Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostDicevamo...
lo amo
lo voglio cambiare (senza che se ne accorga)
? cambiato
non mi piace pi?
mi ha illusa
e poi qui ci sono un altro paio di variabili ... ma meglio fermarsi
variabile 2- non sei quello che ho conosciuto
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postun vero uomo non fa mai toccar la propria autoradio alla Donna....lo stesso vale per il telecomando della tv
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postscusate ma non capisco perch? troviate strano se apprezziamo un uomo che ci abbraccia mentre dormiamo piuttosto che uno che ci manda un sms che inizia con "donna,porta il tuo cUlo nel mio letto"
non vedo cosa ci sia di strano
Originally posted by Toledo View PostAggiungo...
se DOPO succede una di queste cose da fiaba, posso anche essere d'accordo... ma prima, ? veramente raro trovare una ragazza che apprezzi cotanta gentilezza maschile...
Poi va da s? che l'uomo non deve vendersi per ci? che non ? e che la donna rischia troppo a fare un incauto acquisto, perch? alla lunga viene fuori tutto...
Mi spiego meglio: la donna vuole un uomo autentico: dapprima lo immagina, poi lo conosce ed infine lo vede... Se il maschietto vola via qualche passaggio il rischio di restare "quello che ho conosciuto una volta in quel locale" (invece che "colui a cui ho dato il mio ultimo primo bacio"), ? veramente alto (sempre 8 su 10)
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostDicevamo...
lo amo
lo voglio cambiare (senza che se ne accorga)
Opzione 1 (lui se ne accorge)
? uno stronzo
mi ha illusa
Opzione 2 (lui non se ne accorge)
? cambiato
non mi piace pi?
mi ha illusa
e poi qui ci sono un altro paio di variabili ... ma meglio fermarsi
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTesoro mio dolce , avevo gi? risposto
questo per dire che il corteggiamento stile fiaba dell'800 GENERALMENTE (8 donne su 10???) non funziona perch? la Natura ha creato l'uomo cacciatore e la donna preda... con tutte le complicazioni del caso
Poi va da s? che l'uomo non deve vendersi per ci? che non ? e che la donna rischia troppo a fare un incauto acquisto, perch? alla lunga viene fuori tutto...
Mi spiego meglio: la donna vuole un uomo autentico: dapprima lo immagina, poi lo conosce ed infine lo vede... Se il maschietto vola via qualche passaggio il rischio di restare "quello che ho conosciuto una volta in quel locale" (invece che "colui a cui ho dato il mio ultimo primo bacio"), ? veramente alto (sempre 8 su 10)
Comment
X
Comment