Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
la cosa ( permettetemi ) stupida è che la legge attuale ha reso uguali le droghe senza piu alcuna distinzione.
se hai 1 grammo d'erba o di cocaina è la stessa cosa.
ai miei tempi ( parlo della metà degli anni 90 ) parlare di droga e drogati voleva dire TOSSICO... ossia colui che si fa le pere di eroina o di cocaina. ( e la cosa faceva molto paura )
una canna non ha mai ammazzato nessuno suvvia, e ricordo che era molto piu facile trovarla.
ora che questi giovani ( e non solo ma perferisco non divulgarmi ) si sentono piu " fighi" se tirano o si impasticcano è un dato di fatto concreto e tristemente risaputo.
c'è qualcosa che non va nel sistema, perchè non venite a dirmi che farmi una canna o una pera o una tirata di coca sono la stessa cosa.
tornando in topic, potrei trovare da fumare entro 1 ora ( mi basterebbe andare a torino, parcheggio ai murazzi, scendo le scale, prendo una birra e vengo praticamente assalito da marocchini che mi possono vendere vari tipo di fumo di bass o alta qualità ) . che lo stato ci marci sopra è un altro dato di fatto risaputo. mi fermo qui.
Comment