Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postin generale sono daccordo con te, poi certo in queste situazioni conta anche molto il carattere di una persona, nel complesso. Cio? se sei un tipo tranquillo, non ? che con la donna puoi essere coatto insensibile, ne tanto meno il contrario...non so se mi sono spiegato.....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postin generale sono daccordo con te, poi certo in queste situazioni conta anche molto il carattere di una persona, nel complesso. Cio? se sei un tipo tranquillo, non ? che con la donna puoi essere coatto insensibile, ne tanto meno il contrario...non so se mi sono spiegato.....
sicuro.......questo ? certo
le mie istigazioni nascono dal messaggio iniziale
sono provocazioni miste ad esperienza per consigliare i pi? giovani
i ragazzi di oggi sono abbastanza confusi
riappropiarsi di qualche attitudine maschilista/egoista li aiuterebbe secondo me
diciamo che in generale le femminuccie hanno affiancato passato e distaccato i maschi in termini di peso nella coppia sopratutto nella fase 18-28 anni.........? ora di recuperare il gap
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postsi ma caxxo! accontentarsi no eh?
mi sta troppo sulle OO quando fan cosi! sia uomini che donne!
fare un ragionamento del tipo "ci sto bene assieme? si...e visto che ne ho passate tante con lui/lei, che senso ha sputtanare tutto per magari una cazzata? -.- a quanto pare ? difficilissimo!
io dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, avevo 2 ragazze che mi facevano il filo..una delle quali era ed ? molto carina e interessante..ma ho fatto il ragionamento di sopra e non l'ho mollata e nemmeno tradita, solo perch? probabilmente era leggermente meglio della mia attuale..
poi qualche mese fa, parlando con una mia amica ho raggiunto quasi l'apice dello squallore..mi fa "cavolo che belli gli occhi azzurri....ho deciso! voglio un moroso moro e con gli occhi azzurri!!"" (fidanzata da tipo 2 anni se non 3)..poco dopo, molla il suo tipo e comincia a scoparsi tutti i ragazzi che conosce con gli occhi azzurri, finch? un mese fa, non si ? fidanzata con appunto, un moro con gli occhi azzurri ...che tristezza di donna..23 anni (suoi) buttati nel cesso
Ovvio che bisogna capire di quale genere appartengono prima, pre divertirsi dopo....
Diversamente son dolori.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato
il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente
tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
io faccio di tutto posso anche stendere i panni
sempre che mi vada
tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave
ma al 90 % ? una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa
la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta
cmq in linea di massima
bastone e carota ? un buon sistema
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postproprio per questo, finch? non trovo una come si deve, col cacchio che mi rifidanzo..a costo di rimaner single a vita
A 22 anni mica ti sentirai gi? "solo" ?!
Almeno almeno altri 10 anni di "puro divertimento" lo devi fare!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsicuro.......questo ? certo
le mie istigazioni nascono dal messaggio iniziale
sono provocazioni miste ad esperienza per consigliare i pi? giovani
i ragazzi di oggi sono abbastanza confusi
riappropiarsi di qualche attitudine maschilista/egoista li aiuterebbe secondo me
diciamo che in generale le femminuccie hanno affiancato passato e distaccato i maschi in termini di peso nella coppia sopratutto nella fase 18-28 anni.........? ora di recuperare il gap
Ecco perch? dico che bisogna "impegnarsi"...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Post...tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
chi lo è per davvero è di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade è grave
ma al 90 % è una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa
la donna è per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta
cmq in linea di massima
bastone e carota è un buon sistemaLast edited by G-DannY; 16-06-10, 13:42.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio ho chiesto 10 mila lire (nel 1989 c'erano le lire ) perch? ? quello che avrei fatto con chiunque, dato che ero studente squattrinato
il senso era che malgrado me lo chiedesse una fanciulla.......io sono rimasto coerente
tornando al discorso serio............pi? semplicemente dico che bisogna fare quello che si sente e basta
io faccio di tutto posso anche stendere i panni
sempre che mi vada
tutte le donne si sentono trascurate.........per finta
chi lo ? per davvero ? di sicuro una colpa dell'uomo e questo quando accade ? grave
ma al 90 % ? una tattica per rompere i coglioni ed ottenere qualcosa
la donna ? per natura squilibrata, i suoi scompensi ormonali la fano essere volitiva e insoddisfatta
cmq in linea di massima
bastone e carota ? un buon sistema
Quoto, qualora non si fosse capito
Comment
-
Avete ottenuto la resa delle donne di DDG
Congratulazioni ... zittire una donna non ? facile ... zittirle quando fanno squadra ? ancor pi? difficile
(scommetto che sono oberate di lavoro o studio )Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-10, 15:28.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAvete ottenuto la resa delle donne di DDG
Congratulazioni ... zittire una donna non ? facile ... zittirle quando fanno squadra ? ancor pi? difficile
(scommetto che sono oberate di lavoro o studio )
avete vinto per numero maggiore e per sfinimento.. una guerra impossibile.. , contenti voi
ps. s?, cmq stavo anche lavorando.. come avevo gi? accennato prima .. quindi non ? una scusa da paracula...
Comment
X
Comment