Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Isa, in che senso "gestire la situazione" ? ti riferisci a qulache cosa scritta nelle ultime 44 pagine che ancora non mi sono letto?
    ciao mac?????? (ti penso sempre quando cucino il pollo con le verdure e il curry!)
    mi riferivo al come comportarsi nei rapporti..

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      uff...mi ero appena innamorato gi? mi scarichi
      lo sai gi?..
      volevo cambiarti con il mio triplo carpiato della frittata e sei cambiato.. ma sei cambiato e non mi piaci pi?.. non fai pi? incazzare...? tutto piatto se mi dai ragione.. mi hai stufato .. che delusione..

.. ma concedo un'altra chance se vuoi..

che donna buona.. ahahaha

lele, quando pensi di chiudere il carpiato della fiera delle cazzate?

ah...aspetter? pagina 69 per farci fare pace

Comment

• Font Size
        uomini pietosi di oggi: (qui possono venirmi in aiuto anche le due dany e la vale)

-si spacciano per uomini veri quando a malapena sanno gestire le loro faccende e dipendono da mamma
        -ti abbordano con talmente tanta incapacit? che i 10 euro con cui ti offrirebbero un drink vorresti investirglieli in un fondo pensionistico per quando saranno in casa di risposo con federica.
        -non ci mettono n? uno n? due a sparar merdA sul prossimo come facevano le donne un tempo, spettegolano che manco nei cortili di inizio 900
        -stanno ore davanti allo specchio e si lamentano del loro aspetto come le donne
        -se studi o tratti di qualcosa non prettamente femminile ti guardano straniti

potrei andare avanti ore

Comment

• Font Size
          ammazza che bordello

Bene bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            non c'? peggior sordo......
            non c'? peggior cieco....
            DI UNA DONNA

Comment

• Font Size
              uff...mi ero appena innamorato gi? mi scarichi
              Eh ma Tu sei cambiato... non sei pi? lo stronzone che eri prima ed io mi annoio perch? mi fai vivere una vita piatta

Da manuale

Comment

• Font Size
                lo sai gi?..
                volevo cambiarti con il mio triplo carpiato della frittata e sei cambiato.. ma sei cambiato e non mi piaci pi?.. non fai pi? incazzare...? tutto piatto se mi dai ragione.. mi hai stufato .. che delusione..
                caxxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  uomini pietosi di oggi: (qui possono venirmi in aiuto anche le due dany e la vale)

-si spacciano per uomini veri quando a malapena sanno gestire le loro faccende e dipendono da mamma
                  -ti abbordano con talmente tanta incapacit? che i 10 euro con cui ti offrirebbero un drink vorresti investirglieli in un fondo pensionistico per quando saranno in casa di risposo con federica.
                  -non ci mettono n? uno n? due a sparar merdA sul prossimo come facevano le donne un tempo, spettegolano che manco nei cortili di inizio 900

potrei andare avanti ore
                  son tutto orecchie

Comment

• Font Size
                    le mie risposte in rosso.. come facciamo al lavoro..
                    uomini pietosi di oggi: (qui possono venirmi in aiuto anche le due dany e la vale)per fortuna li riconosci lontano un miglio e fai in modo che restino al miglio

-si spacciano per uomini veri quando a malapena sanno gestire le loro faccende e dipendono da mammameno male non tutti.. ma il 50% almeno, ma di pi?, vive con mamma servito e riverito..
                    -ti abbordano con talmente tanta incapacit? che i 10 euro con cui ti offrirebbero un drink vorresti investirglieli in un fondo pensionistico per quando saranno in casa di risposo con federica.tecniche cos? idiote che trattenersi dal ridere ? dura , quando sono in gruppo ? ancora pi? esilarante ..per fortuna una buona parte ? NORMALE e si avvicina parlando del pi? e del meno senza fare l'idiota..
                    -non ci mettono n? uno n? due a sparar merdA sul prossimo come facevano le donne un tempo, spettegolano che manco nei cortili di inizio 900 in questo momento non mi sovviene nulla
                    -stanno ore davanti allo specchio e si lamentano del loro aspetto come le donne non sopporto i fighetti del quartierino.. sembrano la brutta copia di big jim senza n? arte n? parte

potrei andare avanti ore no probl in questo caso.. ho studiato una cosa prettamente femminile tipica dell'aria fritta di cui ci 'accusano'..
                    ok, isa?

Comment

• Font Size
                      Io vorrei fare un esperimentino

Comment

• Font Size

potrei andare avanti ore
                        -vivo da solo (e col mio avatar)da 7 anni,totalmente indipendente
                        -manco mi passa per la testa di abbordare...
                        -la mia prima regola di vita ? "fatti sempre i ca@@i tuoi"
                        -sto cos? tanto davanti lo specchio che mi devono dire che ? ora di farmi la barba
                        -le donne che studiano o fanno cose ritenute 'da uomini' (moto,auto) hanno su di me il potere dello jedi

pure voi a luoghi comuni non state male eh

Comment

• Font Size
                          -vivo da solo (e col mio avatar)da 7 anni,totalmente indipendente
                          -manco mi passa per la testa di abbordare...
                          -la mia prima regola di vita ? "fatti sempre i ca@@i tuoi"
                          -sto cos? tanto davanti lo specchio che mi devono dire che ? ora di farmi la barba
                          -le donne che studiano o fanno cose ritenute 'da uomini' (moto,auto) hanno su di me il potere dello jedi

pure voi a luoghi comuni non state male eh
                          fidati che non sono luoghi comuni.. ho citato in base a una statistica personale qualcuno ogni tanto ci prova anche con me

Comment

• Font Size
                            lo sai gi?..

hai ragione

Comment

• Font Size
                              qualcuno ogni tanto ci prova anche con me

MA COME SI PERMETTONO?

Comment

• Font Size
                                fidati che non sono luoghi comuni.. ho citato in base a una statistica personale qualcuno ogni tanto ci prova anche con me
                                milano sud ? un brutto posto
                                se poi ? zona gratosoglio...ringrazia che ci provano e basta

Comment

X
                                Working...
                                X