Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Domanda:
    E come cazzo si cerca una trombamica???
    Chiedendo a tutte le tue amiche se gradirebbero fare sesso amoroso senza coinvolgimenti sentimentali e senza esclusivit?...
    Spesso una donna non osa chiedertelo per prima perch? sa che siamo talmente retrogradi che la considereremmo troxa...

io ho una vasta gamma di fuckgirlfriendwannabe...
    Ma...ho ancora troppo buon gusto per accettare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Chiedendo a tutte le tue amiche se gradirebbero fare sesso amoroso senza coinvolgimenti sentimentali e senza esclusivit?...
      Spesso una donna non osa chiedertelo per prima perch? sa che siamo talmente retrogradi che la considereremmo troxa...
      Credo che non acceterebbero mai...

Comment

• Font Size
        ? anche vero (occorre dirlo, per onest?) che sul tema scottante delle trombamiche, anche qui escono spesso (almeno dalla mia piccola e modesta esperienza) le differenze tra noi e le ragazze....
        noi di solito siamo quelli pragmatici, diretti, senza fronzoli (ma in questo caso non ? una cosa positiva) che pensano solo a una cosa ecc.....
        loro anche in questi momenti hanno bisogno di molte pi? attenzioni, sia fisiche che mentali ecc..(non scendo nei particolari.... )e si comportano all'opposto nostro....
        personalmente, se guardiamo i risultati (chessene dica, loro sono maestre nel parlare di sesso tra loro, a volte mi ? capitato - la mia migliore amica, come una sorella, ? appunto una ragazza - di ascoltare....certi commenti che non avrei mai creduto )
        sono sempre andato meglio quando ero tipo "sex machine"....avevo la testa da altre parti ecc....meno coinvolgimento ecc...e lo facevo pi? per lei che per me....

quando invece ci ho messo la passione nostra tipica (ripeto, si tratta sempre di t.a., - poche- non di ragazze con le quali vorresti costruire e provi davvero qualcosa di grosso)........beh...ho sempre reso meno.......

lascio la parola ai sommi guru dell'argomento

Comment

• Font Size
          Credo che non acceterebbero mai...
          Boh, magari sono l? che dicono <<con Ale sarebbe bellissimo fare del sesso carino...forse ? l'unico maschio non stronzo che conosco e mi sentirei a mio agio>>

il problema ? : A TE PIACEREBBE?

io sono uno che magari va a fare schifezze ma se frequento una persona 2-3-4 volte poi, in qualche modo mi ci affeziono troppo...e non so come reagirei nel momento in cui finisse la pacchia...
          Insomma, se lei non ? proprio odiosa e bruttina(e non vedo quindi perch? dovrei trombamicizzarla) dopo un po' parto per la tangente...
          Forse anche perch? ho tanto amore da dare che nessuna ha ancora voluto e quindi mi ritrovo a darlo a manciate anche a quelle di cui IN VERITA' non sono innamorato...

Ora ho per le mani "Dentispettinati" e "Tutankhamon"...sono due donne simpatiche ed affettuose...mi hanno fatto un'offerta che un maschio non potrebbe rifiutare <<Vieni a trovarmi quando hai voglia e ti diverti>>...

Maaaaaa, boh...
          Non so...
          ripeto, un conto ? una gang nel bosco o un threesome in un priv?...
          ma dopo un po' mi affeziono...o loro si affezionano e prima o poi le far? soffrire...
          specie se loro sono alla canna del gas...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            La "Lelata" del giorno :

Foglio non cercarla qui la trombamica , perch? scommetto che in DDG nessuna fanciulla ha mai fatto la parte della "trombamica" : fate un sondaggio

IO IO IO IO IO io ho fatto il culo alla tromboamica

Comment

• Font Size
              Boh, magari sono l? che dicono <<con Ale sarebbe bellissimo fare del sesso carino...forse ? l'unico maschio non stronzo che conosco e mi sentirei a mio agio>>
              No, mi considerano uno sfigato... Per il resto non mi andrebbe nemmeno male... Non mi innamoro solo per aver fatto sesso... Perlomeno io riesco a essere distaccato...

Comment

• Font Size
                No, mi considerano uno sfigato... Per il resto non mi andrebbe nemmeno male... Non mi innamoro solo per aver fatto sesso... Perlomeno io riesco a essere distaccato...
                eh, io ci devo stare attento invece...

Ti considerano uno sfigato...?
                mah,son proprio rincoglionite!

gi? le vedo quando verranno a succhiartelo strisciando sulle ginocchia insanguinate per poter incidere qualcosa nel tuo studio di registrazione!

Comment

• Font Size

il problema ? : A TE PIACEREBBE?

io sono uno che magari va a fare schifezze ma se frequento una persona 2-3-4 volte poi, in qualche modo mi ci affeziono troppo...e non so come reagirei nel momento in cui finisse la pacchia...
                  Insomma, se lei non ? proprio odiosa e bruttina(e non vedo quindi perch? dovrei trombamicizzarla) dopo un po' parto per la tangente...

ah tranquillo.....molti magari no,(fortuna loro) ma noi, basta che buttiamo l'occhio di sfuggita su una nostra delle nostre svariate cicatrici.....e la tangente.....puff.....disappear in un nanosecondo :

un po' come quel mito (non ricordo bene per?) di quella dea che non andava guardata negli occhi per non essere ipnotizzati......noi ci riusciremmo benissimo a camminare per chilometri... ***

Ora ho per le mani "Dentispettinati" e "Tutankhamon"...sono due donne simpatiche ed affettuose...mi hanno fatto un'offerta che un maschio non potrebbe rifiutare <<Vieni a trovarmi quando hai voglia e ti diverti>>...

..
                  aahrghh....io ho la vicina altoatesina...bionda sulla quarantina...sempre al sole, bel fisico(sembra una scena da film lo so, se volete vi do anche il numero cos? vi confermo che non sono -mai- un cazzaro) troppo abbronzata per i miei gusti (ma ce la facciamo andare bene )....ci fosse una mezza volta che avesse lanciato l'esca....e dire che io non faccio l'indifferente....

*** ovvio, mi riferisco a t.a. , non a ragazze con le quali vorresti qualcosa di davvero speciale...questo va sempre specificato...e credo quindi che una per te speciale non parta mai come "trombamica"

Comment

• Font Size
                    Io sono in pensiero per Manetta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Io sono in pensiero per Manetta
                      Temo abbia cambiato il nickname in MANOLO.

Comment

• Font Size
                        non so perch? leggere queste discussioni mi fa sempre bene al morale...
                        *** che situazioni che si generano, con l'ultima ragazza eravamo amici da un bel p?, mi raccontava di tutto, stavo bene con lei e mi sentivo come dire... al sicuro, sicuro del suo affetto... e alla fine l'amicizia ? sfociata in qualcos'altro, lei diceva di volermi bene, che gli mancavo... finche un bel d? non mi sono sentito dire sto partendo per una vacanza con un collega, te lo dico prima in modo che tu lo venga a sapere da me e non da altri, ma si intende, siamo solo amici eh!!
                        morale al ritorno non gli mancavo pi?!!

siete fantastiche!

la vita ? strana, c'? da crepare dal ridere....

Comment

• Font Size
                          ecco.. i picciotti della mattina riportano la conversazione a livelli quasi alti..
                          filosofeggiano..
                          quelli della notte.. distruggono tutto

Comment

• Font Size
                            gi? le vedo quando verranno a succhiartelo strisciando sulle ginocchia insanguinate per poter incidere qualcosa nel tuo studio di registrazione!
                            ? solo na roba hobbistica... Figurati se pu? suscitare qualche interesse...
                            Che poi qua ? pi? una questione di apparire... Un morto di fame ma figo conquista molto di pi? di una persona apparentemente normale ma con interessi, passioni e una cultura decente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              La "Lelata" del giorno :

Foglio non cercarla qui la trombamica , perch? scommetto che in DDG nessuna fanciulla ha mai fatto la parte della "trombamica" : fate un sondaggio

sia che s?, sia che no.. secondo te sono cose che si potrebbero scrivere... furbone?

Foglio, hai iniziato a pensare e parlare di loro e con loro al tuo pari?

Comment

• Font Size
                                ? solo na roba hobbistica... Figurati se pu? suscitare qualche interesse...
                                Che poi qua ? pi? una questione di apparire... Un morto di fame ma figo conquista molto di pi? di una persona apparentemente normale ma con interessi, passioni e una cultura decente...
                                Penso che qualunque donna direbbe che non ? vero ... ma poi spesso ? come dici tu

Secondo me viviamo in Matrix

Comment

X
                                Working...
                                X