Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    il branco orgoglione con leader vince sempre, non lo sai?
    avete vinto per numero maggiore e per sfinimento.. una guerra impossibile.. , contenti voi

ps. s?, cmq stavo anche lavorando.. come avevo gi? accennato prima .. quindi non ? una scusa da paracula...
    secondo me abbiamo fatto un analisi molto accurata dello stato attuale del rapporto tra uomo e donna, in modo pi? o meno esasperato mi sembra che la nostra analisi sia difficilmente controbattibile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      tranquilla che lo sappiamo: la paracula sei tu
      zio, vai all'inferno

*vendicative*

Comment

• Font Size
        Per cui.....leggere in firma GRAZIE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Avete ottenuto la resa delle donne di DDG

Congratulazioni ... zittire una donna non ? facile ... zittirle quando fanno squadra ? ancor pi? difficile

(scommetto che sono oberate di lavoro o studio )
          esperimento scientifico riuscito
          abbiamo stabilito che il tempo necessario per avviare il mononeurone femminile,fargli compiere un ragionamento e assimilarlo ? 41 pagine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Avete ottenuto la resa delle donne di DDG

Congratulazioni ... zittire una donna non è facile ... zittirle quando fanno squadra è ancor più difficile

scommetto che sono oberate di lavoro o studio
            ma che zittite sono andata a ritirar degli esami! se non ci credi te li mando via fax.. anche se poi dovrei ucciderti
            ps.tuo fratello non era mica medico che io il mio medico non c'è fino al 24? c'ho dei valori sballati e nn capisco una fava

edit. grazie lo stesso ho trovato qualcosa in merito sul web..
            Last edited by Isa.xox; 16-06-10, 16:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              esperimento scientifico riuscito
              abbiamo stabilito che il tempo necessario per avviare il mononeurone femminile,fargli compiere un ragionamento e assimilarlo ? 41 pagine
              ah motosimoooooooooo mavvaffa..

sto scrivendo una storia di un uomo di 50 anni fa.. cos? poi mi dite.. se ci sono solo donne stronze e se PRIMA era meglio...

? un caso limite... esattamente come quelli di cui parlate voi... tutto il resto ? noia, tutti siamo stronzi se vogliamo con alcune persone.. .. STOP!
              poi se a voi basta, in quando detentori di un cervello di micromillimetri cubici alle volte, avere ragione senza farvi due scrupoli sul vostro atteggiamento... cavoli vostri.. (infondo la ragione si lascia agli stolti )

Comment

• Font Size

sto scrivendo una storia di un uomo di 50 anni fa.. cos? poi mi dite.. se ci sono solo donne stronze e se PRIMA era meglio...
                se ti servono dati e memorie chiedi pure

Comment

• Font Size

? un caso limite... esattamente come quelli di cui parlate voi... tutto il resto ? noia, tutti siamo stronzi se vogliamo con alcune persone.. .. STOP!
                  poi se a voi basta, in quando detentori di un cervello di micromillimetri cubici alle volte, avere ragione senza farvi due scrupoli sul vostro atteggiamento... cavoli vostri.. (infondo la ragione si lascia agli stolti )
                  si,brava,su

Comment

• Font Size

Zitta e cuccia. I fatti ci cosano, perci? abbiamo ragione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      secondo me abbiamo fatto un analisi molto accurata dello stato attuale del rapporto tra uomo e donna, in modo più o meno esasperato mi sembra che la nostra analisi sia difficilmente controbattibile....
                      non penso..
                      penso che la vostra analisi sia cmq circoscritta a un certo tipo di PERSONE.
                      voi continuate a scrivere 'donne'.. io PERSONE.. capisci la differenza?
                      addirittura dire che era cosa buona e giusta come andava la solfa 50 anni fa.. è tutto dire..

ESEMPI! portate esempi solo di donne che hanno fatto le stronze.. le altre no.. perché non vi conviene forse..

bene.. ora porto io un esempio..

conosco un uomo che ora ha 80 anni suonati.. è mio nonno.. ora è un vecchietto quasi tenero, anche se sempre un po' burbero, brontolone e ha ragione sempre e solo lui
                      cmq..
                      40-50 anni fa, quando mia madre era piccina.. (la 2° di 8 pargoli.. come famiglia brambrilla terrona prevedeva da tradizione).. beveva da non stare in piedi, giocava alle carte vedendo gioielli, macchine e altre cazzate e diventava violento.. picchiava mia nonna, facendole molto male .. la notte spesso tornava sbronzo insieme agli 'amici' del bar e svegliava mia nonna affinché preparasse loro cibo e birra..
                      (ho detto la cosa peggiore che ha fatto in vita sua.. ma ce ne sarebbero anche altre..)
                      l'unica cosa che sapeva fare era lavorare 16 ore al giorno per sfamare un minimo la famiGGhia.. OMO D'ONORE era.
                      risultato: nonna è morta a causa di tumori vari e lui cambiò pochi anni dopo.. rimpiangendo lei, ciò che fece..
                      risultato 2: quasi tutti i suoi figli lo odiano, o cmq sono indifferenti e gli parlano solo per fargli gli auguri a natale.. è stato male un paio di volte in cui ha rischiato di morire.. solo mia madre si è preoccupata di stargli vicino, consapevole che per il suo passato lui non se lo meriterebbe.. ma la nonna le insegnò e diceva 'rispettatelo cmq, è sempre vostro padre..'
                      io da nipote a cui non ha fatto nulla di male ho altri sentimenti e mi dispiace che non gli abbiano dato/diano la possibilità di ridimersi un pochino.. ma se fossi invece figlia.. forse sarei come loro.. anzi .. forse manco gli auguri a natale.. non so..

cmq.. caso limite.. ma ce ne sono ancora adesso..

ma anche uomini che lasciano donne incinte, dopo aver fatto i loro comodi
                      uomini che tradiscono a destra e a manca esattamente come le donne...
                      ma voi siete troppo orgoglioni per dire la verità forse..
                      la differenza è che io non sono qui a puntare il dito contro gli uomini in generale..perché qualcuno si è comportato male con me.. né oggi per esempio esco con un uomo pensando che per default sia uno stronzo o che mi prenderà in giro o che vuole solo una cosa... che anche se fosse non c'è nulla di male, basta che sia onesto..

venitemi a dire che 50 anni fa era meglio.. quando una donna non aveva il diritto di dire un caz ed era educata con la concezione che sarebbe stata solo una schiava.. oppure che non era importante che studiasse e avesse una cultura..
                      dico un'altra cosa: a mia madre non fu concesso di andare nemmeno alle scuole medie.. nonostante fosse molto brava a scuola.. andò in fabbrica praticamente da bimba... beh.. quella scassa balle di mia madre ha preso la licenza media a 50 anni.. ha imparato un pochinino a usare il pc e forse appena avrà tempo andrà a fare un corse di inglese.. anche solo per questo ha tutta la mia stima

scusate.. ho scritto molto a nastro e di getto.. spero sia tutto chiaro..

purtroppo è una forma mentis radicata nella società.. e non cambierà mai.. per fortuna esistono ancora uomini normali come dico io e non sono tutti i paladini della giustizia fasulla e ipocrita di ddg
                      Last edited by danystoner; 16-06-10, 17:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Zitta e cuccia. I fatti ci cosano, perci? abbiamo ragione.
                        ah dani?... ocio che lo sai che poi abbuschi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          si,brava,su
                          uno che risponde come te veramente me le fa girare

ps. almeno il mio spam ? giustificato dal fatto che sti giorni sono a casa diciamo tipo 'mutua'.. senn? manco me te filavo di pezza.. tz?

Comment

• Font Size
                            non penso..

venitemi a dire che 50 anni fa era meglio.. quando una donna non aveva il diritto di dire un caz ed era educata con la concezione che sarebbe stata solo una schiava.. oppure che non era importante che studiasse e avesse una cultura..
                            dico un'altra cosa: a mia madre non fu concesso di andare nemmeno alle scuole medie.. nonostante fosse molto brava a scuola.. and? in fabbrica praticamente da bimba... beh.. quella scassa balle di mia madre ha preso la licenza media a 50 anni.. ha imparato un pochinino a usare il pc e forse appena avr? tempo andr? a fare un corse di inglese.. anche solo per questo ha tutta la mia stima

scusate.. ho scritto molto a nastro e di getto.. spero sia tutto chiaro..

purtroppo ? una forma mentis radicata nella societ?.. e non cambier? mai.. per fortuna esistono ancora uomini normali come dico io e non sono tutti i paladini della giustizia fasulla e ipocrita di ddg
                            ma infatti sostengo che sia molto meglio oggi
                            guarda che io non giudico,faccio solo constatazioni...poi avete tutto il diritto di essere le .......... (metti ci? che vuoi ) che siete:

ma mica per questo dobbiamo metterci una scopa inculo e ramazzarvi la stanza

Comment

• Font Size
                              uno che risponde come te veramente me le fa girare
                              adoro le femmine incazzate

Comment

• Font Size
                                bravissima dany.....
                                la storia di mia nonna è simile..mio nonno era il classico uomo di guerra, austriaco, rigido e patriarcale.
                                in casa comandava lui. aveva amanti e picchiava mia nonna. quando lui è diventato debole (avevano 18anni di differenza) mia nonna ancora giovane si è presa cura di lui amorevolmente nonostante tutto, si è iscritta al liceo e poi all'università ed è diventata insegnante di arte in un liceo.

come vedete anche anni fa c'erano uomini pessimi e donne valorose

Comment

X
                                Working...
                                X