahahaahah
Comment
-
quello che pensa la donna-tipo (e non e' solo una vignetta)
e che non si venga a menarla: di solito, le donne prima si divertono (e fin li'...) e poi, quando cominciano ad investire troppa percentuale del loro stipendio in cosmetici e creme, allora cercano il tipo da accalappiare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco bravo : l'importante ? che tu non ti illuda di poter costruire una relazione stabile con questa condotta
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma non ? vero lele dai... io non ci passerei 5minuti con uno stronzo.. e non te lo dico per farmi ****, qui in molti hanno conosciuto sia asky che il precedente e te lo possono confermare..
Diciamo che l'uomo dolce non stanca dopo 2-3-4-5 anni ...
Boh poi come dite voi non si pu? mica generalizzare : ogni creatura ? un universo a se stante
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postnon ? vero. basta, sono offesa e non ti parlo pi?, ti?.
tol?, ? per TUTTI cos?.. non so pi? in che lingua dirlo.. ? semplice.. ma vi ostinate a non ammettere che TUTTI ci comportiamo in ugual modo e a TUTTI succedono tutte le cose dette in questo thread.
ho messo 'tutti' a sufficienza?
e io che pensavo che fossi il meglio.. sei cambiato.. m'hai stufato.. ahahahaahah
RACCOLTA DIFFERENZIATA
nell'umido metti le "biodegradabili"
nell'indifferenziato quelle che se la tirano
nel vetro le "cagacazzo a prescindere"
nella plastica "le eterne indecise"
non ne ho salvata una
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postno no, sono qui.. solo che voi non le vedete..
siete troppo impegnati a stare dietro alle persone stronze.. per? fighe eh..
Sar? di parte, ma attribuisco al sesso femminile il gravoso compito di essere la rappresentazione della bellezza del genera umano ... quindi un uomo brutto passi , na donna brutta mi spiace per lei . (i fatti poi cosano anche )
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posttol?, ? per TUTTI cos?.. non so pi? in che lingua dirlo.. ? semplice.. ma vi ostinate a non ammettere che TUTTI ci comportiamo in ugual modo e a TUTTI succedono tutte le cose dette in questo thread.
Comment
X
Comment