Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Occazzo ... mi collego dopo ore di intensa modellazione 3d e mi trovo decine di pagineeeeeeeee ??????

Rinuncio !

(non a satana eh )

Comment

• Font Size
      tollino tu sei sempre nei miei pensieri!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Il livello della discussione ? clamorosamente precipitato

inkia ragazzi 50 pagine in tre giorni.....!!!!!

fate paura!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          uomini pietosi di oggi: (qui possono venirmi in aiuto anche le due dany e la vale)

-si spacciano per uomini veri quando a malapena sanno gestire le loro faccende e dipendono da mamma
          -ti abbordano con talmente tanta incapacit? che i 10 euro con cui ti offrirebbero un drink vorresti investirglieli in un fondo pensionistico per quando saranno in casa di risposo con federica.
          -non ci mettono n? uno n? due a sparar merdA sul prossimo come facevano le donne un tempo, spettegolano che manco nei cortili di inizio 900
          -stanno ore davanti allo specchio e si lamentano del loro aspetto come le donne
          -se studi o tratti di qualcosa non prettamente femminile ti guardano straniti

potrei andare avanti ore
          mmm isa...se ti devo quotare...lo faccio a prescindere
          ma c'? un ma...onestamente non ne ho mai frequentati, per fortuna e le volte che si avvicinavano erano snobbati alla grandissima
          ma pi? di tutto posso anche dire che:
          - gli uomini pietosi di oggi sono anche quelli che non hanno le palle di fare scelte importanti nella loro vita, vivono sulle spalle dei loro genitori e spendono tutto quello che hanno in sciocchezze (e solo quando incontrano quella di cui si innamorano sono capaci di comprar casa...e di lamentarsi che non hanno soldi)
          - "oh, cio?, ah bella, che fica, dai facciamo sesso, ah si fica sesso che ridere" sono gli unici discorsi che sanno fare
          - magari sono anche capaci di offrirti un pranzo (possibilmente economico e in un posto che credono figo ma che in realt? fa schifo) e poi ti scorreggiano accanto dopo due sere che ci esci
          - sono pi? piattole che esseri umani...

Comment

• Font Size
            ma, e c'è da dire un ma, per fortuna è solo una parte di esseri di sesso maschile.
            poi ci sono i veri uomini, quelli che amano essere colti, che amano sfidare sè stessi e ammettono i propri errori, quelli che amano ridere e far ridere anche discorrendo di cose intelligenti e ricercate, quelli che amano far del proprio lavoro un impegno da professionista, quelli che amano mantenersi in forma e condividere con la propria compagna questo impegno, quelli che amano la natura e tutte le piccole cose quotidiane e sanno apprezzare un sorriso e una carezza....
            bisogna solo cercare nel mezzo del mazzo, oppure aver la pazienza di trovare quello o quella giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              mmm isa...se ti devo quotare...lo faccio a prescindere
              ma c'è un ma...onestamente non ne ho mai frequentati, per fortuna e le volte che si avvicinavano erano snobbati alla grandissima
              ma più di tutto posso anche dire che:
              - gli uomini pietosi di oggi sono anche quelli che non hanno le palle di fare scelte importanti nella loro vita, vivono sulle spalle dei loro genitori e spendono tutto quello che hanno in sciocchezze (e solo quando incontrano quella di cui si innamorano sono capaci di comprar casa...e di lamentarsi che non hanno soldi)
              - "oh, cioè, ah bella, che fica, dai facciamo sesso, ah si fica sesso che ridere" sono gli unici discorsi che sanno fare
              - magari sono anche capaci di offrirti un pranzo (possibilmente economico e in un posto che credono figo ma che in realtà fa schifo) e poi ti scorreggiano accanto dopo due sere che ci esci
              - sono più piattole che esseri umani...

ragazzi ma chi gente conoscete????

edito: non avevo letto il msg successivo
              Last edited by Anima998; 16-06-10, 22:02.

Comment

• Font Size
                .. vabbe ma.. si tromba o no?

Comment

• Font Size
                  ...

non resistevo senza dire la cavolata
                  Last edited by AndreaRS250; 16-06-10, 22:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    ragazzi ma chi gente conoscete????

edito: non avevo letto il msg successivo
                    quotone.

ritiro tutto quello che ho scritto in 50 pagine.
                    se frequentano gente del genere non possone che avere una visione distorta del mondo

oh ragazze se volete che vi presento amici single che hanno casa,vi portano a mangiare sul lago e non scorreggiano nemmeno tra noi basta chiedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      quotone.

ritiro tutto quello che ho scritto in 50 pagine.
                      se frequentano gente del genere non possone che avere una visione distorta del mondo

oh ragazze se volete che vi presento amici single che hanno casa,vi portano a mangiare sul lago e non scorreggiano nemmeno tra noi basta chiedere
                      guarda..mi basta il mio moroso.
                      ? esattamente ci? di cui ho bisogno, ci? che desidero e ci? che sogno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        .. vabbe ma.. si tromba o no?
                        dipende

aspetta che prenoto mcdonald,spendo 2k euro per i cerchi della macchina e preparo una raffica di scorreggie.poi ti dico com'? andata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          tollino tu sei sempre nei miei pensieri!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            guarda..mi basta il mio moroso.
                            ? esattamente ci? di cui ho bisogno, ci? che desidero e ci? che sogno
                            meno male.
                            a sentir loro in giro ci sono solo piattole umane

Comment

• Font Size
                              Vale... posso insultarti un po' ????

A prescindere ovviamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motosimo View Post
                                meno male.
                                a sentir loro in giro ci sono solo piattole umane
                                b?...non ? che ce ne siano poche.
                                ? un po' come le ochette.
                                di quelle il mondo ne ? pieno.
                                ma infatti, piattole e ochette si trovano bene insieme

ma poi...basta fare un giro in centro a milano...di esseri di sesso maschile con tale carattere ce ne sono tantissimi...perch? quelli veri, gli uomini, non si mettono mica in mostra!
                                e lo stesso vale per le ragazze decenti...

Comment

X
                                Working...
                                X