Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio che gran post che mi sono perso... domani mattina legger? tutto con attenzione per ora mi limito ad una storiella di vita vissuta.

La migliore amica di Macicca, la chiamiamo XXX.

Premesso che per me ? come una sorella, quindi ogni commento sulla ragazza da me ritenuto sgarbato puo' portare a gambizzazione dell'utente incriminato, previo recupero indirizzo di residenza.

XXX ? la classica ragazza che non te la manda a dire. Olandese, alta, occhio blu e capello scuro ( a seconda di come gli gira, a volte anche biondo platino). Nella vita gliene sono successe di tutti i colori, alcune parecchie brutte. Mettiamoci che gi? da quando aveva 14 anni si mangiava e ricacava gli uomini... ora a 27 ? chiamata la nazista. Ovviamente se vuole un uomo lo ottiene in molto poco tempo, e si ? passatta un bel numero di miei amici. Insomma, ? la cosa piu' lontana dal sesso femminile che io conosco (parlando di testa ovviamente).

Un giorno XXX mi chiama e mi fa tutta contenta:" Marco, ho capito come ragionate voi uomini!!!!"

M:"e cio?? (perplesso)

X:"E' facile, se dite SI vuol dire SI, se dite NO vuol dire NO"

Lei quel giorno capi' come ragionavano gli uomini, e io capi' che se l'incarnazione di Hitler ragionava come una donna, non c'era nulla da fare. E' impossibile che i due sessi possono discutere di rapporto tra sessi... ergo da allora ho definitivamente rinunciato a capire le donne. E le donne dovrebbero rinunciare a capire noi uomini. Siamo tropo semplici da capire per un cervello femminile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ovviamente se vuole un uomo lo ottiene in molto poco tempo
      Quindi sceglie omuncoli da 4 soldi

P.s. ma la tua amica ... non ? che si chiama Federica ?

Comment

• Font Size

La migliore amica di Macicca, la chiamiamo XXX.
        Dopo leggo

Ma se tanto mi da tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Quindi sceglie omuncoli da 4 soldi

P.s. ma la tua amica ... non ? che si chiama Federica ?
          no vabb?, era per farla breve per far capire che ? una svelta.

Ha preso bei pali in faccia pure lei, e non ? na zoccola, quindi (per fare un esempio) per una scopata e via non va a rompere le palle ai ragazzi fidanzati... (se sa che sono fidanzati)

Comment

• Font Size
            . E le donne dovrebbero rinunciare a capire noi uomini. Siamo tropo semplici da capire per un cervello femminile.

probabilmente si: troppo schietti, diretti, pragmatici e realisti per le tempeste ormonali femminili.......

(ovvio, non tutti sono cos?, solo gli Uomini )

Comment

• Font Size
              per un cervello femminile.
              cervello?

Comment

• Font Size
                avete ragione, contenti? ahhhhhhhhhhhhhhhhh
                pace e bene

addio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  secondo me il vero problema sta anche in gran parte nell'uomo che non sa pi? gestire la donna.

quando la donna era considerata inferiore, 4ordini e gi? legnate e la donna zitta.. la societ? era d'accordo e l'uomo se la gestiva cos?

adesso che la donna si mantiene, ha una sua testa, dei diritti, fa scelte consapevoli, ? determinata e indipendente, ha una vita privata e sessuale che lei stessa decide come l'uomo ha sempre fatto da millenni.. ecco che subito l'uomo non sa pi? che fare... inizia ad accusare la donna di volersi emancipare troppo, accusa la donna di essere una zoccola se decide lei con chi andare a letto e quando...

l'uomo ? impaurito da questo ruolo nuovo..
                  se gli uomini fossero rimasti tali, la situazione forse nn sarebbe cos?.. il fatto ? che molti uomini si fan menare per il naso dalle donne d'oggi, e come voi ne avete approfittato per millenni ne approfittano anche le donne
                  vero
                  e andrebbe anche bene
                  alla fine chi vince ha sempre ragione e se adesso vincono le donne vuol dire che hanno ragione loro

il problema ? che sono preoccupato per i giovani ragazzi maschi sempre pi? confusi.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    sbagli.. sono battute per ridere.. difficilmente offendo sul serio.. e se e quando lo faccio non ho bisogno di faccine...vado dritta al punto ed ? molto chiaro che ? un'offesa ..
                    quello che hai scritto tu in tutti i tuoi post..te lo perdono solo perch? TU sei leggenda..
                    ok paciona fatta...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      gestire nel senso che non sapete come gestire la situazione.. tu dici di no ma gran parte degli uomini di adesso son pietosi
                      quoto........ed ? per questo che ho avuto terreno molto facile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        vero
                        e andrebbe anche bene
                        alla fine chi vince ha sempre ragione e se adesso vincono le donne vuol dire che hanno ragione loro

il problema ? che sono preoccupato per i giovani ragazzi maschi sempre pi? confusi.......

sai perch? sono confusi???? perch? molti ancora non conoscono la vita vera.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          avete ragione, contenti? ahhhhhhhhhhhhhhhhh
                          pace e bene

addio
                          ma io non volevo ammazzare la discussione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            sai perch? sono confusi???? perch? molti ancora non conoscono la vita vera.......
                            no perch? la nuova donna impaurisce e provoca ansia da prestazione

e il frocismo dilaga.........

Comment

• Font Size
                              Isa, in che senso "gestire la situazione" ? ti riferisci a qulache cosa scritta nelle ultime 44 pagine che ancora non mi sono letto?

Comment

• Font Size
                                ma io non volevo ammazzare la discussione
                                questa discussione ? nata gi? morta.. tranquillo mac?
                                se fa contenti loro pensare di dare delle verit? assolute senza aver mai alcun dubbio.. li lascio essere contenti.. perch? togliere di mano il giochino ai bambini?

Comment

X
                                Working...
                                X