Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se vi sputassero sul cofano o sul parabrezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma se vi sputassero sul cofano o sul parabrezza...

...si configura qualche reato?
    Ci pensavo oggi, mentre percorrendo una via del centro ho visto un ragazza che , dopo aver tirato s? l'impossibile dal fondo dei bronchi , ha scraccato sul cofano di un'auto parcheggiata...

Io dico...se ? solo saliva...? come se fosse pioggia...
    non gli si pu? dire nulla no?
    Non esiste il "vilipendio a mezzo meccanico"...o s??

per? come sarebbe bello trasformarlo in una poltiglia sanguinolenta...

• Font Size
    un bel calcio nel culo e via

Comment

• Font Size
      Hahahahahahaha

Che scena orribile

Comment

• Font Size
        No, ma una bella parcella il dentista del coglione la riscuoterebbe di sicuro...

Comment

• Font Size
          Non saprei cosa scegliere tra una cagata di passero e uno sputacchio

Urge esame di laboratorio

Quale dei due ? pi? acido ? Boh

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...si configura qualche reato?
            Ci pensavo oggi, mentre percorrendo una via del centro ho visto un ragazza che , dopo aver tirato s? l'impossibile dal fondo dei bronchi , ha scraccato sul cofano di un'auto parcheggiata...

Io dico...se ? solo saliva...? come se fosse pioggia...
            non gli si pu? dire nulla no?
            Non esiste il "vilipendio a mezzo meccanico"...o s??

per? come sarebbe bello trasformarlo in una poltiglia sanguinolenta...
            eri all uscita di oxford immagino

Comment

• Font Size
              Ragazzi, il discorso ? serio pi? di quanto immaginiate...
              La merda in questione pu? sempre dirvi <<cosa fai, picchi il cane che ti piscia sulla ruota?>>
              Senza contare che allora a quel punto, potete anche pisciare in bottiglia da mezzo litro e spruzzarne qualche fiotto sulla macchina di uno senza che vi possa dire nulla...
              Lo scenario ? apocalittico...
              perch? il confine con lo spruzzo di detergente per parabrezza che vi arriva dalla macchina davanti a voi e un fiotto di piscio ? piuttosto labile...cambia appunto "il principio"...ma forse il fiotto di detersivo sulla macchina appena lavata ruga di pi? di un piccolo sputo...

Comment

• Font Size
                Eh no, calma e bene...

Il cane &#232; un animale sente odori di altre pisciate sui cerchioni e se IL PADRONE se ne fotte lui ci piscia senza starci a pensare, &#232; un animale.

Ma se tu, ESSERE UMANO, DOTATO DI CERVELLO PER PENSARE, prendi e mi sputi sulla macchina e io ti vedo, ti prendo per i capelli e ti ci strofino la faccia fino a quando tutto il pezzo dove hai sputato non diventa lucido come uno specchio

Comment

• Font Size
                  Io preferirei trovarlo senza aver visto

Ho famiglia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Eh no, calma e bene...

Il cane &#232; un animale sente odori di altre pisciate sui cerchioni e se IL PADRONE se ne fotte lui ci piscia senza starci a pensare, &#232; un animale.

Ma se tu, ESSERE UMANO, DOTATO DI CERVELLO PER PENSARE, prendi e mi sputi sulla macchina e io ti vedo, ti prendo per i capelli e ti ci strofino la faccia fino a quando tutto il pezzo dove hai sputato non diventa lucido come uno specchio
                    ma scusa lui ti dice :<<Amico &#232; solo acqua! Ti denuncio!>>
                    credo che al max tu possa chiedere 50 centesimi per 90 secondi di idrogetto all'autolavaggio...
                    Last edited by gabelbrucken; 10-06-10, 18:21.

Comment

• Font Size
                      << Ricorrono, nel caso riferito, gli estremi del reato di ingiuria. Come ha ritenuto la stessa Cassazione, l?ingiuria, secondo le espressioni letterali usate dall?art. 594 c. p. ? ? costituita dall?offesa all?onore, inteso con riferimento alle qualit? morali della persona, od al decoro, cio? al complesso di quelle altre qualit? e condizioni che ne determinano il valore sociale; lo sputo incide indubbiamente sul decoro, costituendo una manifestazione di disprezzo verso l?individuo nei cui confronti ? diretto, n? ha rilevanza che lo sputo sia rivolto direttamente alla persona, in modo tale da colpirla materialmente, o, eventualmente, a terra, ma con specifico riferimento ad un determinato soggetto.>>

Forse il modo lo si pu? trovare

Comment

• Font Size
                        chiamo a casa e dico di iniziare a scavare

Comment

• Font Size
                          a parte che secondo me una donna che sputa tutto ? men che donna , ma per me, non ne vale la pena litigare, salvo casi particolari, io sono per il quieto vivere, mi piace trascorrere le giornate in maniera pacifica e tranquilla, quindi io dico di lasciar stare.
                          se poi ovviamente lo fa per ben pi? volte, alla fine certo la prendi da parte e gli fai capire che la cosa sta diventando esagerata, cosa che si pu? benissimo fare con calma , e nello stesso tempo farsi vedere seri e che non si sta scherzando .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ragazzi, il discorso ? serio pi? di quanto immaginiate...
                            La merda in questione pu? sempre dirvi <<cosa fai, picchi il cane che ti piscia sulla ruota?>>
                            Senza contare che allora a quel punto, potete anche pisciare in bottiglia da mezzo litro e spruzzarne qualche fiotto sulla macchina di uno senza che vi possa dire nulla...
                            Lo scenario ? apocalittico...
                            perch? il confine con lo spruzzo di detergente per parabrezza che vi arriva dalla macchina davanti a voi e un fiotto di piscio ? piuttosto labile...cambia appunto "il principio"...ma forse il fiotto di detersivo sulla macchina appena lavata ruga di pi? di un piccolo sputo...
                            scusa gabel, ma un cane non ragiona mica ti metti a discutere con un animale giusto ? cerchi di far ragionare il padrone

Comment

• Font Size
                              se lo becco gli faccio anche sputare tutti i denti

Comment

X
                              Working...
                              X