Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spesso ci sono dei vigili col velox a Bosco Mesola o a Pomposa.
Poi c'? un velox fisso a Bellaria sulla superstrada ma ti basta non superare i 110.
E ce n'? uno con la doppia telecamera per i sorpassi appena finisce la superstrada cesenatico-rimini
ce n'è uno fisso dopo taglio di po.
all'incirca dovrebbe essere il km70, dopo il ristorante king.
cmq se ci stai attento lo vedi...son 2 pali gialli! limite 70!
poi più avanti c'è il sorpassometro immediatamente prima di un cavalcavia.
mi sembra che ce ne sia uno fisso all'altezza del lido degli scacchi...andando lo dovresti trovare subito dopo della caserma della polizia/carabinieri sulla destra, ? segnalato comunque.
PS ocio che da quelle parti non ci sono i classici baracchetti che abbiamo noi qui
li son + difficili da vedere xch? sono quelli fatti a scatola sopra i pali
se poi trovi sti tipi di velox qua invece sei fregato!
l'ultima volta che ho fatto la romea in estate facevo i 50 scarsi ed ero uno dei più veloci in strada.i velox eran l'ultimo dei miei pensieri,troppo impegnato a sopravvivere, da allora la evito.
Comment