Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

....direi che nessuna donna potr? mai soggiogarmi

Vabb?

E' questione di gusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ma rag? ma basta coi luoghi comuni!!! ma da che mondo e mondo esiste anche l'uomo che usa le donne, le illude le porta a letto e chi si ? visto si ? visto!!
      ? pieno il mondo di uomini che mollano le donne incinte o le mogli per l'amante! eppure non mi sembra che noi qui stiam a dire gli uomini fanno tutti schifo sono tutti degli stronzi!

capita di soffrire, ci sta quando ci si mette in gioco!!
      il dolore fa crescere! l'importante ? rialzarsi e crederci ancora, facendo tesoro delle proprie esperienze!
      tu hai ragione e te ne do atto.. sai quale ? secondo me la differenza in certe cose? e lo dico con dispiacere che voi probabilmente certe situazioni riuscite a captarle anzitempo.. e avete anche quella strana capacit? di ribaltare le cose.. non si sa per quale motivo ma alla fine su una cosa che ha ragione il maschio.. finisce che ha torto

ovviamente non generalizzo

Comment

• Font Size
        ? pieno il mondo di uomini che mollano le donne incinte o le mogli per l'amante! eppure non mi sembra che noi qui stiam a dire gli uomini fanno tutti schifo sono tutti degli stronzi!
        sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Boh ... sar? Gay ma pur non avendone passate/viste tante e senza avere cicatrici ... son ben lontano da farmi ammaliare cosi facilmente da una donna .

Anzi , con un p? di presunzione , direi che nessuna donna potr? mai soggiogarmi ; Sono indomabile

(adesso se il copione rimane il solito , arriver? qualche fanciulla o quale uomofanciullizzato a dirmi che ? triste o che non ? ancora arrivata la donna giusta )
          visto che nessuno te l'ha ancora detto...
          CHE AFFERMAZIONE TRISTE

Comment

• Font Size
            Originally posted by motosimo View Post
            visto che nessuno te l'ha ancora detto...
            CHE AFFERMAZIONE TRISTE
            sono arrivato prima io

Comment

• Font Size
              sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto sto zitto
              dai su io non ho mai detto una cosa del genere e non mi sembra di averla sentita nè dalla vale nè dalle due dani...
              tant'è che io ho avuto la fortuna di avere come morosi delle persone molto buone e dolci .. poi è anche finita per mille motivi, ma perchè dire "era un emerito stronzo" quando non è vero e non gli renderei giustizia?
              Last edited by Isa.xox; 15-06-10, 16:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                tu hai ragione e te ne do atto.. sai quale ? secondo me la differenza in certe cose? e lo dico con dispiacere che voi probabilmente certe situazioni riuscite a captarle anzitempo.. e avete anche quella strana capacit? di ribaltare le cose.. non si sa per quale motivo ma alla fine su una cosa che ha ragione il maschio.. finisce che ha torto

ovviamente non generalizzo
                ma si pu? essere anche io a volte sono una paracula asky te lo pu? confermare.. ma senza eccessi dai!

Comment

• Font Size
                  ma si pu? essere anche io a volte sono una paracula asky te lo pu? confermare.. ma senza eccessi dai!
                  ok ma cosi' ci pu? stare in fondo fa parte del vostro essere donna

ma quante ce ne sono che lo fanno di professione? il problema ? che mentre gli uomini sono dei dilettanti allo sbaraglio in questa tecnica voi siete delle professioneste

Comment

• Font Size
                    infatti meglio.. ma mica solo tu... state dando il MEGLIO di voi

detto ciò.. come dice lo zio K.. meditatevi ..

per isa: standing ovation!
                    Last edited by danystoner; 15-06-10, 16:49.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post

detto ci?.. come dice lo zio K.. meditatevi ..

oddio devo controllare di aver scritto tutto giusto sen? sai che cazziata per l'ortografia

Comment

• Font Size

detto ci?.. come dice lo zio K.. meditatevi ..

diciotto pagine antidonna...statisticamente ci DEVE essere del vero almeno in 9

Comment

• Font Size
                          diciotto pagine antidonna...statisticamente ci DEVE essere del vero almeno in 9
                          interessanti le tesi di motosimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            oddio devo controllare di aver scritto tutto giusto sen? sai che cazziata per l'ortografia
                            pensa che ti ho gi? sgamato un paio di errori ma non t'ho detto nulla.. che donna buona che sono.. vado oltre gli errori dei maschiacci..
                            circa i contenuti ho capito che ? inutile perdere tempo: la solfa non cambia mai..

Comment

• Font Size
                              pensa che ti ho gi? sgamato un paio di errori ma non t'ho detto nulla.. che donna buona che sono.. vado oltre gli errori dei maschiacci..
                              circa i contenuti ho capito che ? inutile perdere tempo: la solfa non cambia mai..
                              azzz ma che brava la dany eh siamo un caso irrecuperabile

Comment

• Font Size
                                io lavoro dalle retrovie

Comment

X
                                Working...
                                X