Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiali al via...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motociclistascar View Post
    PS lippi ha appena detto che c'era qualit? in campo nel secondo tempo........
    e' passata di nuovo Brigitta Bulgari nuda?

azz, non l'ho vista...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      Freccia, io ero a Berlino il giorno della finale, ma se tu pensi che non abbiamo vinto a culo, e pure bello grosso, con la Francia e meglio che lasci perdere.....xo in effetti sei della Juve e questo che pensi, sar? x questo che di calcio con gli juventini nn ci parlo
      infatti la juve ha sempre rubato tutte le partite...

la francia con noi non ha mai avuto culo? agli europei no??? i brasiliani ai rigori con noi non ne hanno mai avuto???? parliamo di calcio o di pettinare le bambole?

io a differenza di te parlo con tutti i tifosi di tutte le squadre..anche interisti

prima dici che non ha portato tranne cassano, balotelli e borriello... quindi pazzini non ? buono,di natale 29 reti ? una pippa....gilardino pure iaquinta n.p

con balotelli giocavamo dopo 10 minuti in 10
      borriello...mah....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Non credo ci sia di molto meglio di Chiellini in Italia sinceramente
        E su Marchisio di do ragione: e' fuori ruolo e proprio per questo non rende. ma allora perche' farlo giocare dove non rende?
        questa ? una vera colpa di lippi gibbo... secondo me con pirlo de rossi e montolivo che tutti e 3 sanno difendere e lanciare gli attaccanti avremmo fatto molto meglio di oggi..praticamente abbiamo giocato in 10...ed anche pepe oggi mi ha deluso...si rifar? con la juve

Comment

• Font Size
          porca miseria non mi torna una cosa di solito QUI nessuno guarda il calcio perch? ? da sfigati ecc.... e ora noto con piacere che qui ci sono fior fior di tecnici esperti di tattica e di tecninca che insultano la nazionale e l'allenatore.. VOI non siete diversi da quei tifosi che tanto criticate e vi ricordo che hanno segnato con l'unica azione in cui sono riusciti ad arrivare sotto porta.. tra l'altro in fuori gioco.

Comment

• Font Size
            Partita deludente......mamma mia

Per? non perdo le speranze

Forza

Comment

• Font Size
              pierry vogliamo anche ricordare capello con l'inghilterra cosa sta facendo????

e poi vorrei ricordare con uno che non ? juventino(donadoni) cosa abbiamo combinato agli europei

Comment

• Font Size
                scusa freccia vorrei capire

ma secondo te abbiamo giocato di merda o no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  pierry vogliamo anche ricordare capello con l'inghilterra cosa sta facendo????

e poi vorrei ricordare con uno che non ? juventino(donadoni) cosa abbiamo combinato agli europei
                  freccia ma qui so tutti TECNICI e poi basta dire che ? colpa della juve e il problema ? risolto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    scusa freccia vorrei capire

ma secondo te abbiamo giocato di merda o no?

beppe ma quando abbiamo mai giocato bene? il nostro gioco ? soffrire...sopratutto con le piccole squadre che si difendono in 11...noi i fantasisti che saltano l'uomo e creano la superiorit? numerica non l'abbiamo!

ci bloccano le fasce e dobbiamo fare la nostra classica tattica...palla avanti e pedalare!!

Comment

• Font Size
                      aspetto a dare i miei giudizi...lo sappiamo tutti che noi le qualificazioni sono sempre state sofferte...ricordate in usa94??? all'ultima del girone con la nigeria se non faceva gol negli ultimi minuti baggio eravamo fuori!!
                      erano gli ottavi di finale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        erano gli ottavi di finale.
                        sorry lapsus gibbo mi ha corretto subbittooo

Comment

• Font Size
                          beppe ma quando abbiamo mai giocato bene? il nostro gioco ? soffrire...sopratutto con le piccole squadre che si difendono in 11...noi i fantasisti che saltano l'uomo e creano la superiorit? numerica non l'abbiamo!

ci bloccano le fasce e dobbiamo fare la nostra classica tattica...palla avanti e pedalare!!
                          allora hanno ragione quelli del culo

con questa tattica puoi solo sperare nel culo e negli errori degli altri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            allora hanno ragione quelli del culo

con questa tattica puoi solo sperare nel culo e negli errori degli altri
                            il culo lo abbiamo quando ci sono le piccole squadre che ti lasciano su 1000 palloni uno spiraglio e in quell'occasione fai gol..insomma ci provi, poi a forza di mettergli pressione sbagliano

oggi la nuova zelanda non ha sbagliato niente!!!

Comment

• Font Size
                              a me sinceramente mi viene da ridere a leggere che quelli la hanno avuto solo un'occasione, per giunta in fuori gioco. vero. ma del resto, il nostro rigore c'era? e il loro rigore per fallo di chiellini nel secondo tempo?
                              e il fatto che la nuova zelanda sia classificata fuori dalle prime 100 nel ranking fifa?

ora siamo qua pure a giustificarci e a parlare di sfortuna.. ma ragazzi siamo impazziti? la nuova zelanda è una squadra da battere 5-0, e invece non li abbiamo manco fatti soffrire.

Comment

• Font Size
                                il culo lo abbiamo quando ci sono le piccole squadre che ti lasciano su 1000 palloni uno spiraglio e in quell'occasione fai gol..insomma ci provi, poi a forza di mettergli pressione sbagliano

oggi la nuova zelanda non ha sbagliato niente!!!
                                non ho ben capito dove sia stata la pressione oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X