Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiali al via...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Magari per te,
    per? ho visto altri avere risentimenti per altro che non fosse il calcio...
    ecco perch? mi sono sentito in dovere di puntualizzare che da certi paesi, si dovrebbe prendere solo esempio...
    No problem

Io ammiro quel paese......fguriamoci

Comment

• Font Size
      Fanculen!???

calcio a parte, cari signori che provate risentimento verso quel paese,
      intanto la germania non manda a casa i lavoratori delle loro fabbriche automobilistiche come f? Fiat (che oltretutto mette in giro auto che fanno letteralmente sganasciare dalle risate) e la bosch, tanto per citarne una, ancora commercializza i suoi prodotti con l'orgoglioso "made in germany" stampigliato sugli imballi e non made in romania o made in china.
      Sono solo esempi... magari possono sembrare banalit?, ma un paese dove c'? ancora una parvenza di industria ed economia sostenibili, di etica tra stato e cittadino/lavoratore, tra beni di consumo/consumatore (visto che commercializzano oggetti di qualit? anzi di "alta qualit?"),

Qui sono perfettamente d'accordo con te.

dove il reddito per un'impiegata di medio livello o di un operario in catena di montaggio, sfiora i 4mila mensili.
      beh! tanto di cappello!
      Naturalmente sai che il costo della vita in Germania ? pi? alto rispetto all'ItaGlia, non di tanto, ma lo ?.

W LA GERMANIA
      .....e Fanculen piuttosto a chi affama e spreme come limoni i propri cittadini e nonostante ci? ha sempre economie super indebitate costantemente sull'orlo della bancarotta... (tipicamente i paesi latini, contraddistinti da sempre da un alto tasso di corruzione, costante violazione delle regole e scarsissima voglia di lavorare: in sud america praticamente tutti, in europa: portogallo, grecia, spagna ...... ne ho dimenticato qualcun'altro? )

Non mi pare Germania e Francia sianmo messe tanto bene.

Comment

• Font Size
        Magari per te,
        per? ho visto altri avere risentimenti per altro che non fosse il calcio...
        ecco perch? mi sono sentito in dovere di puntualizzare che da certi paesi, si dovrebbe prendere solo esempio...
        Sai Rexxx

mio nonno ? stato ospite loro per lungo periodo in quei bei giardini da loro ideati durante la guerra.

Peccato che il nonno non ci sia pi?, altrimenti la risposta te la facevo dare da lui.

E qui la questione, la voglio chiudere, altrimenti si sconfina in un ambito un po "particolare".

Comment

• Font Size
          ...io ho votato Italia

Comment

• Font Size
            Se parliamo solo di calcio ci sono 1000 motivi per sperare che la Germania non vinca.
            Se NON parliamo di calcio... ce ne sono 2000.

Comment

X
            Working...
            X