Originally posted by Rexxx
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiali al via...!!!
Collapse
X
-
-
ciao
l'Alleato d'Acciaio Teutonico ha perso, ma vanno riconosciuti i meriti dell'avversario che ha prevalso con merito
per la Germania rimane la consapevolezza di aver fatto comunque un gran buon Mondiale (c'è ancora la finalina per il 3°-4° posto da disputare) e ci sono ottime prospettive di successi importanti per il futuro
adesso avanti con la finale Olanda-Spagna e che vincano i migliori
ettoreLast edited by ett69; 07-07-10, 20:55.
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View Post...perchè è passata la spagna..
ho la stessa sensazione di fastidio quando uno di questi si piazza bene in MotoGp o in Sbk.Last edited by frecciazzurra; 07-07-10, 21:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Deutschland uber alles
KAPUT
p.s. : Ettore, ricordare gli alleati teutonici (e penso a ci? che nazismo e fascismo hanno fatto in quell'epoca)
nulla ha a che vedere con il calcio
Pensa alle legnate della Germania ora e del nazismo e fascismo allora !
Comment
-
Fanculen!???
calcio a parte, cari signori che provate risentimento verso quel paese,
intanto la germania non manda a casa i lavoratori delle loro fabbriche automobilistiche come fà Fiat (che oltretutto mette in giro auto che fanno letteralmente sganasciare dalle risate) e la bosch, tanto per citarne una, ancora commercializza i suoi prodotti con l'orgoglioso "made in germany" stampigliato sugli imballi e non made in romania o made in china.
Sono solo esempi... magari possono sembrare banalità, ma un paese dove c'è ancora una parvenza di industria ed economia sostenibili, di etica tra stato e cittadino/lavoratore, tra beni di consumo/consumatore (visto che commercializzano oggetti di qualità anzi di "alta qualità"), dove il reddito per un'impiegata di medio livello o di un operario in catena di montaggio, sfiora i 4mila mensili.
beh! tanto di cappello!
W LA GERMANIA
.....e Fanculen piuttosto a chi affama e spreme come limoni i propri cittadini e nonostante ciò ha sempre economie super indebitate costantemente sull'orlo della bancarotta... (tipicamente i paesi latini, contraddistinti da sempre da un alto tasso di corruzione, costante violazione delle regole e scarsissima voglia di lavorare: in sud america praticamente tutti, in europa: portogallo, grecia, spagna ...... ne ho dimenticato qualcun'altro? )
Last edited by Rexxx; 08-07-10, 08:04.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostE' quì che sbagli
Trattasi di calcio.......punto
però ho visto altri avere risentimenti per altro che non fosse il calcio...
ecco perchè mi sono sentito in dovere di puntualizzare che da certi paesi, si dovrebbe prendere solo esempio...Last edited by Rexxx; 08-07-10, 08:08.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostRexxx
Era rivolto solo a quei 4 cretini naturalmente
(la bandierina tedesca nella cacca sul finale è pesante...se lo avessero fatto con quella italiana mi sarebbe roduto il culo e non poco...)
[YOUTUBE]_A9I8swWVKE&feature=related[/YOUTUBE]Last edited by Rexxx; 08-07-10, 08:16.
Comment
X
Comment