Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il famoso sacco della famosa farina... [Luttazzi inside]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il famoso sacco della famosa farina... [Luttazzi inside]

Belle vero la battute di Luttazzi???
    Direi quasi geniali... Ma saranno farina del suo sacco???

No...

Sarebbe dal 1989 che Luttazzi PLAGIA letteralmente le battute dei comici americani... Le traduce, cambia i riferimenti alle persone e le dice uguali, con tanto di facce uguali...

Ma non finisce qui... Si incazza se glielo fai notare, fa cancellare i video da YouTube e addirittura ha denunciato per plagio Bonolis per aver detto una battuta che non ? manco sua!!!

Non ci credete???

Sul web decine di blog con le battute di comici americani uguali a quelle dell'attore di Santarcangelo di Romagna. Video che vengono rimossi. Discussioni e for…

Sono tra il deluso e l'indignato...

• Font Size
    l avevo visto ieri, quella su bonolis è veramente imbarazzante.. una scenata del genere per una battuta...che lui stesso ha copiato..

cmq, c'è il video integrale di 40 minuti

praticamente ha copiato il 90 % delle sue battute da talk show americani, riportate PARI PARI. anzi, pure recitate peggio

Comment

• Font Size
      Per quanto mi riguarda ? da anni che luttazzi dovrebbe andare a lavorare in fabbrica....

Comment

• Font Size
        Se vede Milk_it si suicida

Ti prego.......cancella tutto

Fallo per lui

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Belle vero la battute di Luttazzi???
          Direi quasi geniali... Ma saranno farina del suo sacco???

No...

Sarebbe dal 1989 che Luttazzi PLAGIA letteralmente le battute dei comici americani... Le traduce, cambia i riferimenti alle persone e le dice uguali, con tanto di facce uguali...

Ma non finisce qui... Si incazza se glielo fai notare, fa cancellare i video da YouTube e addirittura ha denunciato per plagio Bonolis per aver detto una battuta che non ? manco sua!!!

Non ci credete???

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Sul web decine di blog con le battute di comici americani uguali a quelle dell'attore di Santarcangelo di Romagna. Video che vengono rimossi. Discussioni e for…

Sono tra il deluso e l'indignato...
          Cacchio no avrei mai pensato una cosa sinile....lo stimavo molto come comico......

Comment

• Font Size
            mi ? sempre stato sulle balle.... per quanto mi riguarda lo vedrei bene a LAVORARE !!!

Comment

• Font Size
              Non mi ha mai entusiasmato sinceramente ...

Ma il video dove sclera perch? gli copiano le battute ? vecchio non recente ... that's right ?

Comment

• Font Size
                beh...piu o meno tutti copiano da altre nazioni...e vengono qui a fare i fenomeni... da celentano in poi......gli spettacoli....etc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Non mi ha mai entusiasmato sinceramente ...

Ma il video dove sclera perch? gli copiano le battute ? vecchio non recente ... that's right ?
                  hai mica un link x vederlo? sono proprio curioso!

Comment

• Font Size
                    non ci volevo credere quando l'ho visto...certo è che se ne sono accorti con un pò di ritardo!

Comment

• Font Size
                      è una vita che lo fa.ci marcia perchè il 90% degli ascoltatori italiani non parla inglese e quindi non capita quasi mai che ascolti un comico americano.
                      Last edited by maxegb; 11-06-10, 10:15.

Comment

• Font Size
                        ... qui cade a fagiuolo il commento di uno che sicuramente non è nelle grazie di luttazzi e viceversa

[youtube]PSAU_tR263A[/youtube]
                        Last edited by AndreaRS250; 11-06-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                          comunque a me è piaciuto tanto, così come mi piacciono altri comici / attori... però poi quando iniziano a fare politica (perchè non è più satira, ma un comizio) mi scadono letteralmente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            comunque a me è piaciuto tanto, così come mi piacciono altri comici / attori... però poi quando iniziano a fare politica (perchè non è più satira, ma un comizio) mi scadono letteralmente.
                            A me invece sta sulle palle da sempre perchè copia da sempre pezzi di altri. Solo che da quando è/si è reso una vittima alla pari di Santoro è diventato un intoccabile e non lo si poteva più criticare.

Secondo me varrebbe la pena di fare una seria riflessione anche su questo : tutti coloro che avevano un ladro ( perchè se rubi il lavoro intellettuale degli altri e lo spacci per tuo facendoti pagare libri e biglietti degli spettacoli quello sei) come faro morale contro quell'altro furfante che sta al governo, come si sentono?
                            merli e corvi, pagliuzze e travi....
                            Last edited by maxegb; 11-06-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              Solo che da quando ? si ? reso una vittima alla pari di Santoro ? diventato un intoccabile e non lo si poteva pi? criticare.
                              MAXima stima

Ma qu? la hai fatta fuori

E' talmente intoccabile che conduce 4 programmi in prima serata e a reti unificate

Ma cosa scrivi mai ? Come direbbe Gigio

Comment

X
                              Working...
                              X