Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post

motosimo, perdonami.. magari hai avuto brutte esperienze.. io non posso saperlo.. ma sei esageratamente un fumetto.. dipingi il 90% delle donne come mostri e parli di 'loro' al paragone delle macchine.. a parte lo spasso delle tue battute, mi chiedo se ti sei mai chiesto che vale ANCHE e sempre il contrario..
    ma quali mostri...mi fate impazzire
    ma mettersi una benda davanti agli occhi ? folle,di fiori in miniera ne nascono pochi puoi cercarli o abbandonarti alle ortiche

ribadisco, chiunque pu? soffrire/aver sofferto.. NON giustifica in alcun modo il mancare di rispetto a una PERSONA, uomo/donna/gay/lesbica/ibrido che sia..
    ma mi sa che ? una battaglia persa in partenza.. nei fumetti i personaggi di punta vincono sempre..
    ognuno ha ci? che merita di solito.. ma mica sempre..
    e chi ha mai mancato di rispetto?
    ma avere dei principi non significa essere fessi...di vita ne hai una sola o impari a camminare o sei calpestato; poi c'? chi ha una soglia di resistenza al calpestamento molto alta e chi meno.
    io ho tolto pure lo zerbino dalla porta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      b. per me tu potresti avere molto di pi? di ci? che pensi ma un p? ti sottovaluti, te l'ho sempre detto..
      forse dovresti pensare solo a te per un p?..

sta assimilando il comportamento autolesionistico femminile

Comment

• Font Size
        Originally posted by motosimo View Post
        sta assimilando il comportamento autolesionistico femminile
        in che senso?

cmq mi dispiace se la pensi cos?.. tutti quanti noi abbiam preso bastonate, dovresti farti due chiacchere con tante donne.. ma quando arriva il momento in cui si diventa cinici allora si chiudono le porte a tutte le possibilit? di essere nuovamente felici, secondo me

Comment

• Font Size
          in che senso?

cmq mi dispiace se la pensi cos?.. tutti quanti noi abbiam preso bastonate, dovresti farti due chiacchere con tante donne.. ma quando arriva il momento in cui si diventa cinici allora si chiudono le porte a tutte le possibilit? di essere nuovamente felici, secondo me
          Per il Teorema invece, diventando cinici le possibilit? aumentano esponenzialmente...

Comment

• Font Size
            in che senso?
            nel senso che ? attratto a calamita da quelle che lo disfano

no no state fraintendendo.

-NON SONO SINGLE (per ora )
            -sono felicissimo
            -non sono allergico alle donne

ma non sono scemo
            Last edited by motosimo; 15-06-10, 14:40.

Comment

• Font Size
              concordo.. lui si accontenta di due moine.. e NON si dovrebbe accontentare..
              il danypensiero lo conosce, spero che possa aiutarlo a prendere le strade giuste.. visto che sa che con le cose degli ALTRI sono bravissima e non sbaglio quasi mai...

Comment

• Font Size
                nel senso che ? attratto a calamita da quelle che lo disfano

no no state fraintendendo.

-NON SONO SINGLE (per ora )
                -sono felicissimo
                -non sono allergico alle donne

ma non sono scemo
                mmm..allora non afferro

Comment

• Font Size
                  visto che sa che con le cose degli ALTRI sono bravissima e non sbaglio quasi mai...
                  Signorina posso permettermi di dissentire ? Con psycoalien non mi pare che siate state bravissime

Si è inzerbinato a livelli epici ed il risultato è stato disastroso
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                    In effetti ogni volta che leggo sti post...mi rendo conto che in amore c'ho avuto un gran culo

Comment

• Font Size
                      concordo.. lui si accontenta di due moine.. e NON si dovrebbe accontentare..
                      il danypensiero lo conosce, spero che possa aiutarlo a prendere le strade giuste.. visto che sa che con le cose degli ALTRI sono bravissima e non sbaglio quasi mai...
                      a me sembra molto pi? semplice
                      psyco ? la sua anima gemella ed ? innamorato perso,purtroppo ? una donna danno.
                      in altri termini sono grossi ca@@i

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Signorina posso permettermi di dissentire ? Con psycoalien non mi pare che siate state bravissime

Si ? inzerbinato a livelli epici ed il risultato ? stato disastroso
                        e ora mi autocelebro visto che ci avevo preso dal primo post

Comment

• Font Size

Sig. Lele vicino di casa, lei pu? dissentire quanto e come le pare.. ma in privato con il Sig. Brucken sono stati affrontati argomenti importanti.. e si fidi che sono la numero uno a capire quasi tutto e psicoanalizzare le fanciulle attorno a lui, senza manco conoscerle oppure conoscendole pochissimissimo..

Comment

• Font Size
                            a me sembra molto pi? semplice
                            psyco ? la sua anima gemella ed ? innamorato perso,purtroppo ? una donna danno.
                            in altri termini sono grossi ca@@i
                            Dejavu...

Comment

• Font Size

nn ? vero noi i consigli buoni li abbiam dati sin da subito ma come ? giusto che sia tutti han bisogno di sbattere la testa

Comment

• Font Size
                                mmm..allora non afferro
                                ? un mondo difficile e sei ancora piccolina

Comment

X
                                Working...
                                X