Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va in ospedale con un bicchiere nel retto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Io quando lo vidi mi son fatto le vere risate
    io invece non sono riuscita a guardarlo fino alla fine!

    lo avevano indicato qui sul forum e dato che sono stra stra stra stra curiosa non ho resistito.... quanto mai!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by emassi78 View Post
      fatevi du' risate

      se non fosse per il luogo e soprattutto per l'eta' avrei giurato che si trattasse di giansuka


      http://www.tusciaweb.it/notizie/2010...2bicchiere.htm
      Certo un incidente domestico.......vedo gi? il dottore:allora mi dica come ? successo?
      S? dottore, ero appena rientrato in casa e,mentre percorrevo la cucina ,sono scivolato andando a cadere su un bicchiere che si trovava sul pavimento.come gli stavo dicendo ? stato un'incidente!!!!!
      mi immagino il personale ospedaliero come avranno fatto a trattenere le risate.certo mi ricorda qualcosa........la canzone di Elio e le storie tese dal titolo mio cugino,dove si fanno togliere arance,maniglie ecc,ecc...forse era un suo fun e quindi una....fava!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Leo81 View Post
        io invece non sono riuscita a guardarlo fino alla fine!

        lo avevano indicato qui sul forum e dato che sono stra stra stra stra curiosa non ho resistito.... quanto mai!
        Ti dir?, quando ? esploso il tizio ? rimasto freddissimo e s'? levato tutti i pezzetti di vetro...in quella situazione ? stata la cosa pi? giusta da fare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by emassi78 View Post
          fatevi du' risate

          se non fosse per il luogo e soprattutto per l'eta' avrei giurato che si trattasse di giansuka


          http://www.tusciaweb.it/notizie/2010...2bicchiere.htm
          CHE SITUAZIONE

          Comment

          X
          Working...
          X