Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pubblicit? occulta] Complimenti a Dr Ergal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottimo. E bravo ergal.Fai officina meccanica e cose base o anche sospensioni e mappature?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      La ricevuta NR. 1 è mia
      ridalla al Doc. che la incornicia è la mete nell ufficio dell'officina come ricordo
      Last edited by thor74; 12-06-10, 08:56.

Comment

• Font Size
        Mamma mia, sono commosso e lusingato

Non so davero che dire... io cerco solo di fare del mio meglio con la pignoleria (ma sarebbe pi? appropriato dire "autismo" ) che ? l'unico modo con cui riesco a lavorare. Cos? facendo ci smeno un mare di ore in pi? ma non riesco a fare altrimenti: anche stasera ho chiuso l'officina alle 22, e far? l'una di notte (come gli altri giorni) per finire dei disegni di pezzi da far fare alla Evotech.

Se riuscissi a farmi installare una benedetta linea ADSL forse potrei anche andare a letto prima, visto che riuscirei a fare in officina i lavori che adesso devo sbrigare la sera da casa

Rispondendo a MV, faccio anche mappature e sospensioni, anche se (per ora) la mancanza del banco mi impedisce di fare un lavoro extra fino, anche se mi sto attrezzando anche per questo
        Ad ogni modo, anche senza banco me la sono sempre cavata, a mappare

Adesso vi saluto: devo finire il modello di un pezzo da spedire urgente alla Evotech, sperando andare a letto ad un'ora da cristiani, stavolta

Ciao, e grazie ancora per gli apprezzamenti: gli inizi sono davvero tosti, e le spese ti sommergono, ma leggere certe cose ti fa risollevare il morale. Grazie ancora

Comment

X
        Working...
        X