Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanto tempo potete procurarvi droga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• In quanto tempo potete procurarvi droga?

nn ? x sapere ki si droga e ki no (oh non son poliziotto eh)

quindi ? un sondaggio dedicato a ki NON ne fa uso....tutti gli altri si astengano..(dal rispondere intendo)

ma .....il Po ? pieno di cocaina....le banconote che maneggiamo anche....i politici ancor d+....e sempre d+ lo son le scuole...

voi stessi ke non ne siate possessori e/o consumatori .....conoscete sicuramente qualcuno ke ne fa uso....o ke la procura....o ke conosce qualcuno ke conosce qualcuno....

in un sondaggioIena-Style....vorrei sapere....2ndo voi nel giro di qualke telefonata in quanto tempo riuscireste a procurarvi (o "prenotarvi") una dose?

poi se volete si pu? parlare dell'argomento "diffusione preoccupante" in generale
    94
    non saprei da che parte cominciare....
    34.04%
    32
    qualche telefonata...diciamo in una/due giornate...
    24.47%
    23
    un'oretta....
    29.79%
    28
    right now!
    11.70%
    11

• Font Size
    Te ti droghi!!!

Comment

• Font Size
      il tempo di una sola telefonata.

Comment

• Font Size
        mai presa... non saprei da dove rifarmi... e tantomeno cosa farmi...

Comment

• Font Size
          ma anche senza parlare di conoscenze...

il vero "problema" sono i posti...
          cioe' chi di noi non sa dove andare per procurarsela?
          quasi nessuno...
          quindi vuol dire che si sa dove spacciano!?!?!?!?!
          quindi vuol dire che non vogliono eliminare gli spacciatori...
          anche perche osservando il pesce piccolo si trova il pesce grosso... se solo volessero...

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post

quasi nessuno...
            anche perche osservando il pesce piccolo si trova il pesce grosso... se solo volessero...
            io penso che i marocchini/albanesi etc di parco sempione siano uno dei problemi minori... la persona a cui mi riferirei io se ne avessi bisogno (cosa che non avr? mai) ha 23 anni ed ? una splendida ragazza con gli occhi azzurri che fa l'universit? ed ? ricca di famiglia

Comment

• Font Size
              se conosci un sacco di persone aumentano esponezialmente le probabilità di riuscire a reperire una dose con una telefonata, ma ammetto che io proprio non saprei nemmeno come cominciare a chiederla.
              e poi son convinto che mi sgamerebbe anche la prima pattuglia a 10km di distanza.
              Last edited by joker72; 10-06-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                quanto tempo ci si mette?

abitando a una settantina di km dalla principale piazza di traffico del Centro italia...

direi pochissimo.....(visto che anche in pieno giorno ogni angolo è pieno)

aggiungo: che schifo......

sarei curioso di conoscere le statistiche degli altri paesi dell'Europa Occidentale....per vedere di quanto diamo la paga al secondo...
                Last edited by Anima998; 10-06-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  io penso che i marocchini/albanesi
                  intanto inizi a scremare.... osservando capisci da chi si riforniscono eccecc....
                  intanto iniziamo a fare qualcosa...
                  in ogni citta' ci sono xxxx zone... in cui si sa che si spaccia...
                  ma se e' illegale... perche ci sono.....
                  sotto una incredibile omerta'....
                  addiritura passi e loro stessi ti chiedono se ne vuoi...
                  quindi...
                  con poca fatica intanto non dico arresti loro ma con poco pedinamento scopri il giro....
                  ma se non si vuole..... si chiudono gli occhi... si vede va bene
                  cosi...

Comment

• Font Size
                    Una telefonata...quanta te ne serve?
                    Last edited by alem74; 10-06-10, 12:22.

Comment

• Font Size

quasi nessuno...

certo i "posti" si possono conoscere anke se si ? "fuori dal giro" ...ma uno pu? benissimo frequentare persone tutte pulitissime pur conoscendo dove sono i luoghi dello spaccio...

x evidenziare quanto ? diffusa x? punterei + sul fatto delle conoscenze...nel senso ke credo ke quasi ognuno di noi conosca gente ke ne faccia uso....di ogni estrazione sociale, la droga ? come lo stadio...ci son dentro ricchi e barboni...

Comment

• Font Size
                        l'articolo non mi interessa,ma se volessi...in poco,pochissimo tempo.
                        Questa cosa mi mette una tristezza incredibile..
                        Sarebbe + bello pensare...? impossibile trovarla....ma non sar? mai cos?.

Comment

• Font Size
                          per droga cosa intendi? cocaina? erba o fumo? altro?
                          bisogna distinguere.

attualmente è tristemente noto che è molto piu facile procurarsi della coca o un acido invece che un pò di canne.

Comment

• Font Size
                            intanto inizi a scremare.... osservando capisci da chi si riforniscono eccecc....
                            intanto iniziamo a fare qualcosa...
                            in ogni citta' ci sono xxxx zone... in cui si sa che si spaccia...
                            ma se e' illegale... perche ci sono.....
                            sotto una incredibile omerta'....
                            addiritura passi e loro stessi ti chiedono se ne vuoi...
                            quindi...
                            con poca fatica intanto non dico arresti loro ma con poco pedinamento scopri il giro....
                            ma se non si vuole..... si chiudono gli occhi... si vede va bene
                            cosi...

Sgam....la penso cos? anche io ma....

il sistema continua cos? perch? FA comodo mantenerlo cos?...
                            (anzi, secondo la mia insignificante opinione, ? una specie di ridcerca del consenso e del far stare "tranquilla la situazione" )
                            lo spaccio per molti clandestini ? l'unica fonte di reddito....ti rendi conto cosa significherebbe ammazzare questo tipo di mercato?
                            un'enorme mole umana diventerebbe una POLVERIERA SOCIALE.....e uno staterello come il nostro (gi? in passato ha mostrato la scarsa capacit? decisionale/autoritaria in occasione di altri eventi) non sarebbe assolutamente in grado di gestire la situazione....

Comment

• Font Size
                              Io non ho manco mai provato a fumare sigarette, ma penso che basti andare in un qualsiasi locale la sera... (non il dopolavoro ferroviario) e si trova..

Bello schifo... visto che le forze dell'ordine se volessero potrebbero stringere un p? le maglie penso..

Comment

X
                              Working...
                              X