Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiali al via...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    ma sempre con la juve ce l'hai
    E che e' colpa mia se tutti i cialtroni ce li avete voi?

E dire che su Marchisio ero convinto che facesse bene...

Comment

• Font Size
      Io ho visto la partita della francia,dell'Inghilterra(favorita,il sondaggio lo dimostra)e l'Italia,cazzarola x una volta abbiamo esordito bene senza x? riuscire a vincere,il paraguay nelle qualificazioni ha steso Brasile e Argentina mica Usa o altro,sono tosti e rognosi!Secondo tempo loro nn hanno visto boccia o quasi.Marchetti non ha toccato un pallone.Ad oggi siamo meglio di Inghilterra francia e ce la giochiamo con l'argentina,x quanto ho visto fino ad oggi!Stasera il Brasile nn fa testo,con la Korea del nord( )dovrebbe essere un semplice allenamento.
      E il portogallo a parte C.Ronaldo,nn ha il collettivo x fare bene fino in fondo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        per me 1 - 1 partita senza grinta
        cosa vi avevo detto

Comment

• Font Size
          certo che quando andavamo su con passaggi di prima loro sembravano birilli fermi e invece l italia che fa ... lanci lunghi
          no coment

Comment

• Font Size
            Comunque, indipendentemente da tutto, non so come si possa non tifare Italia ai mondiali!!! Un p? di patriottismo, cacchio, ma siamo italiani o cosa? Non ci si vergogna a scrivere cose del genere??

Comment

• Font Size
              Due tiri in porta in 90 minuti....che schifo di nazionale.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post
                Comunque, indipendentemente da tutto, non so come si possa non tifare Italia ai mondiali!!! Un p? di patriottismo, cacchio, ma siamo italiani o cosa? Non ci si vergogna a scrivere cose del genere??
                Ma infatti...

che poi stiano sulle palle perch? sono strapagati e seghe e cazzi e mazzi.. ci sta...

Ma si tifa Italia dai!

Comment

• Font Size
                  Io non riesco a tifare per quell'allenatore..........non riesco a tifare giocatori che per 10 mesi l'anno indossano una maglia che non apprezzo e che nel 90% dei casi ODIO (rube bbilan e rioma...)
                  Frequento la curva.....e sarei un ipocrita a cantare "per la mamma" di cannavaro durante le partite contro la rube....e poi tifare per lui ora.....
                  Al mondiale tifo i miei........ Acchiappasogni....Colosso....Il Ministro della Difesa....The Wall.....El Principe....il Re Leone...ecc....

Comment

• Font Size
                    ognuno ? libero di tifare ci? che vuole ma che poi non facciano la morale se non tifo max biaggi!!!

ripeto per chi ancora non era nato e di mondiali ne ha visti pochi...

4 mondiali...solo il brasile ne ha 1 in pi?

1 titolo buttato via nei mondiali del 90 in casa nostra

una finale persa ai rigori contro il brasile

noi non siamo ne brasile argentina e varie nazionali piene di fantasisti,il nostro gioco ? un altro...noi tutta grinta e sacrificio e sudarsela fino alla fine!!!
                    sempre e solo forza azzurri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      E che e' colpa mia se tutti i cialtroni ce li avete voi?

E dire che su Marchisio ero convinto che facesse bene...

guardi solo quelli della juve...razzista

ieri marchisio era fuori ruolo e si ? visto subito,buffon s.v iaquinta solita grinta ed ha sprazzi ha giocato molto bene, poi non mi sono piaciuti gilardino(con la scusante che non l'hanno servito quasi mai) criscito che ha fatto solo due cross montolivo a sprazzi ha giocato bene ma non mi ha entusiasmato,pepe fortissimo zambrotta mediocre...

l'importante ? stato non perdere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        devi vedere che bandiera ho a casa

piu itaGliano di cos? non se p?.

Comment

• Font Size
                          comunque raga siamo primi nel girone
                          a pari merito con gli altri 3 ma vabb? ? un dettaglio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            comunque raga siamo primi nel girone
                            a pari merito con gli altri 3 ma vabb? ? un dettaglio

e te credo...hanno pareggiato anche Slovacchia e New Zelanda....

tutti a 1pt.

Comment

• Font Size
                              secondo me il mondiale lo vince l'argentina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Io non riesco a tifare per quell'allenatore..........non riesco a tifare giocatori che per 10 mesi l'anno indossano una maglia che non apprezzo e che nel 90% dei casi ODIO (rube bbilan e rioma...)
                                Frequento la curva.....e sarei un ipocrita a cantare "per la mamma" di cannavaro durante le partite contro la rube....e poi tifare per lui ora.....
                                Al mondiale tifo i miei........ Acchiappasogni....Colosso....Il Ministro della Difesa....The Wall.....El Principe....il Re Leone...ecc....
                                Ma vai a dar via il chiul

Comment

X
                                Working...
                                X