Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View Post, ma almeno per quanto riguarda la mia zona oggi vogliono solo star bene economicamente, divertirsi e trombare, di aver rapporto duraturo se ne fregano altamente, quindi al momento, adattati a sta situazione e fregatene il piu possibile, divertiti e stop
emh....non so perch? ma mi ritrovo molto in queste parole.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto. Una donna passa sopra l'aspetto fisico ma non sulla mancanza di intraprendenza. Il collega l'avr? fatta sentire indispensabile, tu molto gradita. C'? una bella differenza!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postsia che sì, sia che no.. secondo te sono cose che si potrebbero scrivere... furbone?
Credo che Lele però abbia fatto una battuta, battuta ma molto veritiera, perchè in DDG dove leggi leggi, nessuna tromba se non è fidanzata, nessuna pomicia se uno gli piace ma non è il suo moroso, nessuna tromba prima del matrimonio, ed alcune volano con l'aureola accanto agli angeli del paradiso in quanto caste e pure fino alla fine dei giorni
Poi però puntualmente.....
Ah, ovviamente non mi riferisco sono al genere femminile, era rivolto un po a tutti/e le santarelline/ini....
Tutti super fedeli, poi quando siamo in gruppo e li vedi con i tuoi occhi imboscarsi si ritorna al " poi però puntualmente.... "Last edited by speed01; 17-06-10, 08:53.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Foglio View PostOvvio che si... E pensano che sono uno sfigato... Punto...
- le persone tendono a vederti spesso come TU in primis ti vedi, mi spiego: se tu (anche magari non dicendolo..) ti ci senti e/ ti fanno sentire.. finisci col crederlo e ti comporti come tale.. quindi lo pensi sia tu che loro.. esempio: una donna insicura di s? (sul qual si voglia argomento), fragile da questo punto di vista, .. lascia trasparire che si sente in quel modo.. ergo.. generalmente il suo atteggiamento che mostra insicurezza non piace e anche il sesso opposto la vede in quel modo..
-2? scoperta: gli uomini sono cos? semplici... se dicono Si' ? SI', se NO ? NO, se FORSE.. ci devono ancora pensare... e inoltre se una non gli garba fisicamente(o nulla di particolare, un tipo, ma carina o cmq decente nell'insieme) dal primo istante in cui la vedono.. impossibile che si innamorino perch? cmq ? una bella persona.. quindi essere una bella e brava persona.. conta sempre meno dell'apparenza.. o cmq conta DOPO.. ditemi ora che l'apparenza non conta............
detto ci?.. continuo a non vedere differenze.. se non nel 's?' e nel 'no'... che poi manco troppo... a volte ? il contrario, a volte diciamo subito come stanno le cose su richiesta..
Comment
X
Comment