bene bene come sempre tutti allenatori....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiali al via...!!!
Collapse
X
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostIo non riesco a tifare per quell'allenatore..........non riesco a tifare giocatori che per 10 mesi l'anno indossano una maglia che non apprezzo e che nel 90% dei casi ODIO (rube bbilan e rioma...)
Frequento la curva.....e sarei un ipocrita a cantare "per la mamma" di cannavaro durante le partite contro la rube....e poi tifare per lui ora.....
Al mondiale tifo i miei........ Acchiappasogni....Colosso....Il Ministro della Difesa....The Wall.....El Principe....il Re Leone...ecc....
Io non tifo né per Lippi né per i singoli; io tifo PER L'ITALIA!!! Scusa Jim ma tu sei italiano o no? Se sì come fai a non tifare per l'Italia?!? Capisco chi non guarda proprio i mondiali ma chi li guarda (e tu da appassionato di calcio credo che lo faccia) come fa?!?
P.S.: Io anche in coppa, se eliminano la mia squadra (per modo di dire, non soon esattamente un tifoso...) sono sempre per la squadra italiana che rimane, com'è stato per l'Inter quest'anno...Sono stato contento che abbiano vinto loro proprio perché anche se i giocatori erano tutti stranieri hanno affermato la supremazia del nostro campionato...
Capisco che questa mia ultima posizione possa essere più difficilmente condivisa ma sull'ITALIA dobbiamo essere compatti...Last edited by giova3419; 15-06-10, 17:36.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostInfatti secondo me il tifo non ? quello che si fa in curva; tifare significa incitare la propria squadra, cio? fare una cosa a favore di qualcuno, NON insultare qualcun altro...Addirittura parli di odio...mah...
Io non tifo n? per Lippi n? per i singoli; io tifo PER L'ITALIA!!! Scusa Jim ma tu sei italiano o no? Se s? come fai a non tifare per l'Italia?!? Capisco chi non guarda proprio i mondiali ma chi li guarda (e tu da appassionato di calcio credo che lo faccia) come fa?!?
P.S.: Io anche in coppa, se eliminano la mia squadra (per modo di dire, non soon esattamente un tifoso...) sono sempre per la squadra italiana che rimane, com'? stato per l'Inter quest'anno...Sono stato contento che abbiano vinto loro proprio perch? anche se i giocatori erano tutti stranieri hanno affermato la supremazia del nostro campionato...
Capisco che questa mia ultima posizione possa essere pi? difficilmente condivisa ma sull'ITALIA dobbiamo essere compatti...
Comment
-
buona partita per gioco a centrocampo e possesso palla.. ma per il resto ZERO!!! non siamo mai riusciti a vedere la porta!
Comment
X
Comment