Originally posted by motosimo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by korra88 View Postzerbino? pu? anche essere..per? a me viene naturale far sentire importante la persona che amo..anche con piccoli gesti farei qualunque cosa..ucciderei chiunque se necessario
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsei inquietante..
ps. se ci fosse davvero da qualche parte e potessi.. darei un rene per incontrarla e non essere pi? la stessa..
pps. stiamo parlando di aria fritta da ore seconde me..
Che sia la tua di anima gemella ?
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postno, in amicizia per ridere.. sempre a pensare male..
cmq mi scrivo l'iter di toledo, visto che non ho mai pensato n? fatto una roba cos?... sono proprio categoria idiote allora.. senza strategia alcuna.. almeno imparo come sono queste donne che decantate..visto che sono quelle che adorate..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpensare che una volta erano gli uomini che sceglievano e le donne si affrettavano a non rimaner zitelle
una volta erano gli uomini che il giorno dopo dicevano.........ti chiamo io e poi non chiamavano
oggi è l'esatto contrario
che fine hanno fatto gli uomini ??
nel mio piccolo ho la grande soddisfazione di essere sempre stato UOMO
per capirsi con me una parola è poca e 2 sono troppe........e i vaffancul@ sono smepre dietro l'angolo sopratutto se sei donna e quindi geneticamente cagacazzo
Basta mi arrendo ... scrivete troppoLast edited by Lele-R1-Crash; 16-06-10, 06:34.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda che semplicemente non te ne rendi conto
saprò io di me stessa, che dici?Last edited by danystoner; 16-06-10, 06:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM