Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne Perch??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post

e gli uomini che scusa hanno? la birra sul divano e la pasta al pomodoro la sera?
    dipende da chi frequentate..ognuna ha quel che si merita

Comment

• Font Size
      Originally posted by motosimo View Post
      no calma..io adoro le donne
      ma c'è modo e modo di vivere,se ti piacciono le moto puoi anche godertele senza schiantarti ad ogni uscita

addio sei già in lista per il neurologico
      ahahaha, impossibile...me l'ha fatta dimenticare e ridimensionare un'altra...
      che mi ha scaricato pure lei...ma è il risultato quello che conta

Ora Psykoalien sarà il mio Psykopassatempo...

Beh, voi tenetemi d'occhio non si sa mai...
      Last edited by gabelbrucken; 15-06-10, 13:39.

Comment

• Font Size
        allora io sono proprio brava

cmq la domanda era un'altra... noi abbiamo una scusante (ormoni, figli)... ma voi??? troppo facile dare anche in questo caso la colpa alla donna se diventate orsi pantofolai e con la panzetta da birra tutte le sere e calcio in tv

Comment

• Font Size

cmq la domanda era un'altra... noi abbiamo una scusante (ormoni, figli)... ma voi??? troppo facile dare anche in questo caso la colpa alla donna se diventate orsi pantofolai e con la panzetta da birra tutte le sere e calcio in tv
          a prescindere che sono degli sfigati....se l'alternativa ? una buzzicona che si legge novella2000 posso anche capirli

si vedono coppie raccapriccianti in certi condomini

Comment

• Font Size
            secondo questo principio....nella precedente vita sarei dovuto essere un mix tra PolPot, Gengis Khan e altra brava gente.....

Comment

• Font Size

modus vivendi che non ho mai concepito.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                è che le donne mi piacciono...
                Non riesco ancora a considerarle come le consideri tu...

piccola parentesi...

Psykoalien è tornata

e con lei, piccola eccezione,mi comporterò come tu suggerisci
                Se sei un vero uomo, non conosco bene i fatti ma mi sembra che questa persona ti fece stare poco bene, e se tu provi ancora qualcosa... Cogli questa grande possibilità che ti è stata data... Se è una persona importante per te, se lo è stata, butta alle spalle il passato e non far pagare a lei ne i suoi mali ne quelli delle altre. E' tornata...

E mostrerò la parte più debole di me ora forse... Ma ti invidio molto per questa cosa...
                Last edited by G-DannY; 15-06-10, 14:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  modus vivendi che non ho mai concepito.......
                  Perdonami ma a 26 anni sarebbe da psicanalisi...

Comment

• Font Size
                    troppo facile dare anche in questo caso la colpa alla donna se diventate orsi pantofolai e con la panzetta da birra tutte le sere e calcio in tv
                    Chi hai sposato ........Yoghi ....o Bubu ?

Comment

• Font Size
                      che mi ha scaricato pure lei...ma ? il risultato quello che conta

Ora Psykoalien sar? il mio Psykopassatempo...

io ti tengo d'occhio di sicuro..
                      occhio ai passatempi.. ..io eviterei.. PRIMA dello schianto.. che come sai pu? arrivare quando meno te lo aspetti da punti in cui non ti aspettavi ci fosse una curva a U.. e/o eri convinto di essere preparato con tutti gli airbags..

motosimo, perdonami.. magari hai avuto brutte esperienze.. io non posso saperlo.. ma sei esageratamente un fumetto.. dipingi il 90% delle donne come mostri e parli di 'loro' al paragone delle macchine.. a parte lo spasso delle tue battute, mi chiedo se ti sei mai chiesto che vale ANCHE e sempre il contrario..
                      ribadisco, chiunque pu? soffrire/aver sofferto.. NON giustifica in alcun modo il mancare di rispetto a una PERSONA, uomo/donna/gay/lesbica/ibrido che sia..
                      ma mi sa che ? una battaglia persa in partenza.. nei fumetti i personaggi di punta vincono sempre..
                      ognuno ha ci? che merita di solito.. ma mica sempre..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by G-DannY View Post
                        Se sei un vero uomo, non conosco bene i fatti ma mi sembra che questa persona ti fece stare poco bene, e se tu provi ancora qualcosa... Cogli questa grande possibilit? che ti ? stata data... Se ? una persona importante per te, se lo ? stata, butta alle spalle il passato e non far pagare a lei ne i suoi mali ne quelli delle altre. E' tornata...

E mostrer? la parte pi? debole di me ora forse... Ma ti invidio molto per questa cosa...
                        leggi il thread su psyco...120 pagine di follia femminile
                        quella ? peggio di poltergeist

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Perdonami ma a 26 anni sarebbe da psicanalisi...
                          figurati, condivido

posso per? dirti che, se avessi la fortuna, tra dieci o quindici anni, di avere una buona salute....scriverei le stesse cose, questo te lo posso assicurare

Comment

• Font Size
                            che mi ha scaricato pure lei...ma ? il risultato quello che conta

Ora Psykoalien sar? il mio Psykopassatempo...

b? la mia amica ingegnerina nucleare ha chiesto pi? volte di te.. per me tu potresti avere molto di pi? di ci? che pensi ma un p? ti sottovaluti, te l'ho sempre detto..
                            forse dovresti pensare solo a te per un p?..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              b? la mia amica ingegnerina nucleare ha chiesto pi? volte di te.. per me tu potresti avere molto di pi? di ci? che pensi ma un p? ti sottovaluti, te l'ho sempre detto..
                              forse dovresti pensare solo a te per un p?..
                              e siamo in 2.. .. ma mi sa che che anche altri e altre la pensano cos?.. di chi ti conosce..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                e siamo in 2.. .. ma mi sa che che anche altri e altre la pensano cos?.. di chi ti conosce..
                                ma infatti io non ho problemi a dire che se avessi avuto un'altra situazione e l'avessi incontrato da qualche parte probabilmente mi avrebbe suscitato curiosit?.. poi lui ? troppo modesto, forse spesso si ? buttato via in nome di non so quale convinzione..quando la testa ce l'ha, la simpatia anche, la bellezza non gli manca, e soprattutto ? una persona umile disponibile e con una certa cultura e degli interessi (che mi dispiace dirlo ma al giorno d'oggi ? raro da trovare)

Comment

X
                                Working...
                                X