Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma per rispondere a questo topic devo per forza leggere tutte le 48 pagine...?

..vabbe la sparo dopo aver letto le prime 5 e le ultime 2, io penso che in un rapporto di coppia bisogna sempre mantenere un certo equilibrio, in tutto, la storia dello "stronzo" è vera fino ad un certo punto, certo ci sono donne che sono attratte da uomini che se la tirano, ma anche gli uomini sotto questo punto di vista non scherzano, quindi non è prerogativa solo del sesso femminile. Un uomo nel rapporto di coppia deve cercare di essere se stesso, con i propri interessi e le proprie abitudini, dando cmq una smussata per farle combaciare con la vita di coppia, la donna deve capire di essere importante, si, ma non il centro dell'universo.

Poi certo questo in linea di massima, ogni sitauzione è diversa, però penso che mediamente sia una buona regola da seguire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh, Isabella (pi? bella o pi? Isa ? ), per? io parlavo di relazioni durature e stabili ... aggettivi che attribuisco a relazioni decennali .

Diciamo che l'uomo dolce non stanca dopo 2-3-4-5 anni ...

Boh poi come dite voi non si pu? mica generalizzare : ogni creatura ? un universo a se stante
      quello che non mi spiego ?, se fosse come ipotizzi tu, quale donna potrebbe mai scegliere un uomo simile per avere dei figli?

Comment

• Font Size
        andate a cagare..
        state facendo voi il triplo carpiato della frittata
        toledo ha parlato: non dar? mai ragione ad una donna .. quindi SA quando una ha ragione ma non lo ammetter? mai.. in quanto uomo e quindi orgoglione fino al midollo
        lele: l'uomo brutto passi un benemerito kaiser , il David ? l'Uomo.. ed era/? stupendo.. gli allungherei i boccoli fin sotto le spalle, gli colorerei gli occhi di un blu mare.. perfetto direi
        non c'? proprio storia a trovare punti di incontro.. a voglia che stiamo a chiacchiere .. ma forse ? bello cos? e amen..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Potrei anche essere d'accordo (ma non dar? mai ragione ad una donna ) ma la soluzione ? molto pi? semplice di quanto si pensi...

RACCOLTA DIFFERENZIATA

nell'umido metti le "biodegradabili"
          nell'indifferenziato quelle che se la tirano
          nel vetro le "cagacazzo a prescindere"
          nella plastica "le eterne indecise"

non ne ho salvata una

dimenticavo...

mi hai illusa..

? finita, mi spiace..

(giuro mai detta n? pensata una roba cos? )

@zioK: scontato e non veritiero.. se cos? fosse saremmo tutti da soli.. oppure uomini-uomini, donne-donne..

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

..vabbe la sparo dopo aver letto le prime 5 e le ultime 2, io penso che in un rapporto di coppia bisogna sempre mantenere un certo equilibrio, in tutto, la storia dello "stronzo" ? vera fino ad un certo punto, certo ci sono donne che sono attratte da uomini che se la tirano, ma anche gli uomini sotto questo punto di vista non scherzano, quindi non ? prerogativa solo del sesso femminile. Un uomo nel rapporto di coppia deve cercare di essere se stesso, con i propri interessi e le proprie abitudini, dando cmq una smussata per farle combaciare con la vita di coppia, la donna deve capire di essere importante, si, ma non il centro dell'universo.

Poi certo questo in linea di massima, ogni sitauzione ? diversa, per? penso che mediamente sia una buona regola da seguire.
            bravo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              lele: l'uomo brutto passi un benemerito kaiser
              "Passi" nel senso che anche uomini brutti o mediocri ... sovente stanno con donne bellissime .

Difficilmente una donna "ciospetta" ha ttanto potere di scelta quanto un uomo "mediocre" che invece in un modo o nell'altro ha sempre una rosa di scelte : anche qui i fatti cosano
              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post

RACCOLTA DIFFERENZIATA

nell'umido metti le "biodegradabili"
                nell'indifferenziato quelle che se la tirano
                nel vetro le "cagacazzo a prescindere"
                nella plastica "le eterne indecise"

non ne ho salvata una

chi si occupa di portare all'inceneritore l'indifferenziato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  bravo!
                  cos?, al primo colpo...?

Grazie...!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    lele: l'uomo brutto passi un benemerito kaiser , il David ? l'Uomo.. ed era/? stupendo.. gli allungherei i boccoli fin sotto le spalle, gli colorerei gli occhi di un blu mare.. perfetto direi
                    )
                    magari era un tossicomane o uno che frequentava baccanali....

Comment

• Font Size

..vabbe la sparo dopo aver letto le prime 5 e le ultime 2, io penso che in un rapporto di coppia bisogna sempre mantenere un certo equilibrio, in tutto, la storia dello "stronzo" ? vera fino ad un certo punto, certo ci sono donne che sono attratte da uomini che se la tirano, ma anche gli uomini sotto questo punto di vista non scherzano, quindi non ? prerogativa solo del sesso femminile. Un uomo nel rapporto di coppia deve cercare di essere se stesso, con i propri interessi e le proprie abitudini, dando cmq una smussata per farle combaciare con la vita di coppia, la donna deve capire di essere importante, si, ma non il centro dell'universo.

Poi certo questo in linea di massima, ogni sitauzione ? diversa, per? penso che mediamente sia una buona regola da seguire.
                      Ovvio che noi qui si esagera per far incazzare le fanciulle DDG (scherso eh ! ) ... ma ? logico pensare che uno stronzo si trover? , alla lunga , smepre da solo cosi come uno sdolcinato noioso ... ma in un rapporto, affinch? duri, serve sempre un p? di pepe cosi come un p? di zucchero

Comment

• Font Size
                        "Passi" nel senso che anche uomini brutti o mediocri ... sovente stanno con donne bellissime .

Difficilmente una donna "ciospetta" ha ttanto potere di scelta quanto un uomo "mediocre" che invece in un modo o nell'altro ha sempre una rosa di scelte : anche qui i fatti cosano
                        ecco questo infatti non l'ho mai capito.. ho delle amiche molto belle che stanno con ragazzi diciamo poco attraenti, ma il contrario in effetti si vede poco.. come mai?

Comment

• Font Size

non sono daccordissimo, secondo me, le donne cesse hanno scelta pi? facile rispetto all'uomo cesso....

ho visto cessi immondi con ragazzi molto belli, solitamente perch? si ritrovano una quinta....

Comment

• Font Size
                            cos?, al primo colpo...?

Grazie...!!
                            sei troppo un saggio:

Comment

• Font Size
                              cos?, al primo colpo...?

Grazie...!!
                              diffida sempre da una donna che ti dice bravo

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                                Working...
                                X