Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato

il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente

tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
    io faccio di tutto posso anche stendere i panni
    sempre che mi vada

tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
    chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave

ma al 90 % ? una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa

la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta

cmq in linea di massima

bastone e carota ? un buon sistema
    in generale sono daccordo con te, poi certo in queste situazioni conta anche molto il carattere di una persona, nel complesso. Cio? se sei un tipo tranquillo, non ? che con la donna puoi essere coatto insensibile, ne tanto meno il contrario...non so se mi sono spiegato.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      che ? meglio litigata-pace-litigata-pace-litigata-pace, perch? cosi non crea la routine della pace-pace-pace-pace-litigatina-pace-pace?
      no no.......ma quale litigata e pace

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        in generale sono daccordo con te, poi certo in queste situazioni conta anche molto il carattere di una persona, nel complesso. Cio? se sei un tipo tranquillo, non ? che con la donna puoi essere coatto insensibile, ne tanto meno il contrario...non so se mi sono spiegato.....
        io l'ho intesa cosi, perch? a stare con uno stronzo/a, si finisce sempre per scontrarsi e quindi il continuo litigare-riappacificarsi, smorza la routine

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

sicuro.......questo ? certo

le mie istigazioni nascono dal messaggio iniziale
          sono provocazioni miste ad esperienza per consigliare i pi? giovani

i ragazzi di oggi sono abbastanza confusi
          riappropiarsi di qualche attitudine maschilista/egoista li aiuterebbe secondo me

diciamo che in generale le femminuccie hanno affiancato passato e distaccato i maschi in termini di peso nella coppia sopratutto nella fase 18-28 anni.........? ora di recuperare il gap

Comment

• Font Size
            si ma caxxo! accontentarsi no eh?
            mi sta troppo sulle OO quando fan cosi! sia uomini che donne!
            fare un ragionamento del tipo "ci sto bene assieme? si...e visto che ne ho passate tante con lui/lei, che senso ha sputtanare tutto per magari una cazzata? -.- a quanto pare ? difficilissimo!

io dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, avevo 2 ragazze che mi facevano il filo..una delle quali era ed ? molto carina e interessante..ma ho fatto il ragionamento di sopra e non l'ho mollata e nemmeno tradita, solo perch? probabilmente era leggermente meglio della mia attuale..

poi qualche mese fa, parlando con una mia amica ho raggiunto quasi l'apice dello squallore..mi fa "cavolo che belli gli occhi azzurri....ho deciso! voglio un moroso moro e con gli occhi azzurri!!"" (fidanzata da tipo 2 anni se non 3)..poco dopo, molla il suo tipo e comincia a scoparsi tutti i ragazzi che conosce con gli occhi azzurri, finch? un mese fa, non si ? fidanzata con appunto, un moro con gli occhi azzurri ...che tristezza di donna..23 anni (suoi) buttati nel cesso
            B? dai, al mondo ? giusto che esistano anche le cosidette wacche da monta, ? giusto per il genre maschile, servono a far divertire e a passar in dolce compagnia il tempo
            Ovvio che bisogna capire di quale genere appartengono prima, pre divertirsi dopo....
            Diversamente son dolori.....

Comment

• Font Size
              io ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato

il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente

tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
              sempre che mi vada

chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave

la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta

cmq in linea di massima

Comment

• Font Size
                proprio per questo, finch? non trovo una come si deve, col cacchio che mi rifidanzo..a costo di rimaner single a vita
                Ma che fidanzarti e fidanzarti ......
                A 22 anni mica ti sentirai gi? "solo" ?!
                Almeno almeno altri 10 anni di "puro divertimento" lo devi fare!

Comment

• Font Size
                  sicuro.......questo ? certo

le mie istigazioni nascono dal messaggio iniziale
                  sono provocazioni miste ad esperienza per consigliare i pi? giovani

i ragazzi di oggi sono abbastanza confusi
                  riappropiarsi di qualche attitudine maschilista/egoista li aiuterebbe secondo me

diciamo che in generale le femminuccie hanno affiancato passato e distaccato i maschi in termini di peso nella coppia sopratutto nella fase 18-28 anni.........? ora di recuperare il gap
                  sono daccordo, infatti gli impicci mentali delle donne sono dovuti proprio a questa tua ultima affermazione. In circa venti anni di storia la donna ha cambiato radicalmente ruolo, dopo anni di ingiusta sudditanza, ora ha pi? o mono il potere in mano. Per? sta male, perch? vicino vorrebbe un uomo che ? uomo ma allo stesso tempo anche mezza donna. Insomma ha lottato per avere un ruolo che adesso non riesce pi? a gestire...

Ecco perch? dico che bisogna "impegnarsi"...

Comment

• Font Size

capisco perch? lo chiamano leggenda

cmq mi state facendo ammazzare dal ridere.. bravi bravi..

Comment

• Font Size
                      LIVELEGEND ti ho copiato la frase e me la son messa in firma
                      Mitica!

Comment

• Font Size
                        ...tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
                        chi lo è per davvero è di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade è grave

ma al 90 % è una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa

la donna è per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta

cmq in linea di massima

bastone e carota è un buon sistema
                        Last edited by G-DannY; 16-06-10, 13:42.

Comment

• Font Size

sempre che mi vada

cmq in linea di massima

Quoto, qualora non si fosse capito

Comment

• Font Size
                            Avete ottenuto la resa delle donne di DDG

Congratulazioni ... zittire una donna non ? facile ... zittirle quando fanno squadra ? ancor pi? difficile

(scommetto che sono oberate di lavoro o studio )
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-10, 15:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Avete ottenuto la resa delle donne di DDG

Congratulazioni ... zittire una donna non ? facile ... zittirle quando fanno squadra ? ancor pi? difficile

(scommetto che sono oberate di lavoro o studio )
                              il branco orgoglione con leader vince sempre, non lo sai?
                              avete vinto per numero maggiore e per sfinimento.. una guerra impossibile.. , contenti voi

ps. s?, cmq stavo anche lavorando.. come avevo gi? accennato prima .. quindi non ? una scusa da paracula...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                ps. s?, cmq stavo anche lavorando.. come avevo gi? accennato prima .. quindi non ? una scusa da paracula...
                                tranquilla che lo sappiamo: la paracula sei tu

Comment

X
                                Working...
                                X