Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Sempre tenendo conto che, se vuoi tutto facile, allora lascia pur perdere in partenza
    di solito il 'troppo' facile cade in niente.........

contrariamente invece se ne pu? parlare.....

Comment

• Font Size
      Fregatene e vai avanti... soprattutto... non farti domande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta View Post
        Vedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema ? che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!
        visto che ? universalmente riconosciuto che ? cos?...dov'? il problema?
        risparmi pure soldi

Comment

• Font Size
          dipende sempre da che valore dai alla parola "amore".
          Se parli di passione travolgente puoi tranquil?lamente dargli una scadenza ancor pi? breve.
          Ma se parli si un rapporto che comporta qualcosa di pi? del semplice affetto allora gli puoi dare na scadenza lunghissima. Non ? facile, lo ammetto. Comporta una buona quantit? di comprensione da ambedue, comporta la voglia di inventarti qualcosa di originale ogni tanto, comporta farsi anche un esame davanti allo specchio per rendersi conto dei propri limiti ma se il piacere che se ne trae ? superiore alla delusione allora non credo proprio che ci si lasci sopraffare dall'abitudine.

Sempre tenendo conto che, se vuoi tutto facile, allora lascia pur perdere in partenza
          Hai perfettamente ragione e ne ero cosciente... ma se devo voler bene a qualcuno, quel qualcuno sar? il mio stesso sangue... non mi piace scendere a compromessi... voglio poter scegliere la mia vita...

Comment

• Font Size
            ecco, non ? vero che le moto sono tutte uguali. E non ? vero che le donne siano tutte uguali.
            .
            no?
            due ruote..due gambe..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              si ma cmq ragazzi ieri sera son stata a ballare con un'amica..c'era da piangere a vedere la gente che c'? in giro... le ragazze una pi? volgare dell'altra vestite da tamarre o da ragazze con scritto in faccia "c'ho voglia", i ragazzi bruciati dalle lampade che barcollavano e l'unica frase che sono capaci di partorire ? "oh ma quanto siete belle" oppure "michiaaaa"
              vi giuro fossi stata una ragazza in cerca di un'avventura ieri sera non sarei tornata a casa con nessuno..
              terribile il livello di gente che c'? in giro..
              oh che posti frequenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                cmq quello di lei ? un goffo tentativo probabilmente di evitare di dirti "ho un altro/voglio provare nuove emozioni/voglio divertirmi" senza farti soffrire molto..
                Quoto senza remore... Ha un altro al 99,9999%...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta View Post
                  Perch? siete tutte uguali, perch? vi comportate sempre alla stessa maniera. Ti comporti bene e ti senti dire: "a me quelli che si comportano bene stancano" dopo quasi 2 anni!!!!
                  Ma ? normale?
                  E' normale che Ferradini ha sempre ragione?
                  Poi dicono che gli uomini sono uguali che trattano male le donne......
                  Sono schifato amici, pi? dai e meno hai.
                  Scusate lo sfogo ma mi sento uno schifo, soprattutto nauseto e deluso.
                  Passer?..per adesso f? male.
                  scolta me... CHE SI FOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                    discussioni vecchie come il mondo..

Comment

• Font Size
                      il mio modesto parere è uno.
                      uno può coccolare ed essere dolce quanto ti pare...ma se è una persona attiva, con la voglia di fare, vivere, che vuole ribaltare il mondo...
                      invece capita spesso che ci si siede in questo star bene in due e si abbandona la propria vita, si abbandona il resto del mondo e puntualmente la donna si rompe di quest situazione piatta.
                      o almeno..questo è quello che riguarda la mia esperienza.
                      èsolo questione di carattere, non si tratta di sola dolcezza e attenzioni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        invece capita spesso che ci si siede in questo star bene in due e si abbandona la propria vita, si abbandona il resto del mondo e puntualmente la donna si rompe di quest situazione piatta.
                        .
                        difatti.da fidanzate smettete di andare in palestra,di avere interessi e sbombate una decina di chili...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          difatti.da fidanzate smettete di andare in palestra,di avere interessi e sbombate una decina di chili...
                          te pensa che ho fatto il contrario

prima di stare con lui non mi allenavo per nulla..palestra zero, allenamenti zero, sport zero. dopo anni di atletica leggera erano 5 anni che avevo mollato tutto per mancanza di voglia.

ho conosciuto il mio lui sportivo... addio!
                          ora vado in palestra tre volte alla settimana, seguo da qualche mese un corso di equitazione e il mio prossimo step ? il kite surf

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motosimo View Post
                            e quando ti sposa e dopo qualche anno ricomincia ad andare in palestra ..........
                            allora s? che ti devi p reoccupare !!!

Comment

• Font Size
                              e quando ti sposa e dopo qualche anno ricomincia ad andare in palestra ..........
                              allora s? che ti devi p reoccupare !!!
                              respect

parole sante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post

ora vado in palestra tre volte alla settimana, seguo da qualche mese un corso di equitazione e il mio prossimo step ? il kite surf
                                sei gi? stufa di lui?

Comment

X
                                Working...
                                X