Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

blocco traffico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    blocco traffico

    ragazzi pensate un attimo se il blocco fosse solo per auto:

    praticamente un paradiso....solo moto in giro, nessuna paura di baccare gente incapace alla gudia...praticamente le strade sarebbere nostre !!!!
    vialoni e vialoni liberi....che sogno !!!!!!
    solo tanti piccolo smanettoni !!!!

  • Font Size
    #2
    Io dico che questi blocchi dovrebbero farli mollto piu spesso. che bello girare per la citt? senza il solito caos!. Solo bici, rollerblade.... una figata

    Comment


    • Font Size
      #3
      un p? meno "figata" per chi aspetta il week per farsi un bel giretto in moto...

      io non mi lamento cmq visto abito in zone free e oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Obiettivamente ci vuole, spesso non si riesce a respirare in citta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok ? vero ci vuole....
          per? un p? ti inkazzi quando pensi che ? l'unico giorno in cui puoi goderti la moto, comunque il sabato fai le cose che durante la settimana non riesci a fare a causa del lavoro, quindi ti rimane la domenica.

          Dovrebbero obbligare le aziende a ridurre la produzione in maniera ciclica, cosi' ridurrebbero lo smog, non ? certo un giorno senza auto che risolve.. chiaramente ? lecito chiedere al singolo cittadino uno sforzo ma ? impossibile chiederlo alla ditte !! Sempre noi poverini !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' verissimo, ti incazzi perch? in parte limitano la tua vita privata... dovrebbero bloccare durante la settimana e fermare tutti quei pensionati che per passarsi la giornata girano e rigirano tutta la citt? dalla mattina alla sera!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              QUOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


              Originally posted by Kike
              E' verissimo, ti incazzi perch? in parte limitano la tua vita privata... dovrebbero bloccare durante la settimana e fermare tutti quei pensionati che per passarsi la giornata girano e rigirano tutta la citt? dalla mattina alla sera!!
              comunque oggi laver? la moto...almeno la posso coccolare....
              o forse xch? non avevo volgia di farlo le scorse settimane ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me non servono a un tubazzo!!!! lo smog lo combatti con normative restrizioni regole severe durante tutto l' anno...una giornata non serve a niente....luned? sar? tutto come prima....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  una giornata del genere...fredda,ma soleggiata...e anche io devo lasciare la mia bimba ferma...e nn posso nemmeno lavarla l'ho gi? fatto ieri mattina...la consumerei...
                  comunque sono convinto anche io che una giornata sola nn cambia nulla...
                  va bh?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ancora 2 ore e qui a Milano non saremo pi? prigionieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vero....vero....pero? fa freddo per la motina !!!
                      ci toccher? aspettare settimana prossima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        D'inverno le emissioni inquinanti di gran lunga preponedranti nelle citt? non industriali (in quelle industriali le cause dello smog sono ovvie) sono dovute agli impianti di riscaldamento privi di filtri e solo in minima parte all'utilizzo di autovetture (10% stimato nel centro di roma)...

                        ... i veicoli sono responsabili materialmente solo di "inquinamento" (ce l'avevano anke nell'era preindustriale) da "particolato" (banali polveri fine) ma non a causa delle emissioni ma del sollevamento di polvere dovuto alle ruote...

                        ... in analogia se vi fate una scampagnata in montain bike nello sterrato prendete pi? particolato ke in un mese nel centro di milano...

                        ... non bevete tutto quello ke sentite!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fede.R1
                          Per me non servono a un tubazzo!!!! lo smog lo combatti con normative restrizioni regole severe durante tutto l' anno...una giornata non serve a niente....luned? sar? tutto come prima....
                          Super quotone
                          avrei espresso il tubazzo in forma un p? pi? spinta per?......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono in crisi d'astinenza!!! voglio il traffico!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Chiodino
                              sono in crisi d'astinenza!!! voglio il traffico!!!
                              ah ah ah ah ah
                              va b? dai almeno ci siamo riposati prima della settimana

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X