Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanto tempo potete procurarvi droga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    diciamo droghe pesanti....

cmq ke a fronte dell'aumento di coca ci fosse anke la diminuzione di erba nn l'avrei pensato..
    ok se parliamo di cocaina e affini ( quali pasticche, acidi, funghi, metanfetamine ecc.... ) basta andare in qualsiasi citt&#224; sopra i 10-15000 abitanti ( anche meno ), puntare il luogo con piu assembramento di giovani con capelli leccati, pantaloni dentro le calze e praticamente " smutandati", con piercing e l'aria del bullo del quartiere ( ossia una grande fetta dei giovani dai 13/18 anni ) e puoi trovare quello che vuoi anche subito.

la cosa ( permettetemi ) stupida &#232; che la legge attuale ha reso uguali le droghe senza piu alcuna distinzione.

se hai 1 grammo d'erba o di cocaina &#232; la stessa cosa.

ai miei tempi ( parlo della met&#224; degli anni 90 ) parlare di droga e drogati voleva dire TOSSICO... ossia colui che si fa le pere di eroina o di cocaina. ( e la cosa faceva molto paura )
    una canna non ha mai ammazzato nessuno suvvia, e ricordo che era molto piu facile trovarla.
    ora che questi giovani ( e non solo ma perferisco non divulgarmi ) si sentono piu " fighi" se tirano o si impasticcano &#232; un dato di fatto concreto e tristemente risaputo.

c'&#232; qualcosa che non va nel sistema, perch&#232; non venite a dirmi che farmi una canna o una pera o una tirata di coca sono la stessa cosa.

tornando in topic, potrei trovare da fumare entro 1 ora ( mi basterebbe andare a torino, parcheggio ai murazzi, scendo le scale, prendo una birra e vengo praticamente assalito da marocchini che mi possono vendere vari tipo di fumo di bass o alta qualit&#224; ) . che lo stato ci marci sopra &#232; un altro dato di fatto risaputo. mi fermo qui.
    Last edited by Andrevic; 10-06-10, 23:38.

Comment

• Font Size
      ? pi? facile trovarsi della droga,di qualsiasi tipo, che un turno di prove libere in pista !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        E' pi&#249; facile trovare droga che ph1g@!!!!

Comment

• Font Size
          veramente...non saprei da dove partire

Comment

• Font Size
            sdnpaspoj 5 mnainmao.

scusate stavo scrivendo mentre rollavo
            Last edited by AcidSide; 11-06-10, 09:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              io penso che i marocchini/albanesi etc di parco sempione siano uno dei problemi minori... la persona a cui mi riferirei io se ne avessi bisogno (cosa che non avr? mai) ha 23 anni ed ? una splendida ragazza con gli occhi azzurri che fa l'universit? ed ? ricca di famiglia
              Isa gi? che ci sei fai nome e cognome.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                ok se parliamo di cocaina e affini ( quali pasticche, acidi, funghi, metanfetamine ecc.... ) basta andare in qualsiasi citt? sopra i 10-15000 abitanti ( anche meno ), puntare il luogo con piu assembramento di giovani con capelli leccati, pantaloni dentro le calze e praticamente " smutandati", con piercing e l'aria del bullo del quartiere ( ossia una grande fetta dei giovani dai 13/18 anni ) e puoi trovare quello che vuoi anche subito.

la cosa ( permettetemi ) stupida ? che la legge attuale ha reso uguali le droghe senza piu alcuna distinzione.

se hai 1 grammo d'erba o di cocaina ? la stessa cosa.

ai miei tempi ( parlo della met? degli anni 90 ) parlare di droga e drogati voleva dire TOSSICO... ossia colui che si fa le pere di eroina o di cocaina. ( e la cosa faceva molto paura )
                una canna non ha mai ammazzato nessuno suvvia, e ricordo che era molto piu facile trovarla.
                ora che questi giovani ( e non solo ma perferisco non divulgarmi ) si sentono piu " fighi" se tirano o si impasticcano ? un dato di fatto concreto e tristemente risaputo.

c'? qualcosa che non va nel sistema, perch? non venite a dirmi che farmi una canna o una pera o una tirata di coca sono la stessa cosa.

tornando in topic, potrei trovare da fumare entro 1 ora ( mi basterebbe andare a torino, parcheggio ai murazzi, scendo le scale, prendo una birra e vengo praticamente assalito da marocchini che mi possono vendere vari tipo di fumo di bass o alta qualit? ) . che lo stato ci marci sopra ? un altro dato di fatto risaputo. mi fermo qui.

il fatto ? che prima la coca costava e neanche poco....mica tutti se la potevano permettere....e via a farsi le bombe...era droga da ricchi o tossici...ora la trovi a poco pi? del fumo un alto po'.....anche se quello che prendi ? una merda......ma merda per merda il ragazzino si fa figo a farsi vedere tirare.
                cmq basta uscire la sera e ti risparmi anche la telefonata.
                ? pi? facile trovare delle droga che un distributore di sigarette in cui non devi usare la tessere sanitaria per poterle prendere

Comment

• Font Size
                  io ho risposto la prima....

sinceramente non saprei da dove partire......

al limite una birretta....o un bicchiere di buon vino...

ma per il resto....

Comment

• Font Size
                    Se parliamo di fumo potrei chiedere ad amici che so che ogni tanto ne toccano (anche se da parte mia la richiesta suonerebbe talmente surreale da destare sospetti)

Per quanto riguarda la coca non saprei da dove iniziare perch&#232; le persone che sapevo ne vendevano adesso sono in galera

Il discorso "se volessero li potrebbero arrestare" Non &#232; mica semplice come la fate voi. Qua ci sono quartieri dove la polizia non pu&#242; entrare con una volante cos&#236; a farsi un giretto, ci sono organizzazioni radicate che arrivano fino ai bambini di 8 anni che si prendono 50 euro al giorno per fare da palo. Quando si muovono le forze dell'ordine, lo fanno perch&#232; hanno ricostruito tutto l'organigramma dell'organizzazione e lanciano maxi-retate con blindati, elicotteri e ancora un po' carri armati
                    Togliere dalla strada l'ultimo anello della catena non servirebbe a niente se non ad allarmare l'organizzazione. Tolto un pusher ci sono altri 10 ragazzini che aspettavano di prendere il suo posto.

E comunque ribadisco non mi esporrei MAI con certa gente. Qua non te la offrono per strada, devi andare nei posti giusti e chiedere alle persone giuste la cosa giusta. Diffidenza sarda
                    Last edited by Il Rompiscatole; 12-06-10, 17:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post

Per quanto riguarda la coca non saprei da dove iniziare
                      Piazza del Carmine

hahahahaha

Comment

• Font Size
                        bhe ti dico una cosa.....
                        qua a roma un 14 enne trova di media 3 spacciatori per zona (anche a condominio in certe zone)......

ma un poliziotto o' un carabiniere no.......

CURIOSO VERO?

p.s. quanti kg ti mando?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io non ho manco mai provato a fumare sigarette, ma penso che basti andare in un qualsiasi locale la sera... (non il dopolavoro ferroviario) e si trova..

Bello schifo... visto che le forze dell'ordine se volessero potrebbero stringere un p&#242; le maglie penso..
                          Non sono le forze dell'ordine che possono fare di pi&#249; quanto la Magistratura e la politica sulla spinta decisa dell'opinione pubblica...
                          Ma in un paese dove una parte politica ed una parte di opinione pubblica, pensa che sia normale fumare l'erba e che non &#232; giusto arrestare chi f&#224; uso di stupefacenti (con la scusa che non si possono rovinare i figli di mamma per due canne, 3 pasticche e due binari di coca), non se n&#232; verr&#224; mai a capo....
                          Last edited by Rexxx; 12-06-10, 20:43.

Comment

• Font Size
                            Rexxx.....che facciamo !?!

Buttiamo dentro anche qualche alcolista ?

Bisogna fare spazio

Tanto tanto spazio

Non sono convintissimo

Comment

• Font Size
                              lavorando in discoteca da una decina di anni come cameriere ai tavoli....pochissimo tempo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                lavorando in discoteca da una decina di anni come cameriere ai tavoli....pochissimo tempo.
                                Minchia La distribuite cos? da voi ?

Siete avantissimo

Comment

X
                                Working...
                                X