Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh no! ? proprio questo il punto! la facevo bagnar eccome! quanto le mordevo il collo, addio
ma, se posso, tu con lei non sei andato perch? volevi una cosa seria o perch? per principio lei ti sembra volesse solo quello contrariamente a quanto affermava?
ma, se posso, tu con lei non sei andato perch? volevi una cosa seria o perch? per principio lei ti sembra volesse solo quello contrariamente a quanto affermava?
sono troppo marzulla
perch? voleva la scena da fiaba invece della trombata selvaggia
sono troppo marzulla
non sono andato perch? volevo una cosa seria non sono un tipo che alla prima occasione, puccia il biscotto. storia seria o niente..infatti non ho trombamiche o similari proprio per questo. magari ti pu? suonare strano detto da un uomo ma, per me il sesso non ? cosi importante e soprattutto non cerco solo quello in una donna. quello che cerco io, ? una persona con un briciolo di testa, con cui si possa conversare di tutto su tutto, che sia fedele e una persona su cui poter contare anche nei momenti difficili...perch? sono tutti buoni a starti accanto se tutto va bene..che sia attiva e con tanta voglia di fare ... pi? o meno ? anche la mia descrizione questa..infatti cerco una persona simile a me..ma ? difficile trovare persone di un certo spessore! soprattutto alla mia et? che si voglion solo divertire ne conosco poche di donne come dico io e son tutte impegnate alcune delle quali stanno con "uomini" che non le meritano minimamente... -.-
a me dopo 4 anni che stavamo insieme.....si fa 3 mesi a Londra, mi scarica per telefono mentre ? a Londra....ed il bello ? che non ? nemmeno pi? tornata .....son passati 5 anni ed io ancora non l'ho vista ....fa spola tra Londra-Barcellona-Ladispoli, VACCA!!.....
appena la reincontrer?.....non so ancora come reagir? ....se mandarla a cacare, sbattermene o una cinquina ben piazzata....comunque poco importo, ho gi? trovato di meglio
a me dopo 4 anni che stavamo insieme.....si fa 3 mesi a Londra, mi scarica per telefono mentre ? a Londra....ed il bello ? che non ? nemmeno pi? tornata .....son passati 5 anni ed io ancora non l'ho vista ....fa spola tra Londra-Barcellona-Ladispoli, VACCA!!.....
appena la reincontrer?.....non so ancora come reagir? ....se mandarla a cacare, sbattermene o una cinquina ben piazzata....comunque poco importo, ho gi? trovato di meglio
. quello che cerco io, ? una persona con un briciolo di testa, con cui si possa conversare di tutto su tutto, che sia fedele e una persona su cui poter contare anche nei momenti difficili...perch? sono tutti buoni a starti accanto se tutto va bene..che sia attiva e con tanta voglia di fare ... pi? o meno ? anche la mia descrizione questa..infatti cerco una persona simile a me..-
.....
e magari cerchi tutto questo in una donna sola
.....
e magari cerchi tutto questo in una donna sola
prendi un cane
Beh diciamo che se ne incontro una cos? la ammanetto ad un palo per non farla scappare, le infilo dieci fedi alle dita e vado a prendere un prete per le orecchie e la sposo l? dov'?.
Comment