Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Donne Perch??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by motosimo View Postno calma..io adoro le donne
ma c'è modo e modo di vivere,se ti piacciono le moto puoi anche godertele senza schiantarti ad ogni uscita
addio sei già in lista per il neurologico
che mi ha scaricato pure lei...ma è il risultato quello che conta
Ora Psykoalien sarà il mio Psykopassatempo...
Beh, voi tenetemi d'occhio non si sa mai...Last edited by gabelbrucken; 15-06-10, 13:39.
Comment
-
Originally posted by motosimo View Postdipende da chi frequentate..ognuna ha quel che si merita
cmq la domanda era un'altra... noi abbiamo una scusante (ormoni, figli)... ma voi??? troppo facile dare anche in questo caso la colpa alla donna se diventate orsi pantofolai e con la panzetta da birra tutte le sere e calcio in tv
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postallora io sono proprio brava
cmq la domanda era un'altra... noi abbiamo una scusante (ormoni, figli)... ma voi??? troppo facile dare anche in questo caso la colpa alla donna se diventate orsi pantofolai e con la panzetta da birra tutte le sere e calcio in tv
si vedono coppie raccapriccianti in certi condomini
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postallora io sono proprio brava
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postè che le donne mi piacciono...
Non riesco ancora a considerarle come le consideri tu...
piccola parentesi...
Psykoalien è tornata
e con lei, piccola eccezione,mi comporterò come tu suggerisci
E mostrerò la parte più debole di me ora forse... Ma ti invidio molto per questa cosa...Last edited by G-DannY; 15-06-10, 14:04.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahahaha, impossibile...me l'ha fatta dimenticare e ridimensionare un'altra...
che mi ha scaricato pure lei...ma ? il risultato quello che conta
Ora Psykoalien sar? il mio Psykopassatempo...
Beh, voi tenetemi d'occhio non si sa mai...
occhio ai passatempi.. ..io eviterei.. PRIMA dello schianto.. che come sai pu? arrivare quando meno te lo aspetti da punti in cui non ti aspettavi ci fosse una curva a U.. e/o eri convinto di essere preparato con tutti gli airbags..
motosimo, perdonami.. magari hai avuto brutte esperienze.. io non posso saperlo.. ma sei esageratamente un fumetto.. dipingi il 90% delle donne come mostri e parli di 'loro' al paragone delle macchine.. a parte lo spasso delle tue battute, mi chiedo se ti sei mai chiesto che vale ANCHE e sempre il contrario..
ribadisco, chiunque pu? soffrire/aver sofferto.. NON giustifica in alcun modo il mancare di rispetto a una PERSONA, uomo/donna/gay/lesbica/ibrido che sia..
ma mi sa che ? una battaglia persa in partenza.. nei fumetti i personaggi di punta vincono sempre..
ognuno ha ci? che merita di solito.. ma mica sempre..
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostSe sei un vero uomo, non conosco bene i fatti ma mi sembra che questa persona ti fece stare poco bene, e se tu provi ancora qualcosa... Cogli questa grande possibilit? che ti ? stata data... Se ? una persona importante per te, se lo ? stata, butta alle spalle il passato e non far pagare a lei ne i suoi mali ne quelli delle altre. E' tornata...
E mostrer? la parte pi? debole di me ora forse... Ma ti invidio molto per questa cosa...
quella ? peggio di poltergeist
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postahahaha, impossibile...me l'ha fatta dimenticare e ridimensionare un'altra...
che mi ha scaricato pure lei...ma ? il risultato quello che conta
Ora Psykoalien sar? il mio Psykopassatempo...
Beh, voi tenetemi d'occhio non si sa mai...
forse dovresti pensare solo a te per un p?..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? la mia amica ingegnerina nucleare ha chiesto pi? volte di te.. per me tu potresti avere molto di pi? di ci? che pensi ma un p? ti sottovaluti, te l'ho sempre detto..
forse dovresti pensare solo a te per un p?..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Poste siamo in 2.. .. ma mi sa che che anche altri e altre la pensano cos?.. di chi ti conosce..
Comment
X
Comment