Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho sentito una frase che mi ha .........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho sentito una frase che mi ha .........

    colpito molto oggi alla radio su 105 durante lo zoo che ascolta il programma pu? confermarlo.
    che cosa ?
    siamo sicuri che la religione cattolica di cui fanno parte la maggioranza di noi italiani sia una religione monoteista ? perch? non adorano solo *** ma anche Ges? e varie Madonne.
    quindi siamo sicuri che la religione cattolica sia monotesita o che non sia tuttaltro ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DANGEROUS View Post
    ....... e varie Madonne.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutt'altro
      ma non fatemi parlare di certe cose che poi divento sincero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora che mi ci fai pensare anch'io potrei definirmi politeista....

        del corso della giornata invoco diverse volte l'Altissimo, e ogni volta con una forma diversa e variopinta...

        mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ora che mi ci fai pensare anch'io potrei definirmi politeista....

          del corso della giornata invoco diverse volte l'Altissimo, e ogni volta con una forma diversa e variopinta...

          mah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la religione è quello che a chi tira i fili serve che sia

            i comandamenti dicono "non avrai altro *** all'infuori di me" proibendo quindi di adorare qualsiasi altra cosa

            ma sarebbe stato difficile chiedere alla gente di smettere di adorare santi vari e situazioni assortite quindi si è preferito applicarci sopra il branding
            Last edited by Il Rompiscatole; 09-06-10, 20:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MrBrandy View Post
              ora che mi ci fai pensare anch'io potrei definirmi politeista....

              del corso della giornata invoco diverse volte l'Altissimo, e ogni volta con una forma diversa e variopinta...

              mah...
              non sei l'unico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                non sei l'unico
                ...NUN....ME....PROVOCATE...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...voglio restare il più possibile ignorante in materia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by aciachi View Post
                    ...voglio restare il pi? possibile ignorante in materia...
                    mi sa che conviene anche a me, ero ignorante fino ad ora e posso benissimo continuare ad esserlo cosi non sbaglio .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      ora che mi ci fai pensare anch'io potrei definirmi politeista....

                      del corso della giornata invoco diverse volte l'Altissimo, e ogni volta con una forma diversa e variopinta...

                      mah...


                      Originally posted by aciachi View Post
                      ...voglio restare il pi? possibile ignorante in materia...
                      Originally posted by DANGEROUS View Post
                      mi sa che conviene anche a me, ero ignorante fino ad ora e posso benissimo continuare ad esserlo cosi non sbaglio .......
                      Mi unisco all'ignoranza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penso di essere il primo a rispondere al topic senza fare ironia sulla religione (a quanto pare fa figo passare per bestemmiatori..).. io sono uno che di bestemmie ne dice anche troppe ma non ne vado fiero.. anzi, è una cosa di cui mi vergogno.

                        detto questo sono credente non troppo praticante e non mi piace fare ironia su chi crede più o meno di me.

                        ma qua c'è un sacco di gente che fortunatamente la sa più lunga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e son problemoni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vulture View Post
                            penso di essere il primo a rispondere al topic senza fare ironia sulla religione (a quanto pare fa figo passare per bestemmiatori..).. io sono uno che di bestemmie ne dice anche troppe ma non ne vado fiero.. anzi, ? una cosa di cui mi vergogno.

                            detto questo sono credente non troppo praticante e non mi piace fare ironia su chi crede pi? o meno di me.

                            ma qua c'? un sacco di gente che fortunatamente la sa pi? lunga.
                            Un applauso al commento di Andrea !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              *** è uno e trino, così mi hanno insegnato a catechismo. La ******* non è una dea ma è una persona umana divenuta santa e salita in cielo ma non è definibile come dea. anche le altre 2 religioni monoteiste (islam ed ebraismo) comtemplano nelle loro scritture le figure di Gesù e della *******.
                              Le religioni con più dei sono quelle degli antichi Greci o gli Indù dove contemplano più dei, ognuno dei quali ha un proprio "settore" di competenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X