Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postballa!!!!
guarda che a noi donnine non ci fai mica fesse... lo facciamo tutte! poi pensa a me poveretta che son pure sposata... altro che 10kg.... magariLast edited by ladyduke; 14-06-10, 12:38.
Comment
-
Originally posted by Manetta View PostPerch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
Ma ? normale?
E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
Passer?..per adesso f? male.
e se proprio non ci riesci...non ? la donna per te
Comment
-
Premesso che mi dispiace per il nostro amico e per la sua delusione d'amore, dico che:
1. Non posso rispondere compiutamente a questa discussione perché la mia risposta sarebbero delle Madonne che non sono ammesse in questo come in altri forum (lo so per certo, una volta provai anche e non venne tollerato);
2. L'unico elemento con il quale si cerca di "argomentare" le proprie "ragioni" è una canzone (l'ho capita dopo ed anche qui ci starebbe un bel porcone) che dice esattamente il contrario di quanto preteso dall'autore del thread che, evidentemente, si ferma alle prime due strofe (complimenti per l'approfondimento, capisco che il tema sia particolarmente duro d'approfondire...)
3. Spero ed anzi sono convinto che l'autore della discussione non stia dicendo seriamente, anche se non si coglie la sua ironia e sembra che parli seriamente...Last edited by giova3419; 14-06-10, 13:28.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPremesso che mi dispiace per il nostro amico e per la sua delusione d'amore, dico che:
1. Non posso rispondere compiutamente a questa discussione perch? la mia risposta sarebbero delle Madonne che non sono ammesse in questo come in altri forum (lo so per certo, una volta provai anche e non venne tollerato);
2. L'unico elemento con il quale si cerca di "argomentare" le proprie "ragioni" ? una canzone (l'ho capita dopo ed anche qui ci starebbe un bel porcone) che dice esattamente il contrario di quanto preteso dall'autore del thread che, evidentemente, si ferma alle prime due strofe (complimenti per l'approfondimento, capisco che il tema sia particolarmente duro d'approfondire...)
3. Spero ed anzi sono convinto che l'autore della discussione non stia dicendo seriamente, anche se non si coglie la sua ironia e sembra che parli seriamente...
Comment
-
Originally posted by mano View Postma come parli criptico...e forbito...
Ma davvero non mi capacito di come si possano scrivere cose del genere...
Comment
-
Questi topic sono troppppppppppppppo inutili !
Le donne accorrono a scrivere all'unisono quello che avete letto ,
Gli uomini sposati/fidanzati scrivono il ciclostilato che avete letto
Gli uomini che sono stati lasciati e sono sofferenti scrivono peste e corna delle donne ma al primo angelo che sorriderà a loro ricominceranno la tiritela daccapo
Gli uomini che sono single per causa forza maggiore danno titoli di stronza al genere femminile (perchè non li cagano)
Gli uomini che sono single per scleta o per menefreghista convenienza rimangono a guardare divertiti da questa romantica ed affascinante diatriba che si perpetua senza soluzione dalla notte dei tempi
E questo è il bello della faccenda ... il motivo per cui sono state scritte poesie , temi , trattati ,romanzi , film ...
Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-10, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Questi topic sono troppppppppppppppo inutili !
Le donne accorrono a scrivere all'unisono quello che avete letto ,
Gli uomini sposati/fidanzati scrivono il ciclostilato che avete letto
Gli uomini che sono stati lasciati e sono sofferenti scrivono peste e corna delle donne ma al primo angelo che sorrider? a loro ricominceranno la tiritela daccapo
Gli uomini che sono single per causa forza maggiore danno titoli di stronza al genere femminile (perch? non li cagano)
Gli uomini che sono single per scleta o per menefreghista convenienza rimangono a guardare divertiti da questa romantica ed affascinante diatriba
cotanta sicurezza, non di meno superficialit? da dove arrivano ?....
condivido sull'utilit? del thread, ma magari per chi lo ha aperto non ? cos?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postma come isa dai.. vuoi per caso continuare a far finta che non ritocchi tutte le tue foto con photoshop perch? hai messo su pi? di 10k?
guarda che a noi donnine non ci fai mica fesse... lo facciamo tutte! poi pensa a me poveretta che son pure sposata... altro che 10kg.... magari
Comment
X
Comment