Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho un grosso problema...
Collapse
X
-
Originally posted by thor74 View Postveramente molti devono tenere certi pesi a secondo dello sport che fanno
E considera che per allenarmi bene a lotta mi facevano andare contro a gente dai 110 in su, se la massa muscolare aumenta aumenta anche il peso
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostCrush saranno anche cazzate, ma le gambe l'ho grossine e non c'? ciccia, idem le ossa, faccio fatica a trovare degli stivali da moto che mi si aggancino, fai te!
E considera che per allenarmi bene a lotta mi facevano andare contro a gente dai 110 in su, se la massa muscolare aumenta aumenta anche il peso
i panzoni hanno tutti quella!!!
(gabel ti amo)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View Postvenite venite, quelli alti volano meglio
Originally posted by ala70 View PostBenjo
Hai finito di appendere quel caxxo di quadro ?
Originally posted by dj crush View Postdopo "l'importante ? essere belli dentro" e "non sono grasso ma ho l'ossatura robusta" ? la pi? grande cazzata che abbia mai sentito
Originally posted by dj crush View Postpiatto ricco...mi ci ficco eh?!?!?!?Originally posted by alepan View PostVe lo ficco caro, VE lo ficco!
Comment
-
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostCrush saranno anche cazzate, ma le gambe l'ho grossine e non c'? ciccia, idem le ossa, faccio fatica a trovare degli stivali da moto che mi si aggancino, fai te!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
gli stivali del mio numero ci navigo nel polpaccio
apparte che ho un 48 di piedi e se ti tiro un calcio in culo faccio volare anche i tuoi 96 kili
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio invece ho il problema contrario....
gli stivali del mio numero ci navigo nel polpaccio
apparte che ho un 48 di piedi e se ti tiro un calcio in culo faccio volare anche i tuoi 96 kili
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM