Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ecco questo infatti non l'ho mai capito.. ho delle amiche molto belle che stanno con ragazzi diciamo poco attraenti, ma il contrario in effetti si vede poco.. come mai?
    Perch? l'espressione della bellezza dell'essere umano siete voi fanciulle e non noi maschiacci

Perch? voi donne siete , generalemnte , meno superficiali di noi maschiacci (con eccezioni da ambo le parti eh )

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      diffida sempre da una donna che ti dice bravo

anche da una che ti dice "sei dolcissimo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post

Uploaded with ImageShack.us

MOlto spesso si ... ma altrettanto spesso questa ? uan scusa che adducono gli invidiosi . Se un uomo ci sa fare ed ? interessante ... non c'? soldo che tiene

Comment

• Font Size
          solitamente chi nn raccatta na mazza cerca scuse...

chi cerca scuse...
          e' perche nn raccatta na mazza....
          :
          ma alla fine e' solo selezione naturale ed e' giusto nn si accoppino certi molluschi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            "Passi" nel senso che anche uomini brutti o mediocri ... sovente stanno con donne bellissime .

Difficilmente una donna "ciospetta" ha ttanto potere di scelta quanto un uomo "mediocre" che invece in un modo o nell'altro ha sempre una rosa di scelte : anche qui i fatti cosano
            mah..
            io penso che NON ? BELLO CI? CHE ? BELLO, MA ? BELLO CI? CHE PIACE..
            il resto sono cazzate.. oppure sono stronzi pieni di soldi che si comprano stronze che si lasciano comprare..

animaccia, occhio che lo scotto da pagare per questo tuo affronto spudorato e senza ritegno.. si sta alzando vertiginosamente......

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              diffida sempre da una donna che ti dice bravo
              sei un irriverente

MOLLUSCO!

Comment

• Font Size
                Perch? l'espressione della bellezza dell'essere umano siete voi fanciulle e non noi maschiacci

Perch? voi donne siete , generalemnte , meno superficiali di noi maschiacci (con eccezioni da ambo le parti eh )
                ecco, ipse dixit: voi siete l'eccezione che conferma la regola..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  solitamente chi nn raccatta na mazza cerca scuse...

chi cerca scuse...
                  e' perche nn raccatta na mazza....
                  :
                  ma alla fine e' solo selezione naturale ed e' giusto nn si accoppino certi molluschi...
                  AHHAAHAHAAHAHAHHAAH TU SEI UN GENIO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    mah..
                    io penso che NON ? BELLO CI? CHE ? BELLO, MA ? BELLO CI? CHE PIACE..
                    il resto sono cazzate.. oppure sono stronzi pieni di soldi che si comprano stronze che si lasciano comprare..

animaccia, occhio che lo scotto da pagare per questo tuo affronto spudorato e senza ritegno.. si sta alzando vertiginosamente......
                    Non contemplo nemmeno le donne a pagamento ... mi riferivo ad altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ecco, ipse dixit: voi siete l'eccezione che conferma la regola..
                      Che io fossi eccezionale era risaputo

Ahah ora continuate a spammare beatamente

ma senza esagerare mi raccomando spammoncine !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-10, 09:22.

Comment

• Font Size
                        Chi (o che cosa) sta vincendo ?

Comment

• Font Size
                          IO penso che cmq l'uomo abbia "più possibilità" di essere fascinoso anche se è brutto.. faccio un esempio..
                          magari non sei bello.. ma ci sai fare, sai far sorridere una donna, sai farla sentire importante, sai sostenere una conversazione, hai una certa eleganza, sai cosa stai facendo, sai come comportarti e cosa non dire, sai porgere un fiore ogni tanto, sai essere affascinante e determinato.. senza contare che l'uomo vestito con il completo anche se è cesso è sempre bello
                          invece una donna se è simpatica e fa ridere viene tacciata di egocentrismo, se sa il fatto suo dal punto di vista cullturale viene tacciata di tirarsela o far la sapientina, se è molto determinata spaventa l'uomo che la vorrebbe più dolce.. secondo me non è una situazione molto alla pari..

Comment

• Font Size
                            MOlto spesso si ... ma altrettanto spesso questa ? uan scusa che adducono gli invidiosi . Se un uomo ci sa fare ed ? interessante ... non c'? soldo che tiene
                            lungi da me voler trovare una scusa (l'invidia ? davvero un brutto sentimento da cui mi allontano)

per?, facendo una prova del nove.......a parit? di comportamento:

Brad Pitt che torna intonso da un turno in cava con tanto di tuta blu aperta sul petto abbronzato (e qui le nostre ddgssine si sbizzarriscono ) al volante della sua Uno...

Mr Bean sulla sua Carrera gt3 rs nera.....

entrambi che passano davanti alla classica via italiana "di tendenza e piena di...."

secondo te.....chi dei due roviner? l'assetto della propria auto?

Comment

• Font Size
                              E' colpa degli uomini "fighetti" che declassano la categoria

Basta mi arrendo ... scrivete troppo
                              uomini fighetti ??

non direi

colpa di uomini senza palle che vivono per la fig@ e davanti a due tacchi 12 cm e una gamba depilata perdono la bussola a prescindere
                              e spesso ,sopratutto i giovani, si annientano per una fig@...........che poi di solito tanto fig@ non ?

quindi dateje er gas e forza e onore sempre
                              essere uomo ? gran privilegio non smerdiamolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                lungi da me voler trovare una scusa (l'invidia ? davvero un brutto sentimento da cui mi allontano)

per?, facendo una prova del nove.......a parit? di comportamento:

Brad Pitt che torna intonso da un turno in cava con tanto di tuta blu aperta sul petto abbronzato (e qui le nostre ddgssine si sbizzarriscono ) al volante della sua Uno...

Mr Bean sulla sua Carrera gt3 rs nera.....

entrambi che passano davanti alla classica via italiana "di tendenza e piena di...."

secondo te.....chi dei due roviner? l'assetto della propria auto?
                                si ma chi dei due si ? portato a casa una donna priva di valore?

Comment

X
                                Working...
                                X