Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    cump? benvenuto nel club dei delusi a me ? successo dopo 3 anni.. che ci vuoi f? so cosi' per fortuna che non sono tutte uguali.. o forse si?
    mi sono perso qualche cosa????!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      difatti.da fidanzate smettete di andare in palestra,di avere interessi e sbombate una decina di chili...
      aaahhh quanti luoghi comuni che vi create per illudervi di aver ragione!!!

Comment

• Font Size
        difatti.da fidanzate smettete di andare in palestra,di avere interessi e sbombate una decina di chili...
        balla!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          balla!!!!
          ma come isa dai.. vuoi per caso continuare a far finta che non ritocchi tutte le tue foto con photoshop perchè hai messo su più di 10k?
          guarda che a noi donnine non ci fai mica fesse... lo facciamo tutte! poi pensa a me poveretta che son pure sposata... altro che 10kg.... magari
          Last edited by ladyduke; 14-06-10, 12:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Manetta View Post
            Perch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
            Ma ? normale?
            E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
            Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
            Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
            Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
            Passer?..per adesso f? male.
            mmm...IHMO, le donne non vanno mai riempite di attenzioni....serve a non far spegnere il loro interesse, o a non farlo migrare altrove ....
            e se proprio non ci riesci...non ? la donna per te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Team_r1 View Post
              mi sono perso qualche cosa????!!!!
              direi di si

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                direi di si
                eccheccaxxo non lo sapevo....

mi spiace Pier....

dici che tutta quella birra a capodanno gli abbia dato alla testa??

Comment

• Font Size
                  sei gi? stufa di lui?
                  al contrario, ? lui che mi ha portato in palestra

Comment

• Font Size
                    Premesso che mi dispiace per il nostro amico e per la sua delusione d'amore, dico che:

1. Non posso rispondere compiutamente a questa discussione perché la mia risposta sarebbero delle Madonne che non sono ammesse in questo come in altri forum (lo so per certo, una volta provai anche e non venne tollerato);

2. L'unico elemento con il quale si cerca di "argomentare" le proprie "ragioni" è una canzone (l'ho capita dopo ed anche qui ci starebbe un bel porcone) che dice esattamente il contrario di quanto preteso dall'autore del thread che, evidentemente, si ferma alle prime due strofe (complimenti per l'approfondimento, capisco che il tema sia particolarmente duro d'approfondire...)

3. Spero ed anzi sono convinto che l'autore della discussione non stia dicendo seriamente, anche se non si coglie la sua ironia e sembra che parli seriamente...
                    Last edited by giova3419; 14-06-10, 13:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Premesso che mi dispiace per il nostro amico e per la sua delusione d'amore, dico che:

1. Non posso rispondere compiutamente a questa discussione perch? la mia risposta sarebbero delle Madonne che non sono ammesse in questo come in altri forum (lo so per certo, una volta provai anche e non venne tollerato);

2. L'unico elemento con il quale si cerca di "argomentare" le proprie "ragioni" ? una canzone (l'ho capita dopo ed anche qui ci starebbe un bel porcone) che dice esattamente il contrario di quanto preteso dall'autore del thread che, evidentemente, si ferma alle prime due strofe (complimenti per l'approfondimento, capisco che il tema sia particolarmente duro d'approfondire...)

3. Spero ed anzi sono convinto che l'autore della discussione non stia dicendo seriamente, anche se non si coglie la sua ironia e sembra che parli seriamente...
                      ma come parli criptico...e forbito...

Comment

• Font Size
                        per la serie facciamo di tutta l'erba un fascio eh!

e molti ma molti luoghi comuni!
                        Last edited by Leo81; 14-06-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mano View Post
                          ma come parli criptico...e forbito...
                          Forbito non lo so, criptico invece lo sono stato volutamente perch? per non esserlo, come ben specificato sopra, avrei dovuto utilizzare una terminologia non consentita...

Ma davvero non mi capacito di come si possano scrivere cose del genere...

Comment

• Font Size

Questi topic sono troppppppppppppppo inutili !

Le donne accorrono a scrivere all'unisono quello che avete letto ,

Gli uomini sposati/fidanzati scrivono il ciclostilato che avete letto

Gli uomini che sono stati lasciati e sono sofferenti scrivono peste e corna delle donne ma al primo angelo che sorriderà a loro ricominceranno la tiritela daccapo

Gli uomini che sono single per causa forza maggiore danno titoli di stronza al genere femminile (perchè non li cagano)

Gli uomini che sono single per scleta o per menefreghista convenienza rimangono a guardare divertiti da questa romantica ed affascinante diatriba che si perpetua senza soluzione dalla notte dei tempi

E questo è il bello della faccenda ... il motivo per cui sono state scritte poesie , temi , trattati ,romanzi , film ...

Last edited by Lele-R1-Crash; 14-06-10, 13:58.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Questi topic sono troppppppppppppppo inutili !

Le donne accorrono a scrivere all'unisono quello che avete letto ,

Gli uomini sposati/fidanzati scrivono il ciclostilato che avete letto

Gli uomini che sono stati lasciati e sono sofferenti scrivono peste e corna delle donne ma al primo angelo che sorrider? a loro ricominceranno la tiritela daccapo

Gli uomini che sono single per causa forza maggiore danno titoli di stronza al genere femminile (perch? non li cagano)

Gli uomini che sono single per scleta o per menefreghista convenienza rimangono a guardare divertiti da questa romantica ed affascinante diatriba

cotanta sicurezza, non di meno superficialit? da dove arrivano ?....

condivido sull'utilit? del thread, ma magari per chi lo ha aperto non ? cos?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                ma come isa dai.. vuoi per caso continuare a far finta che non ritocchi tutte le tue foto con photoshop perch? hai messo su pi? di 10k?
                                guarda che a noi donnine non ci fai mica fesse... lo facciamo tutte! poi pensa a me poveretta che son pure sposata... altro che 10kg.... magari
                                lady guarda non volevo dirtelo ma nelle foto del matrimonio della princi eri proprio grezza... si vede che ti sei lasciata andare.. non solo chili in pi? ma eri pure vestita poco curata, coi baffi e i peli.. si sa, ti sei sposata..

Comment

X
                                Working...
                                X