Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    ma uffa.. sono qui mezza inferma a combattere una guerra di trincea con voi altri che non fate altro che darmi addosso.. .. povera me..

:specchio:

chi, io?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io non ho mai detto <<io non la chiamo pi?>>.
      Non prometto mai nulla che so di non poter mantenere.Le donne a volte s?.
      gabel...in tutte le situazioni la variabile money funge da corollario a tutto il resto....e le donne sognano castelli e principi azzurri.....non lo vogliono ammettere ma ? sempre cosi...

puoi amare una persona ma non poter coronare il sogno per mancanza di money...oppure distruggere una famiglia felice per la perdita di un lavoro....

qui si parla tanto..ma alla fine quale donna ? rimasta accanto ad un uomo fallito o se lo mantiene?!?!'..magari con figli piccoli .......giusto il 10%....le altre cercano altri lidi.......

non giudico se sia giusto o sbagliato....ma ? la statistica....poi la possiamo imbrigliare per fasce d'et?....ma variano di poco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        perch? effettivamente sembra che quelle che non seguano questo modo di essere.......vivano su un altro pianeta
        no no, sono qui.. solo che voi non le vedete..
        siete troppo impegnati a stare dietro alle persone stronze.. per? fighe eh..

Comment

• Font Size
          triplo carpiato della frittata

Tolly, sei er mejo!
          Come diceva Marco Carena...

Uomo! Tu puoi bussare alla sua porta per un'ora
          un giorno
          una settimana
          un mese
          un anno

ma dopo 100 anni ... O NON C'E', O NON TI VUOLE APRIRE !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Come diceva Marco Carena...

Uomo! Tu puoi bussare alla sua porta per un'ora
            un giorno
            una settimana
            un mese
            un anno

ma dopo 100 anni ... O NON C'E', O NON TI VUOLE APRIRE !!!!!

pi? facile sia in casa del vicino

Comment

• Font Size
              STRONZATE (con tutto il rispetto)

Specie perch?, negli ultimi anni, anche le "biodegradabili" (non sapevo come definirle) tendono alla stronzaggine ed al tiraggio del "telecomando per uomini"

Comment

• Font Size
                Originally posted by motosimo View Post
                voglio la percentuale
                vedi .. non dovrei scendere a patti con il nemico.. eppure.. percentuale accordata.. dar? personalmente il cash alla donna .. cos? che possa stare bene anche in tua assenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  STRONZATE (con tutto il rispetto)

Specie perch?, negli ultimi anni, anche le "biodegradabili" (non sapevo come definirle) tendono alla stronzaggine ed al tiraggio del "telecomando per uomini"
                  non ? vero. basta, sono offesa e non ti parlo pi?, ti?.

tol?, ? per TUTTI cos?.. non so pi? in che lingua dirlo.. ? semplice.. ma vi ostinate a non ammettere che TUTTI ci comportiamo in ugual modo e a TUTTI succedono tutte le cose dette in questo thread.

ho messo 'tutti' a sufficienza?

e io che pensavo che fossi il meglio.. sei cambiato.. m'hai stufato.. ahahahaahah

Comment

• Font Size
                    quello che pensa la donna-tipo (e non e' solo una vignetta)

e che non si venga a menarla: di solito, le donne prima si divertono (e fin li'...) e poi, quando cominciano ad investire troppa percentuale del loro stipendio in cosmetici e creme, allora cercano il tipo da accalappiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ecco bravo : l'importante ? che tu non ti illuda di poter costruire una relazione stabile con questa condotta
                      ma non ? vero lele dai... io non ci passerei 5minuti con uno stronzo.. e non te lo dico per farmi ****, qui in molti hanno conosciuto sia asky che il precedente e te lo possono confermare..

Comment

• Font Size
                        comprendo anche chi non si comprende da solo..
                        Ecco perch? mi compiaccio di non aver incertezze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          ma non ? vero lele dai... io non ci passerei 5minuti con uno stronzo.. e non te lo dico per farmi ****, qui in molti hanno conosciuto sia asky che il precedente e te lo possono confermare..
                          Beh, Isabella (pi? bella o pi? Isa ? ), per? io parlavo di relazioni durature e stabili ... aggettivi che attribuisco a relazioni decennali .

Diciamo che l'uomo dolce non stanca dopo 2-3-4-5 anni ...

Boh poi come dite voi non si pu? mica generalizzare : ogni creatura ? un universo a se stante

Comment

• Font Size
                            non ? vero. basta, sono offesa e non ti parlo pi?, ti?.

tol?, ? per TUTTI cos?.. non so pi? in che lingua dirlo.. ? semplice.. ma vi ostinate a non ammettere che TUTTI ci comportiamo in ugual modo e a TUTTI succedono tutte le cose dette in questo thread.

ho messo 'tutti' a sufficienza?

e io che pensavo che fossi il meglio.. sei cambiato.. m'hai stufato.. ahahahaahah
                            Potrei anche essere d'accordo (ma non dar? mai ragione ad una donna ) ma la soluzione ? molto pi? semplice di quanto si pensi...

RACCOLTA DIFFERENZIATA

nell'umido metti le "biodegradabili"
                            nell'indifferenziato quelle che se la tirano
                            nel vetro le "cagacazzo a prescindere"
                            nella plastica "le eterne indecise"

non ne ho salvata una

Comment

• Font Size
                              Beh una donna non bella ... avr? comunque un mondo meraviglioso dentro di lei ma rimane semrpe una donna non bella ...

Sar? di parte, ma attribuisco al sesso femminile il gravoso compito di essere la rappresentazione della bellezza del genera umano ... quindi un uomo brutto passi , na donna brutta mi spiace per lei . (i fatti poi cosano anche )

Comment

• Font Size
                                Mai generalizzare quando in questo topic son presente anche io ... lascia sempre spazio per qualche eccezione cosi non sbagli mai

Comment

X
                                Working...
                                X