Originally posted by Manetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by Manetta View PostVedi freccia ho scritto solo il minimo di quello che ho vissuto, il problema è che ho capito che sono veramente tutte uguali. Fai lo stronzo e ti dicono gli uomini bla bla e ti stanno attacate al culo, le fai vivere da principesse e ti trattano una merda e oltre....echecazzo!!
E' la legge del mercato ... loro sanno che comunque sia trovano qualche morto di fame ... e si comportano di conseguenza
Però per loro sfortuna non tutti sono sguatteri e zerbini
Fai la tua sceltaLast edited by Lele-R1-Crash; 13-06-10, 07:38.
Comment
-
No caro amico.. non sono d'accordo.. parli da uomo ferito....
pezzo di pane , lei se n'è andata..
e tu non hai resistito...
non esistono leggi in amore...
basta essere quello che sei...
lascia aperta la porta del cuore.. vedrai che una donna è già in cerca di teeeeeee....
Ha ragione Ferradini, non ti abbattere.. segui l'esempio delle sue ultime parole e vedrai che il Teorema si rivelerà esatto...
E non te lo dice uno che nella vita ha vissuto da Fonzie.. anch'io avevo la convinzione che fossero veramente tutte uguali..
Non è così.. però la ricerca non è così semplice..
non vedere le ragazze ma guardale!
non sentirle.... ascoltale..
Non sono poi così complicate.. bisogna solo decodificarle..
Io a 30 anni di questo periodo ero serenamente scapolo, nessuna previsione di fidanzamento (manco di accoppiamento!).. non sapevo che dopo 6giorni avrei conosciuto la mia MOMO'..
Sono passati 3 anni.. siamo sposati e con una bimba terremoto di 8 mesi..
Non ti abbattere... fidati...
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postquoto
un paio di bischerate a giro...due chiacchere con qualche ragazza..magari straniera cos? vi fate du risate perch? vi parlate a gesti e di questa rincoglionita manco il nome ti ricordi!!!
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungo l'opzione 2: oltre che parlare a gesti.....si arriva facilmente anche a non parlare....
Comment
X
Comment