Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Freccia, io ero a Berlino il giorno della finale, ma se tu pensi che non abbiamo vinto a culo, e pure bello grosso, con la Francia e meglio che lasci perdere.....xo in effetti sei della Juve e questo che pensi, sar? x questo che di calcio con gli juventini nn ci parlo
infatti la juve ha sempre rubato tutte le partite...
la francia con noi non ha mai avuto culo? agli europei no??? i brasiliani ai rigori con noi non ne hanno mai avuto???? parliamo di calcio o di pettinare le bambole?
io a differenza di te parlo con tutti i tifosi di tutte le squadre..anche interisti
prima dici che non ha portato tranne cassano, balotelli e borriello... quindi pazzini non ? buono,di natale 29 reti ? una pippa....gilardino pure iaquinta n.p
con balotelli giocavamo dopo 10 minuti in 10
borriello...mah....
Non credo ci sia di molto meglio di Chiellini in Italia sinceramente
E su Marchisio di do ragione: e' fuori ruolo e proprio per questo non rende. ma allora perche' farlo giocare dove non rende?
questa ? una vera colpa di lippi gibbo... secondo me con pirlo de rossi e montolivo che tutti e 3 sanno difendere e lanciare gli attaccanti avremmo fatto molto meglio di oggi..praticamente abbiamo giocato in 10...ed anche pepe oggi mi ha deluso...si rifar? con la juve
porca miseria non mi torna una cosa di solito QUI nessuno guarda il calcio perch? ? da sfigati ecc.... e ora noto con piacere che qui ci sono fior fior di tecnici esperti di tattica e di tecninca che insultano la nazionale e l'allenatore.. VOI non siete diversi da quei tifosi che tanto criticate e vi ricordo che hanno segnato con l'unica azione in cui sono riusciti ad arrivare sotto porta.. tra l'altro in fuori gioco.
beppe ma quando abbiamo mai giocato bene? il nostro gioco ? soffrire...sopratutto con le piccole squadre che si difendono in 11...noi i fantasisti che saltano l'uomo e creano la superiorit? numerica non l'abbiamo!
ci bloccano le fasce e dobbiamo fare la nostra classica tattica...palla avanti e pedalare!!
aspetto a dare i miei giudizi...lo sappiamo tutti che noi le qualificazioni sono sempre state sofferte...ricordate in usa94??? all'ultima del girone con la nigeria se non faceva gol negli ultimi minuti baggio eravamo fuori!!
beppe ma quando abbiamo mai giocato bene? il nostro gioco ? soffrire...sopratutto con le piccole squadre che si difendono in 11...noi i fantasisti che saltano l'uomo e creano la superiorit? numerica non l'abbiamo!
ci bloccano le fasce e dobbiamo fare la nostra classica tattica...palla avanti e pedalare!!
allora hanno ragione quelli del culo
con questa tattica puoi solo sperare nel culo e negli errori degli altri
con questa tattica puoi solo sperare nel culo e negli errori degli altri
il culo lo abbiamo quando ci sono le piccole squadre che ti lasciano su 1000 palloni uno spiraglio e in quell'occasione fai gol..insomma ci provi, poi a forza di mettergli pressione sbagliano
a me sinceramente mi viene da ridere a leggere che quelli la hanno avuto solo un'occasione, per giunta in fuori gioco. vero. ma del resto, il nostro rigore c'era? e il loro rigore per fallo di chiellini nel secondo tempo?
e il fatto che la nuova zelanda sia classificata fuori dalle prime 100 nel ranking fifa?
ora siamo qua pure a giustificarci e a parlare di sfortuna.. ma ragazzi siamo impazziti? la nuova zelanda è una squadra da battere 5-0, e invece non li abbiamo manco fatti soffrire.
il culo lo abbiamo quando ci sono le piccole squadre che ti lasciano su 1000 palloni uno spiraglio e in quell'occasione fai gol..insomma ci provi, poi a forza di mettergli pressione sbagliano
oggi la nuova zelanda non ha sbagliato niente!!!
non ho ben capito dove sia stata la pressione oggi.
Comment